Shopmon chiude - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Shopmon chiude

    Ho appena ricevuto anch'io la famosa mail. Cmq. a questo punto a chi ha un credito vicino a 5 euro conviene aspettare nel caso arrivino altri sondaggi entro fine anno

    Commenta


      #26
      Re: Shopmon chiude

      donato 3,50 all unicef!!

      Commenta


        #27
        Re: Shopmon chiude

        donato 1 euro a amref, 1 a wwf, 1 a unicef così non faccio un torto a nessuno ;)

        Commenta


          #28
          Re: Shopmon chiude

          Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
          Ho appena ricevuto anch'io la famosa mail. Cmq. a questo punto a chi ha un credito vicino a 5 euro conviene aspettare nel caso arrivino altri sondaggi entro fine anno
          io ho 4.50 € e qualcosa mi dice che non mi arriverà più nulla

          Commenta


            #29
            Re: Shopmon chiude

            donato 1€ per ogni associazione

            Commenta


              #30
              Re: Shopmon chiude

              Originariamente inviato da siltos Visualizza il messaggio
              io ho 4.50 € e qualcosa mi dice che non mi arriverà più nulla
              Lo pensavo anche io, ed invece oggi a sorpresa mi è arrivato un sondaggio da 1 euro e ho potuto chiedere la ricarica

              Commenta


                #31
                Re: Shopmon chiude

                ops... io mi ero appena iscritta da pochi giorni :-(
                e cmq stamattina mi è arrivata sia la mail di cui parlate sopra, sia un sondaggio da 0 euro per completare l'iscrizione...
                quindi si suppone che non sia proprio "tutto finito"....

                Commenta


                  #32
                  Re: Shopmon chiude

                  Originariamente inviato da ekliptika Visualizza il messaggio
                  ops... io mi ero appena iscritta da pochi giorni :-(
                  e cmq stamattina mi è arrivata sia la mail di cui parlate sopra, sia un sondaggio da 0 euro per completare l'iscrizione...
                  quindi si suppone che non sia proprio "tutto finito"....
                  Ma difatti il problema esposto da chi ha aperto questa discussione credo non sia la chiusura del sito e la fine dell'invio dei sondaggi.
                  Il problema riguarda invece l'estinzione dei crediti che abbiamo maturato sino ad ora, per un loro cambiamento di gestione: chi non raggiunge entro il 31 dicembre i 5 euro per la ricarica puo' dare solo in beneficenza la cifra raggiunta.

                  Commenta


                    #33
                    Re: Shopmon chiude

                    Anche io appena compilato un sondaggio di aggiornamento profilo.Questo fa capire (anche dalla mail che è arrivata) che dall' anno prossimo ripartono nuovamente.;)

                    Commenta


                      #34
                      Re: Shopmon chiude

                      Tratto da una email a cui lo staff mi ha risposto :

                      Dal 1/1/2010, per i due anni successivi, ti daremo sicuramente modo di accumulare il credito sufficiente per poter fare anche una ricarica.
                      Ti informiamo inoltre che fino al 31/12 partiranno nuove indagini, pertanto per alcuni ci potrebbe essere ancora la possibilità di accumulare del credito per arrivare alla soglia della ricarica, ma questo non te lo possiamo assicurare in quanto le spedizioni sono specifiche per il target di ogni indagine.

                      Grazie per il supporto,

                      A presto
                      Lo Staff di ShopMon

                      Commenta


                        #35
                        Re: Shopmon chiude

                        Originariamente inviato da WMpiece Visualizza il messaggio
                        Tratto da una email a cui lo staff mi ha risposto :

                        Dal 1/1/2010, per i due anni successivi, ti daremo sicuramente modo di accumulare il credito sufficiente per poter fare anche una ricarica.
                        Sembra che vogliano dire: "per 2 anni 1 sola ricarica"

                        Originariamente inviato da WMpiece Visualizza il messaggio
                        Ti informiamo inoltre che fino al 31/12 partiranno nuove indagini, pertanto per alcuni ci potrebbe essere ancora la possibilità di accumulare del credito per arrivare alla soglia della ricarica, ma questo non te lo possiamo assicurare in quanto le spedizioni sono specifiche per il target di ogni indagine.

                        Grazie per il supporto,

                        A presto
                        Lo Staff di ShopMon
                        Mmm... Speriamo... Io ho solo €1,70 in quasi 2 ANNI che sono iscritta!! :shock: ma credo che darò tutto in beneficenza (almeno spero che vadano lì...)
                        Comunque, l'ho ricevuta anch'io la mail con "comunicazione importante"; però non riesco a capire una cosa.
                        C'è scritto: ".....Il questionario che ti invitiamo a compilare servirà per aggiornare il tuo profilo, nell'ottica di fornirti maggiori occasioni di partecipare alle nostre indagini e aumentare di conseguenza il tuo credito." E sotto c'è il link "partecipa". Ho cliccato e, dopo vari impedimenti -non riuscivo ad aprire la pagina, sempre errore, mah! - mi è apparso:
                        Grazie per la tua disponibilità
                        Purtroppo non è più possibile partecipare a questa indagine: abbiamo già raccolto il numero necessario di risposte. A presto per un nuovo questionario ed una nuova occasione di solidarietà.

                        Ma se questo questionario è importante per aggiornare il mio profilo, come caspita è possibile che abbiano raggiunto il numero massimo di partecipanti?!?! :shock:

                        Commenta


                          #36
                          Re: Shopmon chiude

                          strano...prova a rifarlo e dvedi cosa dice

                          cmq io aspetto il 30/12 e poi mando tutto in beneficenza

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X