Your Views - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Your Views

    Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
    Anch'io :) hai ricevuto la mail di conferma? Io non ancora.
    sisi ricevuta. sta scritto che a breve riceverò il buono elettronico... speriamo in tempi celeri!

    Commenta


      #86
      Re: Your Views

      sondaggio da 50 punti e richiesto buono amazon

      Commenta


        #87
        Re: Your Views

        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
        ho richiesto il buono Amazon, vediamo quanto ci metterà ad arrivare! :)
        buono Amazon da 5 € appena arrivato via mail, inviato tramite il sito Amazon da Toluna :)

        Commenta


          #88
          Re: Your Views

          arrivato anche a me

          Commenta


            #89
            Re: Your Views

            della mia card itunes ancora niente... ho anche scritto ma nessuna risposta

            Commenta


              #90
              Re: Your Views

              Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
              della mia card itunes ancora niente... ho anche scritto ma nessuna risposta
              che strano, magari hanno più problemi con iTunes...già mi sorprende che il buono Amazon sia arrivato in pochi giorni visti i tempi di Toluna, l'ultimo che ho richiesto è arrivato dopo quasi 2 mesi...
              comunque, l'assistenza di Your Views è pessima...all'inizio della partecipazione ho scritto un paio di volte per la questione dei punti delle discussioni e non hanno mai risposto -.-
              magari prova a scrivere direttamente all'assistenza di Toluna per avere info ;)

              EDIT: facci sapere come va così in caso di problemi futuri sappiamo a chi rivolgerci :)
              Ultima modifica 04-02-2016, 11:07.

              Commenta


                #91
                Re: Your Views

                ciao io l'ho richiesto il 29 gennaio il buono amazon...come era intestata la mail..perchè nn mi è arrivato..ciao e grazie

                Commenta


                  #92
                  Re: Your Views

                  help

                  Commenta


                    #93
                    Re: Your Views

                    Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
                    ciao io l'ho richiesto il 29 gennaio il buono amazon...come era intestata la mail..perchè nn mi è arrivato..ciao e grazie
                    Originariamente inviato da ordeca80 Visualizza il messaggio
                    help
                    scusa non avevo visto la domanda...il buono viene inviato direttamente dal sito Amazon, quindi li hanno acquistati da lì...l'oggetto della mail: "Toluna ti ha inviato un Buono Regalo Amazon.it!"

                    Commenta


                      #94
                      Re: Your Views

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      che strano, magari hanno più problemi con iTunes...già mi sorprende che il buono Amazon sia arrivato in pochi giorni visti i tempi di Toluna, l'ultimo che ho richiesto è arrivato dopo quasi 2 mesi...
                      comunque, l'assistenza di Your Views è pessima...all'inizio della partecipazione ho scritto un paio di volte per la questione dei punti delle discussioni e non hanno mai risposto -.-
                      magari prova a scrivere direttamente all'assistenza di Toluna per avere info ;)

                      EDIT: facci sapere come va così in caso di problemi futuri sappiamo a chi rivolgerci :)
                      Allora come mi hai consigliato scrivo a toluna mandando anche la schermata .... Mi hanno risposto controllando lo stato dei loro buoni..... Non ho parole!!!

                      Commenta


                        #95
                        Re: Your Views

                        Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
                        Allora come mi hai consigliato scrivo a toluna mandando anche la schermata .... Mi hanno risposto controllando lo stato dei loro buoni..... Non ho parole!!!
                        mmm...non ho capito cosa hanno controllato! la tua richiesta è presente nel saldo tuo punti con il numero di punti spesi e il buono iTunes che hai scelto...a loro non risulta?

                        Commenta


                          #96
                          Re: Your Views

                          Avevo richiesto anche 2 card su toluna e lo hanno processato quelle.Non so ancora nulla di your views

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X