mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

    come suggerito da Cdk, apro un nuovo topic riguardo questo panel/progetto per scambiarci info a riguardo.

    http://www.mmcawi.it/

    per registrarsi: http://www.mmcawi.it/?idPlugin=17113

    alle mamme iscritte chiedo:
    ma anche a voi risulta un solo sondaggio per ottobre? o mi sono dimenticata di compilarlo?
    faccio il copia e incolla delle ultime 4 rilevazioni.

    84227 29/07/2013 2
    84227 23/09/2013 2
    84227 08/10/2013 2
    84227 04/11/2013 2
    Ultima modifica 25-03-2014, 11:33. Motivo: aggioranto con link sito e iscrizione

    #2
    Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

    si anche a me

    Commenta


      #3
      Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

      esatto, anche a me...

      Commenta


        #4
        Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

        E' QNTO HO SCRITTO A MIA SORELLA CIRCA 1 ORA FA: come mai mandano ora solo 1 sondaggio al mese??avevano detto solo per mesi estivi 1 al mese .......

        Commenta


          #5
          Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

          a me va peggio: io mi ritrovo con:

          84227 17/06/2013
          84227 01/07/2013
          84227 29/07/2013
          84227 17/09/2013
          84227 07/10/2013
          dopo il 07/10 non mi hanno mandato più nulla da compilare... sapete come mai?

          Commenta


            #6
            Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

            Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
            a me va peggio: io mi ritrovo con:

            84227 17/06/2013
            84227 01/07/2013
            84227 29/07/2013
            84227 17/09/2013
            84227 07/10/2013
            dopo il 07/10 non mi hanno mandato più nulla da compilare... sapete come mai?
            forse tuo figlio/a ha superato i 3 anni?

            Commenta


              #7
              Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

              Anche a me uguale a jamming

              Commenta


                #8
                Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                come suggerito da Cdk, apro un nuovo topic riguardo questo panel/progetto per scambiarci info a riguardo.



                alle mamme iscritte chiedo:
                ma anche a voi risulta un solo sondaggio per ottobre? o mi sono dimenticata di compilarlo?
                faccio il copia e incolla delle ultime 4 rilevazioni.

                84227 29/07/2013 2
                84227 23/09/2013 2
                84227 08/10/2013 2
                84227 04/11/2013 2


                Anche a me uguale a jamming

                Commenta


                  #9
                  Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                  Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                  forse tuo figlio/a ha superato i 3 anni?
                  no, ero incinta

                  Commenta


                    #10
                    Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                    se avete problemi con il progetto mater, mandatemi un mp con il vostro nome e cognome e la descrizione del problema, così giro tutto alle responsabili

                    Commenta


                      #11
                      Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                      io ormai saranno 5/6 mesi che partecipo ai sondaggi,ma sinceramente mi sembra tutto così poco chiaro...voglio dire, non si possono monitorare punti, premi,il nulla,mah

                      Commenta


                        #12
                        Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                        Originariamente inviato da sveva2010 Visualizza il messaggio
                        io ormai saranno 5/6 mesi che partecipo ai sondaggi,ma sinceramente mi sembra tutto così poco chiaro...voglio dire, non si possono monitorare punti, premi,il nulla,mah
                        i punti li puoi controllare dalla tua area personale, inoltre, una volta completata la rilevazione, ti arriva una loro mail di conferma del completamento della rilevazione (quindi una conferma in più).

                        per i premi invece non lo so, perché non ne ho ancora riscattato uno.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X