Your Views - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Your Views

    Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
    Avevo richiesto anche 2 card su toluna e lo hanno processato quelle.Non so ancora nulla di your views
    ah ok...tienici aggiornati ;)

    Commenta


      #98
      Re: Your Views

      iscritta. grazie

      Commenta


        #99
        Re: Your Views

        allora sicuramente non l'ho ricevuta

        Commenta


          Re: Your Views

          ma per chiedere chiarimenti riguardo al buono..a chi mi consigliate di scrivere a Toluna ?

          Commenta


            Re: Your Views

            quindi la scandenza dei punti? ogni 18 mesi?

            Commenta


              Re: Your Views

              Finalmente ho ricevuto il buono di iTunes... Un parto!!!

              Commenta


                Re: Your Views

                Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
                Finalmente ho ricevuto il buono di iTunes... Un parto!!!
                Perché?

                Commenta


                  Re: Your Views

                  L'avevo ordinato a fine novembre ,altri lo avevano ricevuto molto prima....

                  Commenta


                    Re: Your Views

                    Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
                    L'avevo ordinato a fine novembre ,altri lo avevano ricevuto molto prima....
                    c'è comunque da precisare che gli altri che hanno scritto qui avevano richiesto i buoni Amazon, magari hanno avuto particolari problemi solo con iTunes...sono contenta che finalmente hai ricevuto! :)

                    Commenta


                      Re: Your Views

                      Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                      c'è comunque da precisare che gli altri che hanno scritto qui avevano richiesto i buoni Amazon, magari hanno avuto particolari problemi solo con iTunes...sono contenta che finalmente hai ricevuto! :)
                      un'altra soldina aveva richiesto itunes e aveva ricevuto piu' di venti giorni la mail.
                      secondo me hanno avuto un problema per evadere la mia richiesta,infatti nella mail si scusano per il ritardo. cmq speriamo di arrivare presto a una nuova soglia :D

                      Commenta


                        Re: Your Views

                        Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
                        un'altra soldina aveva richiesto itunes e aveva ricevuto piu' di venti giorni la mail.
                        secondo me hanno avuto un problema per evadere la mia richiesta,infatti nella mail si scusano per il ritardo. cmq speriamo di arrivare presto a una nuova soglia :D
                        ah ok allora scusami, mi ero persa questa cosa dell'altra Soldina :o
                        speriamo anche se la vedo lunga, sono ferma a 50 punti da un bel po'...ma non ci sono più forum di discussione o non mandano le mail? ora pensandoci non vorrei averne perso qualcuno perché non ho controllato il sito :shock:

                        Commenta


                          Re: Your Views

                          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                          ah ok allora scusami, mi ero persa questa cosa dell'altra Soldina :o
                          speriamo anche se la vedo lunga, sono ferma a 50 punti da un bel po'...ma non ci sono più forum di discussione o non mandano le mail? ora pensandoci non vorrei averne perso qualcuno perché non ho controllato il sito :shock:
                          oggi uscita una nuova discussione ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X