Nielsen Mobile - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Nielsen Mobile

    Ah bene, mi consola :)

    Commenta


      #14
      Re: Nielsen Mobile

      Mi sono loggiato alla app con le credenziali del Panel del pc , mi ha riconosciuto e la app dice di essere attiva ma se provo a loggarmi per vedere i punti mi dice utente non riconosciuto... Ho provato allora a disinstallare la app e registrarmi creando un nuovo profilo ma mi dice numero di cellulare già inserito nel sistema... Ho allora reinstallato la app e mi sono loggato come la prima volta con le credenziali del panel del PC però ho sempre il problema che nel link rewards non posso entrare perché mi dice utente non riconosciuto.
      Ho mandato una mail all'assistenza adesso vediamo...

      Commenta


        #15
        Re: Nielsen Mobile

        Originariamente inviato da darreius Visualizza il messaggio
        Mi sono loggiato alla app con le credenziali del Panel del pc , mi ha riconosciuto e la app dice di essere attiva ma se provo a loggarmi per vedere i punti mi dice utente non riconosciuto... Ho provato allora a disinstallare la app e registrarmi creando un nuovo profilo ma mi dice numero di cellulare già inserito nel sistema... Ho allora reinstallato la app e mi sono loggato come la prima volta con le credenziali del panel del PC però ho sempre il problema che nel link rewards non posso entrare perché mi dice utente non riconosciuto.
        Ho mandato una mail all'assistenza adesso vediamo...
        La risposta a questo tuo problema la trovi qualche post prima, sia io che Guido abbiamo lo stesso problema ed io già ieri ho richiesto assistenza e ricevuto risposta in merito :)

        Commenta


          #16
          Re: Nielsen Mobile

          avete già qualche info sui premi disponibili?

          Commenta


            #17
            Re: Nielsen Mobile

            Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
            avete già qualche info sui premi disponibili?
            no perchè non riesco ad entrare :oops::p
            spero siano gli stessi del panel del pc

            Commenta


              #18
              Re: Nielsen Mobile

              Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
              no perchè non riesco ad entrare :oops::p
              spero siano gli stessi del panel del pc
              tipo?
              no perché se devo fare mille milioni di punti per un buono da 10 € lascio perdere..

              Commenta


                #19
                Re: Nielsen Mobile

                Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
                tipo?
                no perché se devo fare mille milioni di punti per un buono da 10 € lascio perdere..
                Loro quantificano il 'guadagno' annuale in circa 50 € ed in ogni caso non devi far nulla se non installare l'app...per così poco impegno anche se me ne dessero 30 di euro mi starebbe bene :)

                Commenta


                  #20
                  Re: Nielsen Mobile

                  Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
                  tipo?
                  no perché se devo fare mille milioni di punti per un buono da 10 € lascio perdere..
                  con il panel del pc prendo 2 volte l'anno circa il buono douglas da 20€

                  Commenta


                    #21
                    Re: Nielsen Mobile

                    Originariamente inviato da babaiola Visualizza il messaggio
                    La risposta a questo tuo problema la trovi qualche post prima, sia io che Guido abbiamo lo stesso problema ed io già ieri ho richiesto assistenza e ricevuto risposta in merito :)
                    bah credo che il mio problema sia diverso... non so voi ma io non mi ero mai registrato, non avevo mai completato il profilo! il problema è che ero iscritto con lo stesso numero al vecchio panel mobile della nielsen e adesso mi permette di loggarmi ma non di registrarmi perchè il mio numero risulta già inserito, attendiamo l'assistenza...

                    Commenta


                      #22
                      Re: Nielsen Mobile

                      Originariamente inviato da darreius Visualizza il messaggio
                      bah credo che il mio problema sia diverso... non so voi ma io non mi ero mai registrato, non avevo mai completato il profilo! il problema è che ero iscritto con lo stesso numero al vecchio panel mobile della nielsen e adesso mi permette di loggarmi ma non di registrarmi perchè il mio numero risulta già inserito, attendiamo l'assistenza...
                      Da come avevi scritto avevo capito diversamente ...scusa :oops:

                      Commenta


                        #23
                        Re: Nielsen Mobile

                        Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                        installato sul tablet.. vediamo:p

                        ho chiesto all'assistenza spiegando che avevo anche il nielsen internet panel sul pc e hanno detto che dovevo creare un altro profilo e non utilizzare lo stesso :)
                        in che senso si deve creare un altro profilo? Basta cambiare la mail per la registrazione?

                        Commenta


                          #24
                          Re: Nielsen Mobile

                          c'è x Apple?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X