Ibs libro in omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ibs libro in omaggio

    scade oggi:)

    Commenta


      Re: Ibs libro in omaggio

      Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
      scade oggi:)
      grazie per il promemoria, non avevo visto, è un po' che non mi arrivano mail di lbri omaggio in effetti :)

      Commenta


        Re: Ibs libro in omaggio

        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
        grazie per il promemoria, non avevo visto, è un po' che non mi arrivano mail di lbri omaggio in effetti :)
        Io ho sottoscritto questa discussione proprio per evitare di perdermi qualche libro interessante, in passato mi è successo di non ricevere le mail per diverso tempo, ma grazie a voi ho potuto avere libri interessanti.

        Commenta


          Re: Ibs libro in omaggio

          IBS chiede il tuo parere su un romanzo in anteprima

          Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!
          IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale La rinnegata di Valeria Usala, in uscita il 26 aprile per Garzanti.

          Una storia di rabbia e di coraggio, di amore feroce e di abbandono, con una protagonista, Teresa, che da subito ti appartiene.
          Teresa, vittima del pregiudizio e dell’ignoranza, è rinnegata da tutti, nel paese sardo in cui vive, perfino da chi l’ha messa al mondo. Nonostante tutto, lei resta fedele ai propri ideali e li difende.
          Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

          1) Scarica e leggi l'estratto del libro
          https://www.ibs.it/assets/2021/04/20...tm_group=libri
          2) Invia, entro il 23 aprile 2021, un commento di massimo 2.000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

          Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di avere in omaggio l’edizione speciale cartacea del libro La rinnegata in occasione di un ordine online di libri in lingua italiana venduti e spediti direttamente da IBS. L’ordine deve essere effettuato sul sito IBS.it entro domenica 25 aprile 2021 alle ore 23.59*.

          Grazie e buona lettura!.

          Commenta


            Re: Ibs libro in omaggio

            aspetto ancora i libri dell'ultima iniziativa...

            Commenta


              Re: Ibs libro in omaggio

              Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
              aspetto ancora i libri dell'ultima iniziativa...
              Per capire, ti hanno inviato gli altri prodotti ma non il libro?

              Commenta


                Re: Ibs libro in omaggio

                IBS chiede il tuo parere su un romanzo in anteprima

                Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!
                IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale Fratellino di Amets Arzallus Antia e Ibrahima Balde, in uscita il 29 aprile per Feltrinelli.

                Scritto con voce pura, potentissima, Fratellino è la storia vera del viaggio di Ibrahima Balde, dalla Guinea ai Paesi Baschi.
                Un libro che ci porta in un altro mondo, con costumi, popoli, linguaggi e paesaggi diversi, che ci racconta una storia che pensiamo di conoscere ma che in realtà non riusciamo neanche a immaginare.
                Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

                1) Scarica e leggi l'estratto del libro cliccando qui

                2) Invia, entro il 26 aprile 2021, un commento di massimo 2.000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

                Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di avere in omaggio l’edizione speciale cartacea del libro Fratellino in occasione di un ordine online di libri in lingua italiana venduti e spediti direttamente da IBS. L’ordine deve essere effettuato sul sito IBS.it entro mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 23.59*.

                Grazie e buona lettura!.

                Commenta


                  Re: Ibs libro in omaggio

                  Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
                  Per capire, ti hanno inviato gli altri prodotti ma non il libro?
                  no proprio nulla

                  Commenta


                    Re: Ibs libro in omaggio

                    Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
                    no proprio nulla
                    è strano avranno avuto qualche problema, vai sul tuo profilo per controllare e poi contattali

                    Commenta


                      Re: Ibs libro in omaggio

                      Consiglio fate l'ordine al più presto se no va a finire che cercano di non inviarvelo, io ho fratellino in spedizione ma la rinnegata è ancora in corso perché non ho effettuato l'ordine subito, mi aspetto a breve che mi comunichino l'irreperibilità...

                      Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!
                      IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale Le tre vite di Josef Klein di Ulla Lenze, in uscita il 6 maggio per Marsilio.

                      Alla fine degli anni Trenta, mentre gruppi razzisti e nazionalisti inneggianti a Hitler si riversano per le strade di New York, Josef Klein fatica ad accorgersi di quello che succede intorno a lui.

                      Nel suo primo romanzo pubblicato in Italia, appassionante come un giallo e intenso come una saga famigliare, Ulla Lenze racconta uno dei capitoli meno noti della storia del Novecento e, senza condanna né assoluzione, affronta con una prospettiva del tutto nuova i temi della colpa, del patriottismo confuso con la nostalgia, dell’identità di chi finisce per non appartenere a nessun luogo.
                      Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

                      1) Scarica e leggi l'estratto del libro https://www.ibs.it/assets/2021/04/20...tm_group=libri
                      2) Invia, entro il 3 maggio 2021, un commento di massimo 2.000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

                      Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di avere in omaggio l’edizione speciale cartacea del libro Le tre vite di Josef Klein in occasione di un ordine online di libri in lingua italiana venduti e spediti direttamente da IBS. L’ordine deve essere effettuato sul sito IBS.it entro mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 23.59*.

                      Grazie e buona lettura!
                      Ultima modifica 29-04-2021, 11:54.

                      Commenta


                        Re: Ibs libro in omaggio

                        Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
                        Consiglio fate l'ordine al più presto se no va a finire che cercano di non inviarvelo, io ho fratellino in spedizione ma la rinnegata è ancora in corso perché non ho effettuato l'ordine subito, mi aspetto a breve che mi comunichino l'irreperibilità...
                        Anche a me è successa la stessa cosa... e nel sito l'edizione omaggio de La Rinnegata risulta ancora con "Disponibilità immediata"

                        Commenta


                          Re: Ibs libro in omaggio

                          Originariamente inviato da karoline* Visualizza il messaggio
                          Anche a me è successa la stessa cosa... e nel sito l'edizione omaggio de La Rinnegata risulta ancora con "Disponibilità immediata"
                          Ovviamente se dici di voler annullare l'ordine lo trovano...

                          P.S. Stavolta nulla di tutto ciò la rinnegata è in partenza
                          Ultima modifica 01-05-2021, 22:57.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X