Carrefour online: sconti su Activia, Nidina, Mio e Nesquik (solo online)! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimenti, Bevande] Carrefour online: sconti su Activia, Nidina, Mio e Nesquik (solo online)!

    clicca qui ed accedi alla promozione tramite Soldissimi

    Periodicamente sul sito prodotti scontati solo per acquisti online!

    Promozioni attive online:
    -ricevi il 20% di sconto sui prodotti Activia x4 Gli sconti sono validi sulle spese con consegna a domicilio o ritiro in Punto Vendita entro il 3/03/2020 e sono cumulabili con altre promozioni in corso
    - ricevi il 30% di sconto su prodotti Nidina, Mio Latte Cresci,a, Formaggini Mio, Mio Merenda al latte. Gli sconti sono validi sulle spese con consegna a domicilio o ritiro in Punto Vendita entro il 11/03/2020 e sono cumulabili con altre promozioni in corso.
    - ricevi il 20% di sconto sui prodotti NESQUIK Gli sconti sono validi sulle spese con consegna a domicilio o ritiro in Punto Vendita entro il 15/03/2020 e sono cumulabili con altre promozioni in corso.
    Ultima modifica 03-03-2020, 12:37.

    #2
    Re: Carrefour online: 20% di sconto solo online su Activia!

    Nuova promozione!

    Commenta


      #3
      Re: Carrefour online: sconti su Activia, Nidina, Mio e Nesquik (solo online)!

      clicca qui ed accedi alla promozione tramite Soldissimi


      Nuove promozioni attive online:
      -ricevi il 20% di sconto sui prodotti Activia x4 Gli sconti sono validi sulle spese con consegna a domicilio o ritiro in Punto Vendita entro il 3/03/2020 e sono cumulabili con altre promozioni in corso
      - ricevi il 30% di sconto su prodotti Nidina, Mio Latte Cresci,a, Formaggini Mio, Mio Merenda al latte. Gli sconti sono validi sulle spese con consegna a domicilio o ritiro in Punto Vendita entro il 11/03/2020 e sono cumulabili con altre promozioni in corso.
      - ricevi il 20% di sconto sui prodotti NESQUIK Gli sconti sono validi sulle spese con consegna a domicilio o ritiro in Punto Vendita entro il 15/03/2020 e sono cumulabili con altre promozioni in corso.

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X