blurum - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: blurum

    nessuna delle 2 si apre mi dice applicazione non trovata

    Commenta


      #14
      Re: blurum

      Originariamente inviato da ansa Visualizza il messaggio
      nessuna delle 2 si apre mi dice applicazione non trovata
      Hai installato NetFramework 4.0 Client Profile ?
      Scrivimi l'errore preciso.
      Nel file leggimi.txt c'è scritto dove trovarlo!

      Commenta


        #15
        Re: blurum

        riuscirò a prendere un regalo?

        ma i punti non scadevano dopo 2 anni? io me ne trovo tanti in scadenza, sono gia passati due anni?=

        Commenta


          #16
          Re: blurum

          si a settembre sono passati i 2 anni!
          comunque ho aggiornato il bot! Al prossimo riassortimento prenderemo tanti premi!
          http://riassortimento.altervista.org/

          v. 1.0.3.0

          Commenta


            #17
            Re: blurum

            Originariamente inviato da zerocool65 Visualizza il messaggio
            Hai installato NetFramework 4.0 Client Profile ?
            Scrivimi l'errore preciso.
            Nel file leggimi.txt c'è scritto dove trovarlo!
            ecco cosa mi esce dopo averlo scaricato
            a dire il vero io ho la versione vecchia scaricata ma si blocca spesso anche se l'ultimo riassortimento ha suonato ma erano già finiti i premi

            Commenta


              #18
              Re: blurum

              quando la versione per mac? :D mi sa che è l'unico modo per prendere qualcosa su sto blurum... due anni mai visto un riassortimento :shock:

              Commenta


                #19
                Re: blurum

                riassortimento dedicato in corso provate

                Commenta


                  #20
                  Re: blurum

                  anche questa volta me lo son perso

                  Commenta


                    #21
                    Re: blurum

                    ho aggiornato il bot alla versione 1.0.3.2 purtroppo l'aggiornamento automatico della v.1.0.3.0 non funziona correttamente e quindi non avete ricevuto l'aggiornamento.
                    In questa versione ho aggiunto la funzione per ordinare i premi in automatico. Non l'ho ancora testata benissimo ma dovrebbe funzionare.
                    LEGGETE BENE LA GUIDA!Se volete collaborare al miglioramento del bot potete inviarmi dei file che vengono generati in automatico dal bot.Nella guida è spiegato bene!

                    Link al download:
                    http://riassortimento.altervista.org



                    Originariamente inviato da ansa Visualizza il messaggio
                    ecco cosa mi esce dopo averlo scaricato
                    a dire il vero io ho la versione vecchia scaricata ma si blocca spesso anche se l'ultimo riassortimento ha suonato ma erano già finiti i premi
                    L'immagine è molto piccola e non riesco a leggere l'errore.
                    Comunque se hai usato una versione precedente alla 1.0.3.0 sicuramente l'avviso arrivava anche 1-2 minuti in ritardo, ma dalla 1.0.3.0 non dovresti avere questi ritardi. Che versione hai usato di preciso? che sistema operativo usi?


                    Originariamente inviato da fabrizia83 Visualizza il messaggio
                    quando la versione per mac? :D mi sa che è l'unico modo per prendere qualcosa su sto blurum... due anni mai visto un riassortimento :shock:
                    La vedo dura farla per mac... magari qualcuno si è cimentato, io non avendo un mac non penso che mi metterò a farla... Mi spiace :(

                    Commenta


                      #22
                      Re: blurum

                      Se a qualcuno interessa ho pubblicato sempre nello stesso link un bot per incrementare i punti!
                      http://riassortimento.altervista.org

                      Commenta


                        #23
                        Re: blurum

                        Ora 3 punti con bing

                        Commenta


                          #24
                          Re: blurum

                          Originariamente inviato da zerocool65 Visualizza il messaggio
                          ho aggiornato il bot alla versione 1.0.3.2 purtroppo l'aggiornamento automatico della v.1.0.3.0 non funziona correttamente e quindi non avete ricevuto l'aggiornamento.
                          In questa versione ho aggiunto la funzione per ordinare i premi in automatico. Non l'ho ancora testata benissimo ma dovrebbe funzionare.
                          LEGGETE BENE LA GUIDA!Se volete collaborare al miglioramento del bot potete inviarmi dei file che vengono generati in automatico dal bot.Nella guida è spiegato bene!

                          Link al download:
                          http://riassortimento.altervista.org




                          L'immagine è molto piccola e non riesco a leggere l'errore.
                          Comunque se hai usato una versione precedente alla 1.0.3.0 sicuramente l'avviso arrivava anche 1-2 minuti in ritardo, ma dalla 1.0.3.0 non dovresti avere questi ritardi. Che versione hai usato di preciso? che sistema operativo usi?



                          La vedo dura farla per mac... magari qualcuno si è cimentato, io non avendo un mac non penso che mi metterò a farla... Mi spiace :(

                          ciao ho provato a fare funzionarew il tuo programma ma quando ci clicco su mi dice...
                          eccezione non gestita dall'applicazione.
                          cosa posso fare?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X