Super Cashback da 3.000 euro - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Super Cashback da 3.000 euro

    Originariamente inviato da hoppity Visualizza il messaggio
    non si capisce chi vogliono escludere: i pagamenti artificiosi o i pagatori seriali ?

    speriamo la prima, così mi troverò dimezzate le operazioni ma almeno rimango in gioco
    Io credo che la situazione vada analizzata partendo dalla logica che ha mosso la creazione di questa iniziativa, ovvero la lotta all' evasione ed al nero, non è un concorso che promuove l' acquisto delle merendine e come ha detto Tony stiamo parlando di soldi pubblici.

    Ora uscendo dalla logica dei concorsisti che fanno spese separate, scontrini vari etc, nella normalità le persone vanno al supermercato fanno la spesa e fanno uno scontrino, in linea generale a me non capita di vedere persone che frazionano la spesa, e se lo fanno chiedono il parziale ma non il doppio triplo scontrino.

    Il sistema probabilmente le rileva come anomalie e ci sta.
    Nella routine perché per assurdo un acquirente normale dovrebbe acquistare per assurdo 20 merendine con 20 scontrini separati fatti uno dopo l' altro ? partiamo sempre dal fine ultimo che si prefigge il concorso ovvero la lotta all' evasione; un commerciante con partiva Iva acquista 20 merendine e fa fattura non le paga 1 alla volta.

    Certo poi ci sono i concorsisti una variabile che probabilmente non hanno considerato ma resta il fatto che il sistema è volto alla rilevazione delle anomalie, sai poi ti voglio vedere a spiegare che ogni giorno compri 20 pacchi di merendine perché vuoi vincere 1 tostapane.

    Commenta


      #50
      Re: Super Cashback da 3.000 euro

      Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
      il sistema è volto alla rilevazione delle anomalie, sai poi ti voglio vedere a spiegare che ogni giorno compri 20 pacchi di merendine perché vuoi vincere 1 tostapane.
      sono d'accordo su tutto e in particolare su questo punto

      quindi non possiamo fare altro che aspettare le decisioni che prenderanno,perchè non se ne parla di reclamare portando le nostre "ragioni di concorsisti" (a parte che non c'è proprio un canale di comunicazione)

      Commenta


        #51
        Re: Super Cashback da 3.000 euro

        Dovessero mettere il limite ad una sola transazione valida al giorno in un breve spazio temporale nello stesso punto vendita vorrà dire che tornerò ad utilizzare i contanti.

        Commenta


          #52
          Re: Super Cashback da 3.000 euro

          Ma solo io non ho ancora ricevuto il bonifico del cashback di Natale?

          Commenta


            #53
            Re: Super Cashback da 3.000 euro

            nemmeno io...mia mamma si

            Commenta


              #54
              Re: Super Cashback da 3.000 euro

              Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
              Ma solo io non ho ancora ricevuto il bonifico del cashback di Natale?
              pure ioniente ancora

              Commenta


                #55
                Re: Super Cashback da 3.000 euro

                io non ho guardato. stasera verifico

                Commenta


                  #56
                  Re: Super Cashback da 3.000 euro

                  Originariamente inviato da hoppity Visualizza il messaggio
                  sono d'accordo su tutto e in particolare su questo punto

                  quindi non possiamo fare altro che aspettare le decisioni che prenderanno,perchè non se ne parla di reclamare portando le nostre "ragioni di concorsisti" (a parte che non c'è proprio un canale di comunicazione)
                  Uhm...non lo so sai...nel senso...tenendo sempre presente la motivazione di fondo...come le porti le "ragioni dei concorsisti"...come lo spieghi che fai 20 scontrini per 20 pacchi di merendine per vincere il tostapane, dovresti pure poi dire cosa fai delle merendine e del tostapane.

                  Tutta l' operazione é volta a certificare i movimenti con moneta elettronica ed eliminare il contante che non é controllabile.

                  Ora se hanno fermato tutto il meccanismo non credo che sia per 1/2 soggetti che sono andati a fare scontrini di notte, se così fosse avrebbero escluso quei soggetti e via, per bloccare il tutto avranno riscontrato varie anomalie, poi ovvio vai a vedere cosa considerano loro anomalia ( ovviamente tolto il discorso dei benzinai ).
                  Ultima modifica 25-02-2021, 16:12.

                  Commenta


                    #57
                    Re: Super Cashback da 3.000 euro

                    ragazze non si può avere la botte piena e la moglie ubbriaca

                    Commenta


                      #58
                      Re: Super Cashback da 3.000 euro

                      Su facebook ho letto anche di segnalazioni che riguardano alcune cassiere di negozi. In pratica per scontrini di piccoli importi pagati in contanti, passano la loro carta. Come vedete il discorso è più ampio, la platea di "furbi" è aumentata di parecchio. A gennaio bastavano due transazioni al giorno per stare nella classifica, mentre a febbraio già siamo passati a tre. Se il sistema non viene regolamentato si arriverà a giugno con un 6/7 giornalieri per poter prendere il premio

                      Commenta


                        #59
                        Re: Super Cashback da 3.000 euro

                        Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                        Ma solo io non ho ancora ricevuto il bonifico del cashback di Natale?
                        Originariamente inviato da e.erre Visualizza il messaggio
                        nemmeno io...mia mamma si
                        Originariamente inviato da clayla Visualizza il messaggio
                        pure ioniente ancora
                        Originariamente inviato da danyalbri Visualizza il messaggio
                        io non ho guardato. stasera verifico
                        Non mischiamo cashback (rimborso) con super cashback (concorso), sono cose diverse e ci sono discussioni separate.

                        Commenta


                          #60
                          Re: Super Cashback da 3.000 euro

                          Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                          Ma solo io non ho ancora ricevuto il bonifico del cashback di Natale?
                          neanche io. due mie amiche invece sì

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X