Tu al meglio ed. 2021 acqua vitasnella - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Tu al meglio ed. 2021 acqua vitasnella

    Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
    i premi degli scorsi anni erano più belli... cmq questa modalità è pessima, l'anno scorso in famiglia abbiamo perso tutti :(
    Io invece sono contenta che abbiano cambiato i premi... concorso con te sulla modalità di gioco

    Commenta


      #14
      Re: Tu al meglio ed. 2021 acqua vitasnella

      Qualcuno sa dirmi qual è il codice sulle Linfe? Grazie

      Commenta


        #15
        Re: Tu al meglio ed. 2021 acqua vitasnella

        Originariamente inviato da conunpelo Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa dirmi qual è il codice sulle Linfe? Grazie
        Lo trovi sotto l'etichetta nella parte inferiore tratteggiata che si strappa, qui si vede bene:



        Da regolamento basta la foto ma io taglio la bottiglia e tengo il codice col fondo

        Commenta


          #16
          Re: Tu al meglio ed. 2021 acqua vitasnella

          Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
          Lo trovi sotto l'etichetta nella parte inferiore tratteggiata che si strappa, qui si vede bene:



          Da regolamento basta la foto ma io taglio la bottiglia e tengo il codice col fondo
          Grazie mille, gentilissima!!
          Mi era sfuggita la fascia tratteggiata, trovato, una talpa ci vede meglio di me.. con rispetto per le talpe
          Ultima modifica 12-04-2021, 21:06.

          Commenta


            #17
            Re: Tu al meglio ed. 2021 acqua vitasnella

            mi potete dire dove si trovano i questionari? ne ho trovato solo 1, dice 1 a settimana

            Commenta


              #18
              Re: Tu al meglio ed. 2021 acqua vitasnella

              Originariamente inviato da Orsola09 Visualizza il messaggio
              mi potete dire dove si trovano i questionari? ne ho trovato solo 1, dice 1 a settimana
              Quando escono li vedi sempre sul social wall https://www.tualmeglio.com/il-social-wall

              ad esempio è uscito stamattina l'ultimo

              Quali sono per te gli indicatori principali di un periodo detox di successo?

              e quindi se non lo vedi devi scorrere la pagina scavalcando i commenti oppure aggiorna la pagina varie volte oppure entra nel tuo profilo e torni li' e lo dovresti trovare..

              Commenta


                #19
                Re: Tu al meglio ed. 2021 acqua vitasnella

                Vinto sbattitore

                Commenta


                  #20
                  UP

                  Commenta


                    #21
                    Perdonatemi ma non ho capito come si "gioca" ... fino ad ora ho caricato una decina di codice delle cartoline quindi penso siano i 10 PUNTI SPECIAL INSTANT WIN e poi vedo 200 Punti Benessere. Qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa ci posso fare?

                    Commenta


                      #22
                      Originariamente inviato da cirr66 Visualizza il messaggio
                      Perdonatemi ma non ho capito come si "gioca" ... fino ad ora ho caricato una decina di codice delle cartoline quindi penso siano i 10 PUNTI SPECIAL INSTANT WIN e poi vedo 200 Punti Benessere. Qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa ci posso fare?
                      Devi compilare anche questionari, inviare pensieri o foto https://www.tualmeglio.com/il-social-wall e si attiveranno ogni tot punti benessere i tasti per giocare per i premi grandi in instant win. E poi per provare a vincere i premi devi raggiungere le varie soglie, puoi giocare gia' per instant win fino alla soglia 6 https://www.tualmeglio.com/i-premi

                      Commenta


                        #23
                        Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

                        Devi compilare anche questionari, inviare pensieri o foto https://www.tualmeglio.com/il-social-wall e si attiveranno ogni tot punti benessere i tasti per giocare per i premi grandi in instant win. E poi per provare a vincere i premi devi raggiungere le varie soglie, puoi giocare gia' per instant win fino alla soglia 6 https://www.tualmeglio.com/i-premi
                        Grazie, pensavo ci fossero anche premi "sicuri" arrivati a qualche soglia ...

                        Commenta


                          #24
                          Da qualche giorno non riesco a caricare i codici dell'acqua essenziale, mi dice codice errato.
                          succede anche a voi?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X