FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

    Non lo trovo...intanto lo posto

    http://www.provafairy.it/

    Vale anche per i gia' registrati a Desideri Magazine



    Regolamento:
    Chi può partecipare?
    Utenti internet maggiorenni – residenti e domiciliati in Italia. Ogni utente potrà richiedere un solo campione omaggio.
    Quando si può partecipare?
    L’attività avrà inizio in data 5 Aprile 2021 fino ad esaurimento scorte, esclusivamente sul sito www.provafairy.it
    Come si partecipa?
    Dovrai collegarti, a partire dal 5 Aprile 2021 al sito www.provafairy.it entrare nella sezione dedicata alla presente iniziativa e completare la procedura come di seguito descritta:
    Accedere/registrarti fornendo i tuoi dati anagrafici, il tuo indirizzo e-mail ed il tuo numero di cellulare valido;
    Rispondere al sondaggio (facoltativo);
    Fornire i consensi alla privacy richiesti;
    Al termine della registrazione riceverai istantaneamente un codice univoco di registrazione via SMS, al numero di cellulare fornito, che sarà richiesto di inserire nel form web per completare la richiesta del campione omaggio entro 5 giorni dall’invio dello stesso SMS – uno stesso numero di cellulare potrà essere fornito una sola volta.
    Quando riceverò il mio campione omaggio?
    Prevediamo di erogare circa 450.000 campioni omaggio di Fairy, che saranno spediti, fino ad esaurimento scorte, direttamente ai recapiti indicati in sede di registrazione indicativamente entro 30 giorni lavorativi dal completamento della procedura, ma comunque entro il termine massimo di 180 giorni.
    Per informazioni a chi posso rivolgermi?
    Per info puoi scrivere a [email protected]
    Come tratteremo i tuoi dati?
    I dati personali raccolti nel corso dell'attività verranno trattati, in quanto necessari alla realizzazione e corretto svolgimento della stessa, nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. I dati saranno trattati mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici nel rispetto delle misure di sicurezza e comunque, in modo da garantire l’integrità, la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi da Procter & Gamble S.r.l. (Titolare del Trattamento) con sede in Roma, Viale Giorgio Ribotta 11, 00144 Roma direttamente o tramite propri responsabili. L’elenco dei responsabili del trattamento aggiornato è richiedibile alla società Titolare del trattamento. I partecipanti alla attività avranno la facoltà di iscriversi al programma “Desideri Magazine” per essere sempre aggiornati su nuovi prodotti P&G, attività promozionali e per ricevere offerte personalizzate tramite e-mail e posta cartacea. Registrandosi a Desideri Magazine, verrà creato un profilo cliente per permettere di usufruire di offerte e contenuti personalizzati in base agli interessi manifestati tramite il comportamento online sul sito desiderimagazine.it e alla partecipazione alle attività promozionali di P&G.
    A chi posso rivolgermi?
    Per info puoi scrivere a [email protected]
    Avvertenze
    La Società Procter & Gamble S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire la partecipazione alla presente attività.
    La Società Procter & Gamble S.r.l. non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
    La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per la consegna del campione omaggio. Il Destinatario perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del campione omaggio dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
    Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso utente con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di campione omaggio relativa alla presente iniziativa. La Società Procter & Gamble S.r.l. si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti gli utenti che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.).
    Nessuna responsabilità sarà imputabile alla Società Procter & Gamble S.r.l. in caso di consegna dei campioni omaggio la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o danneggiata.

    #2
    Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

    Non prende il codice ricevuto via sms

    Commenta


      #3
      Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

      Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
      Non prende il codice ricevuto via sms
      Come non ho detto, ho sbagliato a copiare il codice, comunque il codice sms arriva istantaneo.
      Ti ringrazio per aver postato questo omaggio

      Commenta


        #4
        Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

        Riceverai un SMS al numero indicato contenente
        un codice di conferma e un link.

        Entro 5 giorni dall’invio dell’SMS clicca sul
        link sopra indicato e inserisci il codice .


        quindi se non hai uno smartphone....forse si può copiare su pc

        comunque non ho ricevuto nessun sms
        Ultima modifica 13-04-2021, 08:14.

        Commenta


          #5
          Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

          Appena richiesto il campione. Stranamente ce ne sono ancora.

          Commenta


            #6
            Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

            Originariamente inviato da sabi74 Visualizza il messaggio

            quindi se non hai uno smartphone....forse si può copiare su pc

            comunque non ho ricevuto nessun sms
            Certo, io ho fatto così ;)

            se non hai l'accesso ad internet a un cellulare puoi anche inoltrartelo via sms e poi cliccarci per fare prima per esempio.. devi comunque confermare il cellulare

            Commenta


              #7
              Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

              richiesto il campioncino il 13/04, arrivato oggi 27/04 tramite posta ordinaria
              nella busta c'è una confezione di Fairy contenente 3 caps e un buono sconto di 2€ valido per l'acquisto presso Conad :)

              Commenta


                #8
                Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

                Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                richiesto il campioncino il 13/04, arrivato oggi 27/04 tramite posta ordinaria
                nella busta c'è una confezione di Fairy contenente 3 caps e un buono sconto di 2€ valido per l'acquisto presso Conad :)
                Ricevuto anch'io, il mio buono sconto è spendibile in Esselunga

                Commenta


                  #9
                  Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

                  Arrivato. Il mio spendibile presso Crai

                  Commenta


                    #10
                    Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

                    richiesto oggi :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

                      arrivato oggi,veloci !

                      Commenta


                        #12
                        Re: FAIRY - RICHIEDI CAMPIONE GRATUITO - fino ad esaurimento scorte

                        Anche il mio è arrivato!!
                        Buono sconto spendibile al caddy's.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X