proposta per stardust visto Corona Virus - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cinema: sconti e promozioni] proposta per stardust visto Corona Virus

    Salve non sapendo quando si utilizzeranno questi codici vista la chiusura prolungata dei cinema perche' non vediamo di contattare l'assistenza e vedere se c'e la prolungano a fine settembre almeno per i codici non ancora inseriti nel portale.
    Contattare [email protected]

    #2
    Re: proposta per stardust visto Corona Virus

    penso che ci penseranno di default loro lo sanno di certo di questo problema

    Commenta


      #3
      Re: proposta per stardust visto Corona Virus

      Fare vedere il problema non è malvagia come cosa

      Commenta


        #4
        Re: proposta per stardust visto Corona Virus

        Originariamente inviato da dadot Visualizza il messaggio
        Fare vedere il problema non è malvagia come cosa
        scusami ma penso ora come ora i problemi sono bel altri .......anche loro immagino sono a casa perchè caricare il tutto ora
        Ultima modifica 21-03-2020, 20:30.

        Commenta


          #5
          Re: proposta per stardust visto Corona Virus

          So benissimo dei problemi che ci sono era solo mandare una mail :) mi farebbe piacere che finisse in tempi brevi e tornassimo a una seminormalita.. Dobbiamo essere uniti e a casa

          Commenta


            #6
            Re: proposta per stardust visto Corona Virus

            In merito al prolungamento della scadenza dei codici mi risposero cosi: sarà nostra premura darle riscontro in merito all'utilizzo dei suoi codici non appena ci sarà possibile.

            Commenta


              #7
              Re: proposta per stardust visto Corona Virus

              Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
              In merito al prolungamento della scadenza dei codici mi risposero cosi: sarà nostra premura darle riscontro in merito all'utilizzo dei suoi codici non appena ci sarà possibile.
              Almeno a te hanno risposto ...

              Commenta


                #8
                Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                In merito al prolungamento della scadenza dei codici mi risposero cosi: sarà nostra premura darle riscontro in merito all'utilizzo dei suoi codici non appena ci sarà possibile.
                Stessa risposta che hanno dato subito a me dopo che ho segnalato il 10/03 via email, con tanto di schermate per dimostrarlo, di possedere caricato un codice non usato (promo 2 ingressi di cui uno usato) in scadenza a marzo, ma inutilizzabile per chiusura cinema almeno fino ad aprile.

                In data 17/03, in merito alla mia segnalazione, mi hanno mandato un codice valido entro il 30/06.

                Consiglio per chi si trova in una situazione simile di scrivere alla solita email di assistenza allegando prove che attestino la situazione.. può darsi che col passare dei giorni abbiano ridotto o sospeso la loro attività.. non avendo ancora idea di quando i cinema potranno riaprire in sicurezza credo sia prematuro chiedere una proroga della validità dei propri codici o codici sostitutivi, soprattutto se si rischia di riceverne a scadenza non lontana, e vi invito a pazientare e a sollecitare eventuali risposte non appena, spero presto, si ipotizzerà la riapertura delle sale..

                Commenta


                  #9
                  Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                  Io ho dei buoni per due biglietti ottenuti con la raccolta buitoni.. Vedrò che fare

                  Commenta


                    #10
                    Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                    dubito fortemente che si riusciranno a utilizzare, per molto tempo il cinema non sarà più quello di prima, va da se che dovranno cercare di massimizzare i guadagni...

                    questa una delle ipotesi sul tavolo ma la vedo veramente infattibile

                    https://www.lastampa.it/torino/2020/...ire-1.38685097

                    Commenta


                      #11
                      Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                      Girano voci che i cinema riapriranno a Dicembre. Sarà vero? https://www.telesudweb.it/2020/04/12...io-si-riparte/

                      https://www.youtvrs.it/coronavirus-e...-porte-chiuse/

                      Commenta


                        #12
                        Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                        Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                        riapriranno secondo mè a rilascio vaccino ma se cosi fosse tutti i concorsi con in premio voucher scadranno .......vedi stardust Tenderly/Tutto ecc.....
                        Ultima modifica 13-04-2020, 19:30.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X