Ipsos: non vi siete stancati??? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Ipsos: non vi siete stancati???

    Originariamente inviato da allyra Visualizza il messaggio
    Ogni volta che ricevo un sondaggio, né nella mail, né all'inizio e nemmeno alla fine del sondaggio viene indicato il punteggio!!!!!!!!!!!!!
    Ogni volta devo chiederlo per mail.
    Penso che si scorretto da parte loro questo comportamento nei nostri confronti, ci dovrebbe essere più chiarezza e trasparenza.
    Che ne pensate?
    dopo alcune difficolta' inziali io con loro mi trovo bene
    mandano molti sondaggi
    parecchi punti ogni sondaggio
    puoi iscrivere piu membri per famiglia
    per vedere i tuoi punti basta che metti il mumero di panelista che trovi sempre nella pagina del sondaggio e la password e ti fa accedere alla pagina personale
    unico neo e' quello di non specificare all'inizio i punti relativi al sondaggio stesso, ma come ti dicevo quando li vado a controllare pagano piu degli altri
    ciao

    Commenta


      #14
      Re: Ipsos: non vi siete stancati???

      Originariamente inviato da maryy Visualizza il messaggio
      è sicuro iscriversi a questi sondaggi? me lo consigliate ipsos? mi date il link per iscrivermi che quello che ho visto indoicato in un altro post non mi apre nessuna pagina.
      grazie
      anche per me è un ottimo sito, mi trovo molto bene. Ti ho inviato messaggio privato con il link ;)

      Commenta


        #15
        Re: Ipsos: non vi siete stancati???

        anch'io tutto sommato mi trovo bene con ipsos, è l'unico panel con cui ho raggiunto il punteggio per richiedere un buono. Avrei invece da ridire su altaopinione e lightspeed, ma magari lo faccio in un altro post!

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X