Centro di opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Centro di opinione

    io non riesco a chiedere il pagamento... mi esce schermata bianca

    Commenta


      Re: Centro di opinione

      Riuscite a fare login sul sito oggi?
      Mi sembra che ci sia un problema...
      Grazie

      Commenta


        Re: Centro di opinione

        Dopo l'ennesimo sondaggio in cui sono arrivata fino in fondo per poi leggere che mi hanno buttato fuori mi sono disiscritta....ahhh, che liberazione!!

        Il prossimo che ho intenzione di abbandonare è il suo simile "mondo di opinione", che continua imperterrito a mandarmi sondaggi con fantomatici premi a estrazione invece dei punti e a cui io puntualmente non rispondo più.... preferisco investire il mio tempo con panel più seri, questi furbetti e truffaldini non avranno più i miei dati :p

        Commenta


          Re: Centro di opinione

          E' da ieri che mi spunta questa finestra ogni volta che provo a fare un sondaggio!!! :( qualcuno mi sa dire cosa bisogna scrivere in quella dannata casella??
          Ultima modifica 07-05-2015, 10:35.

          Commenta


            Re: Centro di opinione

            Originariamente inviato da aprilia89 Visualizza il messaggio
            E' da ieri che mi spunta questa finestra ogni volta che provo a fare un sondaggio!!! :( qualcuno mi sa dire cosa bisogna scrivere in quella dannata casella??
            sono 2 giorni che è così e non è possibile fare sondaggi, ho notato che accetta solo numeri ma qualsiasi numero gli metti non ti fa andare avanti: ho scritto all'assistenza

            Commenta


              Re: Centro di opinione

              Originariamente inviato da aprilia89 Visualizza il messaggio
              E' da ieri che mi spunta questa finestra ogni volta che provo a fare un sondaggio!!! :( qualcuno mi sa dire cosa bisogna scrivere in quella dannata casella??
              ho lo stesso problema anche io: provato a scrivere età, anno di nascita, cap.. poi ho rinunciato..

              Commenta


                Re: Centro di opinione

                Indovinate come hanno risposto alla mia segnalazione? Ti chiediamo scusa ma ultimamamente ci stiamo confrontando con un flusso maggiore di email in entrata e quindi il tempo di risposta puo aumentare nei giorni a venire. Ti chiediamo di ricontattarci solo se il problema o la questione per la quale ci hai contattato inizialmente non e' stata ancora risolta.
                insomma aspetta e spera.. e dire che dovrebbe essere nel loro interesse perché non credo che nessuno stia riuscendo a fare sondaggi in questi giorni..
                ..

                Commenta


                  Re: Centro di opinione

                  stesso problema anche io!! è da giorni che non riesco a completare pagina iniziale perchè non so cosa vada scritto nella casella.

                  Commenta


                    Re: Centro di opinione

                    Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                    Indovinate come hanno risposto alla mia segnalazione? Ti chiediamo scusa ma ultimamamente ci stiamo confrontando con un flusso maggiore di email in entrata e quindi il tempo di risposta puo aumentare nei giorni a venire. Ti chiediamo di ricontattarci solo se il problema o la questione per la quale ci hai contattato inizialmente non e' stata ancora risolta.
                    insomma aspetta e spera.. e dire che dovrebbe essere nel loro interesse perché non credo che nessuno stia riuscendo a fare sondaggi in questi giorni..
                    ..
                    Ciò significa almeno per il momento niente piu sondaggi

                    Commenta


                      Re: Centro di opinione

                      Finalmente l'odiosa casellina vuota è scomparsa ed è possibile accedere ai sondaggi!!

                      Commenta


                        Re: Centro di opinione

                        Sto ancora scrivendo per gli 80 punti del sondaggio sulle bevande fatto a dicembre.
                        Qualcuno ha notizie?
                        Grazie

                        Commenta


                          Re: Centro di opinione

                          Nulla , scritto più volte e ricevuta sempre la stessa risposta :(

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X