IPR panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IPR panel

    Originariamente inviato da Pr3z1oso Visualizza il messaggio
    il link in prima pagina non funziona piu. ho provato a registrarmi ma non mi hanno mai risposto. qualche indicazione su come potersi registrare?
    http://www.iprmarketing.it/panel/

    Commenta


      Re: IPR panel

      da oggi, all’ormai consueto monitoraggio dei programmi televisivi, si aggiunge un monitoraggio sull’ascolto della Radio. Tale monitoraggio verrà ripetuto periodicamente nei prossimi mesi e rappresenterà un ulteriore sondaggio al quale ti invitiamo a rispondere.

      Il questionario per il monitoraggio dei programmi televisivi ti verrà normalmente inviato oggi nel primo pomeriggio.

      Per la risposta a questo questionario, se verrà interamente compilato, ti verranno accreditati 20 punti che si andranno a sommare a quelli raccolti per il monitoraggio dei programmi televisivi.

      Commenta


        Re: IPR panel

        nooo 🙀 il monitoraggio radio nooo 😺🔫

        Commenta


          Re: IPR panel

          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
          nooo 🙀 il monitoraggio radio nooo 😺🔫

          ho pensato la stessa cosa :D

          Commenta


            Re: IPR panel

            Gentile xxx

            in relazione alla condizione di lockdown connessa all’emergenza sanitaria che affligge l’Italia in questo periodo, anche le attività della nostra azienda hanno subito un contraccolpo organizzativo che non ci permette di operare al 100%.

            In quest’ottica La informiamo che l’erogazione dell’omaggio per la sua partecipazione alla Giuria Demoscopica della 70° edizione del festival di Sanremo sarà effettuato con le seguenti modalità:

            in data 16 Aprile Le invieremo un primo buono Amazon di importo pari a 10,00 euro (50% dell’omaggio previsto) e in data 6 Maggio Le invieremo il secondo buono da 10,00 euro a saldo dell’omaggio da 20,00 euro stabilito in fase di adesione al progetto.

            L’occasione è gradita per rivolgerle i nostri auguri per una serena Pasqua.

            Noto Sondaggi
            :shock:

            Commenta


              Re: IPR panel

              Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
              :shock:
              A me sembra ridicola come scusa sinceramente, ma vabbè...basta che prima o poi ci paghino


              Anche a me è arrivata la mail per il monitoraggio radio, però il sondaggio era di MG e i punti sono stati accreditati lì. Secondo voi anche per questo progetto arriveranno mail da entrambi i panel?

              Commenta


                Re: IPR panel

                Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
                Anche a me è arrivata la mail per il monitoraggio radio, però il sondaggio era di MG e i punti sono stati accreditati lì. Secondo voi anche per questo progetto arriveranno mail da entrambi i panel?
                Mi rispondo da sola: oggi mi è arrivato il sondaggio da IPR, quindi immagino che faranno anche qui un giorno l'uno e un giorno l'altro come per il monitoraggio tv.

                Commenta


                  Re: IPR panel

                  Arrivata finalmente seconda ricarica :)

                  Commenta


                    Re: IPR panel

                    ricevuta prima metà del pagamento per Sanremo

                    Commenta


                      Re: IPR panel

                      Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                      ricevuta prima metà del pagamento per Sanremo
                      Ricevuta anch'io adesso 😃

                      Commenta


                        Re: IPR panel

                        ciao,
                        ma questa settimana vi stanno arrivando i sondaggi sulla tv

                        Commenta


                          Re: IPR panel

                          Originariamente inviato da mattcacc88 Visualizza il messaggio
                          ciao,
                          ma questa settimana vi stanno arrivando i sondaggi sulla tv
                          si arrivato lunedi e mercoledi

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X