club nuove idee - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: club nuove idee

    Se qualcuno è a quota 500 punti ed è interessato ad un buono Amazon 5 €, potrebbe per favore richiedere invece Carrefour 5 € e poi scambiarlo con me alla pari?

    Grazie!

    Nel caso avvisatemi con mp e facciamo tutto in chiaro.
    Ultima modifica 13-03-2020, 17:44. Motivo: nel caso...

    Commenta


      Re: club nuove idee

      E' arrivata questa comunicazione:

      In questo periodo, molte aziende in Italia stanno subendo modifiche alla propria attività a seguito delle misure legate al contenimento dell'emergenza Coronavirus.
      Anche noi di Club Nuove Idee, purtroppo, dovremo temporaneamente variare qualcosa nel nostro servizio abituale. In particolare:
      - Non si interromperà l'invio dei sondaggi, continuerai a poter ricevere i nostri inviti alle consuete condizioni
      - Alcuni premi a catalogo saranno riassortiti in ritardo o con discontinuità
      - È sospesa l'erogazione di TUTTE le ricariche di qualsiasi importo e operatore

      Commenta


        Re: club nuove idee

        Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
        E' arrivata questa comunicazione:

        In questo periodo, molte aziende in Italia stanno subendo modifiche alla propria attività a seguito delle misure legate al contenimento dell'emergenza Coronavirus.
        Anche noi di Club Nuove Idee, purtroppo, dovremo temporaneamente variare qualcosa nel nostro servizio abituale. In particolare:
        - Non si interromperà l'invio dei sondaggi, continuerai a poter ricevere i nostri inviti alle consuete condizioni
        - Alcuni premi a catalogo saranno riassortiti in ritardo o con discontinuità
        - È sospesa l'erogazione di TUTTE le ricariche di qualsiasi importo e operatore
        Ricevuta.

        Ora vi chiedo: solo io ho parecchie perplessità a proposito della sospensione delle ricariche telefoniche?
        Che c'entrano le ricariche (assolutamente "dematerializzate") con l'emergenza Covid-19 e con il fatto che "molte aziende in Italia stanno subendo modifiche alla propria attività"???

        Al contrario, secondo me proprio in questo periodo le ricariche dovrebbero essere erogate e nel minor tempo possibile, al fine - magari - di evitare a qualcuno di uscire per andare a ricaricare al bancomat o altrove...

        Io non lo capisco, qualcuno può illuminarmi?

        Commenta


          Re: club nuove idee

          buoni amazon disponibili

          Commenta


            Re: club nuove idee

            Originariamente inviato da flashback Visualizza il messaggio
            buoni amazon disponibili
            Le ricariche le hanno rinserite?

            Commenta


              Re: club nuove idee

              c’è Vodafone e Altri operatori e contemporaneamente che tutte le ricariche telefoniche sono sospese... boh!

              Commenta


                Re: club nuove idee

                Ci sono i buoni amazon da 5 euro... fate in fretta :)

                Commenta


                  Re: club nuove idee

                  Richiesta ricarica PosteMobile via mail

                  Commenta


                    Re: club nuove idee

                    l problema e' che ora non si riesce a rientrare facilmente nei sondaggi merito di qualche gruppo facebook che fa iscrivere a 200 alla volta comunque...:(

                    Commenta


                      club nuove idee

                      chiesto buono benzina TAMOIL da 5 euro il 28 06 – ricevuto 03 07

                      Commenta


                        Re: club nuove idee

                        io ho richiesto per voucher esselunga vediamo in quanto tempo visto che è la prima volta che lo rcihiedo

                        Commenta


                          Re: club nuove idee

                          A qualcuno è arrivato il sondaggio da 15min sulla merendina nuova ed è riuscito a completarlo? Io ho aperto subito l'invito, appena ricevuto, e mi ha buttato fuori dopo 7-8 minuti a sondaggio quasi terminato, dicendo che avevano già abbastanza risposte ed il sondaggio era concluso...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X