Super Cashback da 3.000 euro - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Super Cashback da 3.000 euro

    ...............................
    Ultima modifica 22-02-2021, 18:40.

    Commenta


      #38
      Re: Super Cashback da 3.000 euro

      Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
      Ho appena sentito in tv del Portale reclami (si possono fare solo online) e che ci sono stati piu' di 1.600 ricorsi

      https://www.consap.it/notizie/2021-0...rtale-reclami/
      Non confondiamo le diverse iniziative e i relativi post altrimenti non si capisce più nulla.

      Un conto è il cashback (rimborsi 10% dello speso con limitazioni), un altro il super cashback (premi a chi fa più transazioni indipendenti dalla cifra) un altro ancora la lotteria degli scontrini (estrazione con biglietti attribuiti in funzione della spesa fatta): in questa discussione si parla solo di super cashback mentre i reclami che dici tu sono solo per il cashback.
      Ultima modifica 22-02-2021, 17:21.

      Commenta


        #39
        Re: Super Cashback da 3.000 euro

        Capisco voler fermare ed escludere i veri furbi, ma escludere dal super cashback chi fa' più di un'operazione nello stesso esercizio (come possiamo essere noi concorsisti) non lo trovo corretto. Al limite imponi da ora in poi un limite di tempo e di importo per le transazioni valide, ma non può essere retroattiva! io ho cambiato metodo di pagamento per partecipare al super cashback, ma non ho aumentato il mio numero di scontrini giornalieri sono sempre quei 3/5 al giorno nello stesso punto vendita e di fila pagando tutto con la carta, ma non per questo mi ritengo una truffatrice o una furbetta!. Avessero messo questo limite da subito avrei pagato solo il più grosso con la carta e per gli altri avrei utilizzato i contanti.

        Commenta


          #40
          Re: Super Cashback da 3.000 euro

          Originariamente inviato da edangisi Visualizza il messaggio
          Al limite imponi da ora in poi un limite di tempo e di importo per le transazioni valide, ma non può essere retroattiva!
          io invece credo che non valideranno mai il furbetto con oltre 1700 operazioni (sarebbe una farsa) e per colpa di questo ***** ci rimetteremo tutti
          Ultima modifica 23-02-2021, 12:09.

          Commenta


            #41
            Re: Super Cashback da 3.000 euro

            Quello del distributore è palese che "imbroglia legalmenet", ma io ho anni di buste di scontrini da presentare a dimostrazione che la spesa la faccio da anni così. E come me tutti i concorsisti lo possono dimostrare. E come ho già detto basta che controllino l'estratto delle nostre carte fedeltà per dimostrare che anche prima acquistavamo così.

            Commenta


              #42
              Re: Super Cashback da 3.000 euro

              dicono che è un comportamento elusivo
              c'è anche chi ha trovato il codice della legge...

              ma poi, a chi ti appelli? quando non vedevo alcune transazioni avevo scritto nei messaggi dell'app IO e mi rispondevano con risposte preconfezionate...

              Commenta


                #43
                Re: Super Cashback da 3.000 euro

                Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                Non confondiamo le diverse iniziative e i relativi post altrimenti non si capisce più nulla.

                Un conto è il cashback (rimborsi 10% dello speso con limitazioni), un altro il super cashback (premi a chi fa più transazioni indipendenti dalla cifra) un altro ancora la lotteria degli scontrini (estrazione con biglietti attribuiti in funzione della spesa fatta): in questa discussione si parla solo di super cashback mentre i reclami che dici tu sono solo per il cashback.
                Eh, dipende dal voler aiutare e girare tanto sul forum...un pò di comprensione, infatti l'ho postato anche di la',ora lo tolgo qui
                Originariamente inviato da edangisi Visualizza il messaggio
                Quello del distributore è palese che "imbroglia legalmenet", ma io ho anni di buste di scontrini da presentare a dimostrazione che la spesa la faccio da anni così. E come me tutti i concorsisti lo possono dimostrare. E come ho già detto basta che controllino l'estratto delle nostre carte fedeltà per dimostrare che anche prima acquistavamo così.
                Infatti possiamo dimostrarlo tutti ;) io visto che non partecipo spero solo che non tolgano la possibilita' di usare le casse faidate solo per scongiurare le partecipazioni consecutive. Se fanno questo allora è veramente un problema..e non solo per voi che partecipate

                Commenta


                  #44
                  Re: Super Cashback da 3.000 euro

                  Da Repubblica :

                  Cashback, dopo il caso "furbetti" la maggioranza si spacca sui rimborsi di Stato
                  https://www.repubblica.it/economia/2...81073-P7-S4-T1

                  "
                  La possibile deriva era ben nota quando il regolamento era in scrittura al Mef, poi il divieto di "frazionamento artificioso" dei pagamenti non è entrato nella versione finale. Alcuni utenti si sono infilati in quella piega."

                  "La questione è ben presente al Tesoro e a PagoPa, la società che colleziona i dati dagli acquirer (i servizi dei pagamenti elettronici che ricevono le carte e le app per conto degli esercenti). Tecnicamente, la società pubblica è già in grado di evidenziare le singole anomalie e lo stesso decreto consente al Mef di "effettuare statistiche" sull'attuazione del programma. Il nodo sul tavolo dei tecnici è dunque come mettere di fatto fuorigioco questi comportamenti abusivi. Più voci al Tesoro fanno notare che la transizione determinata dal cambio di governo impedisce ad ora di avanzare la soluzione al problema e che scelte definitive in tal senso non sono state adottate. Ma sul dossier, si assicura, si è al lavoro

                  "Alcune pratiche abusive possono già esser escluse dal programma per via amministrativa - ragiona il capogruppo del Partito democratico in commissione Finanze alla Camera, Gian Mario Fragomeli - Credo che sia ragionevole annullare i pagamenti artificiosi alla luce della ratio del provvedimento". Quindi, escludere i pagatori seriali dal superpremio. "

                  Commenta


                    #45
                    Re: Super Cashback da 3.000 euro

                    Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
                    Da Repubblica :

                    Cashback, dopo il caso "furbetti" la maggioranza si spacca sui rimborsi di Stato
                    https://www.repubblica.it/economia/2...81073-P7-S4-T1

                    "
                    La possibile deriva era ben nota quando il regolamento era in scrittura al Mef, poi il divieto di "frazionamento artificioso" dei pagamenti non è entrato nella versione finale. Alcuni utenti si sono infilati in quella piega."

                    "La questione è ben presente al Tesoro e a PagoPa, la società che colleziona i dati dagli acquirer (i servizi dei pagamenti elettronici che ricevono le carte e le app per conto degli esercenti). Tecnicamente, la società pubblica è già in grado di evidenziare le singole anomalie e lo stesso decreto consente al Mef di "effettuare statistiche" sull'attuazione del programma. Il nodo sul tavolo dei tecnici è dunque come mettere di fatto fuorigioco questi comportamenti abusivi. Più voci al Tesoro fanno notare che la transizione determinata dal cambio di governo impedisce ad ora di avanzare la soluzione al problema e che scelte definitive in tal senso non sono state adottate. Ma sul dossier, si assicura, si è al lavoro

                    "Alcune pratiche abusive possono già esser escluse dal programma per via amministrativa - ragiona il capogruppo del Partito democratico in commissione Finanze alla Camera, Gian Mario Fragomeli - Credo che sia ragionevole annullare i pagamenti artificiosi alla luce della ratio del provvedimento". Quindi, escludere i pagatori seriali dal superpremio. "
                    Quindi non lo eliminano? Ma vogliono normare i pagamenti frazionati...
                    Nel mio caso, x via dei concorsi quando faccio la spesa, ho sempre fatto piu' scontrini... se prendere 2 nocciolate rigoni... 1 rovagnati ,... 3 Euro di coca cola .. ecc ecc.. è inteso come frazionamento della spesa.. beh.. io dissento!!
                    Guardassero i miei pagamenti precedenti all'entrata in vigore di questa procedura!

                    Commenta


                      #46
                      Re: Super Cashback da 3.000 euro

                      Ma era prevedibile una roba del genere. Bastava introdurre limite numero transazioni giornaliere presso lo stesso punto vendita con un importo minimo, anche di un solo euro.
                      Qua parliamo di soldi pubblici, per quale motivo uno che fa decine di transazioni di pochi centesimi al distributore automatico di benzina dovrebbe percepire i 1500€?
                      Tra l'altro anche ai danni degli stessi benzinai visto che la carta termica costa

                      Commenta


                        #47
                        Re: Super Cashback da 3.000 euro

                        Originariamente inviato da mina70 Visualizza il messaggio
                        Quindi non lo eliminano? Ma vogliono normare i pagamenti frazionati...
                        Nel mio caso, x via dei concorsi quando faccio la spesa, ho sempre fatto piu' scontrini... se prendere 2 nocciolate rigoni... 1 rovagnati ,... 3 Euro di coca cola .. ecc ecc.. è inteso come frazionamento della spesa.. beh.. io dissento!!
                        Guardassero i miei pagamenti precedenti all'entrata in vigore di questa procedura!
                        puoi non usare la carta del cash o pagare contanti
                        giustamente non si possono accontentare tutti

                        Commenta


                          #48
                          Re: Super Cashback da 3.000 euro

                          Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
                          Credo che sia ragionevole annullare i pagamenti artificiosi alla luce della ratio del provvedimento". Quindi, escludere i pagatori seriali dal superpremio. "
                          non si capisce chi vogliono escludere: i pagamenti artificiosi o i pagatori seriali ?

                          speriamo la prima, così mi troverò dimezzate le operazioni ma almeno rimango in gioco

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X