clickworker...traduzioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

    Originariamente inviato da lucia67 Visualizza il messaggio
    scusa dove si trovano questi test, io non li vedo...:oops:
    di solito compaiono nella tua home personale !! oppure cliccando: Assessments

    per test intendo i certificati per le varie lingue (es. requires Copywriter (de): min. 75% oppure requires Copywriter (it): min. 75% ) !! servono per poter fare i lavori di copywriter !!

    Commenta


      #50
      Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

      anch'io mi sono iscritta su clickworker da poco meno di un mese (ho scoperto da sola il sito e mi sto accorgendo ora di questo post in cui già a settembre ne parlavate :shock:)...ho fatto i test italiano+scrittura testi+ricerca indirizzi...e ora aspetto le offerte di lavoro! ufff, non vedo l'ora :shock::D!!

      sono disponibilissima ad invitare altri! ;)
      Ultima modifica 04-01-2014, 19:23.

      Commenta


        #51
        Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

        Originariamente inviato da Emy82 Visualizza il messaggio
        anch'io mi sono iscritta su clickworker da poco meno di un mese (ho scoperto da sola il sito e mi sto accorgendo ora di questo post in cui già a settembre ne parlavate :shock:)...ho fatto i test italiano+scrittura testi+ricerca indirizzi...e ora aspetto le offerte di lavoro! ufff, non vedo l'ora :shock::D!!

        sono disponibilissima ad invitare altri! ;)
        èda tanto che voglio partecfipare ma poi mi scordo... sono lunghi i test?

        Commenta


          #52
          Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

          Chi può invitarmi? Grazie :)

          Commenta


            #53
            Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

            in media quanto riuscite a guadagnare mensilmente su questo sito?
            Ultima modifica 25-01-2014, 12:46.

            Commenta


              #54
              Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

              il test di italiano prevedeva 72 frasi di grammatica italiana a risposta multipla in cui scegliere quella giusta...il test di scrittura testi in italiano prevedeva un testo prova di circa 120 parole in cui dovevo descrivere un gioco a scelta (di società, di carte...)...il test di ricerca indirizzi prevedeva la ricerca nei siti da loro suggeriti degli indirizzi e dei manager di quelle aziende...
              per ogni test si guadagna un punteggio che...più alto è meglio è!
              il sito è o in inglese o in tedesco...
              non ho ancora guadagnato niente se non €0.10 per un test sulla mia affinità verso il settore della moda (evidentemente la prossime offerte di lavoro saranno basate sulla moda, come ho già letto anche da altri utenti in giro per il web)...
              se volete essere invitate inviatemi l'email!
              proprio l'invito di altre persone è un altro modo per "guadagnare", in questo caso €5 nel momento in cui quella persona invitata guadagnerà €10 per i suoi lavori svolti
              Ultima modifica 05-01-2014, 15:45.

              Commenta


                #55
                Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                Originariamente inviato da Emy82 Visualizza il messaggio
                il test di italiano prevedeva 72 frasi di grammatica italiana a risposta multipla in cui scegliere quella giusta...il test di scrittura testi in italiano prevedeva un testo prova di circa 120 parole in cui dovevo descrivere un gioco a scelta (di società, di carte...)...il test di ricerca indirizzi prevedeva la ricerca nei siti da loro suggeriti degli indirizzi e dei manager di quelle aziende...
                per ogni test si guadagna un punteggio che...più alto è meglio è!
                il sito è o in inglese o in tedesco...
                non ho ancora guadagnato niente se non €0.10 per un test sulla mia affinità verso il settore della moda (evidentemente la prossime offerte di lavoro saranno basate sulla moda, come ho già letto anche da altri utenti in giro per il web)...
                se volete essere invitate inviatemi l'email!
                proprio l'invito di altre persone è un altro modo per "guadagnare", in questo caso €5 nel momento in cui quella persona invitata guadagnerà €10 per i suoi lavori svolti
                curiosità: ma dopo aver fatto tutti i test, arrivano i lavori o è tutto fermo come siti simili?

                Commenta


                  #56
                  Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                  Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
                  curiosità: ma dopo aver fatto tutti i test, arrivano i lavori o è tutto fermo come siti simili?
                  per me finora mai nulla!

                  Commenta


                    #57
                    Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                    se può servirvi c'è un lavoro sulla piattaforma:
                    Search for a personal email address!

                    pagano poco ma bisogna solo cercare degli indirizzi email (e aggiungere il link della pagina dove abbiamo trovato la mail !!) !! ti forniscono anche un link a google per la ricerca !!

                    Commenta


                      #58
                      Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                      Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                      se può servirvi c'è un lavoro sulla piattaforma:
                      Search for a personal email address!

                      pagano poco ma bisogna solo cercare degli indirizzi email (e aggiungere il link della pagina dove abbiamo trovato la mail !!) !! ti forniscono anche un link a google per la ricerca !!
                      stavo partecipando ma dopo 4/5 inserimenti mi è comparsa una scritta che diceva più o meno: "a seguito di controlli alcune delle informazioni inserite non sono corrette, pertanto sei escluso da questo lavoro" :shock::shock::shock:

                      gli indirizzi mail da cercare erano tutti di docenti universitari, non era difficile! poi li ho presi tutti dai siti istituzionali/ufficiali... mah

                      Commenta


                        #59
                        Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                        Originariamente inviato da fabrizia83 Visualizza il messaggio
                        stavo partecipando ma dopo 4/5 inserimenti mi è comparsa una scritta che diceva più o meno: "a seguito di controlli alcune delle informazioni inserite non sono corrette, pertanto sei escluso da questo lavoro" :shock::shock::shock:

                        gli indirizzi mail da cercare erano tutti di docenti universitari, non era difficile! poi li ho presi tutti dai siti istituzionali/ufficiali... mah
                        magari erano solo finiti i lavori !! è uscita anche a me !! però non mi hanno ridotto il compenso !! e infatti cliccando la home non c'erano più lavori !!

                        Commenta


                          #60
                          Re: mi hanno accennato qualcosa su...clickworker...lo conoscete??

                          Ragazzi se volete vi posso invitare io :-)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X