mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

    nche io solo uno ad ottobre

    Commenta


      #14
      Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

      Originariamente inviato da sveva2010 Visualizza il messaggio
      io ormai saranno 5/6 mesi che partecipo ai sondaggi,ma sinceramente mi sembra tutto così poco chiaro...voglio dire, non si possono monitorare punti, premi,il nulla,mah
      i punti li trovi nella tua area personale, nel profilo clicca SALDO se ben ricordo e poi PROFILATURA; se clicchi PREMI trovi le quote punti per ottenere i buoni: 24 punti 30€ e 48 punti 70€.
      Se nn capisci chiedimi pure inMP

      Commenta


        #15
        Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

        si anche io e anche io pensavo la stessa cosa..

        Commenta


          #16
          Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

          Mi ricordate il sito? Ho cambiato numero di cellulare e volevo aggiornarlo, dato che i questionari li compilo telefonicamente.

          Commenta


            #17
            Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

            ho scritto una mail e mi hanno risposto così:

            Buongiorno
            La informo che dal mese di settembre, abbiamo fatto una sola rilevazione mensile e nel mese di novembre non le è arrivato il questionario perché ci risulta disabilitata.
            Effettueremo una verifica e sarà nostra cura darle una risposta.

            Cordiali saluti,

            Arianna Geraci



            Ma perchè disabilitata? e poi non dovrebbero avvisare quando fanno queste cose?

            Commenta


              #18
              Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

              Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
              se avete problemi con il progetto mater, mandatemi un mp con il vostro nome e cognome e la descrizione del problema, così giro tutto alle responsabili
              Ciao Roby,
              ho provato a scriverti ma hai gli mo pieni.
              Sono diverse settimane che non sento nessuno del progetto.
              In più volevo segnalare il cambiamento del mio numero di cell (faccio i sondaggi telefonici), ma non riesco ad accedere al sito.
              Come posso fare?

              Commenta


                #19
                Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
                se avete problemi con il progetto mater, mandatemi un mp con il vostro nome e cognome e la descrizione del problema, così giro tutto alle responsabili
                qlcuno ha ricevuto risposta da roby?visto che è passato un po' di tempo mi piacerebbe avere notizie riguardo al fatto che riceviamo SOLO 1 sondaggio al mese .........

                Commenta


                  #20
                  Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                  Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                  qlcuno ha ricevuto risposta da roby?visto che è passato un po' di tempo mi piacerebbe avere notizie riguardo al fatto che riceviamo SOLO 1 sondaggio al mese .........
                  Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                  ho scritto una mail e mi hanno risposto così:

                  Buongiorno
                  La informo che dal mese di settembre, abbiamo fatto una sola rilevazione mensile....
                  Cordiali saluti,

                  Arianna Geraci
                  ;)

                  Commenta


                    #21
                    Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                    Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                    ho scritto una mail e mi hanno risposto così:

                    Buongiorno
                    La informo che dal mese di settembre, abbiamo fatto una sola rilevazione mensile e nel mese di novembre non le è arrivato il questionario perché ci risulta disabilitata.
                    Effettueremo una verifica e sarà nostra cura darle una risposta.

                    Cordiali saluti,

                    Arianna Geraci



                    Ma perchè disabilitata? e poi non dovrebbero avvisare quando fanno queste cose?
                    Qsta l'avevo letta anch'io, ma non risponde completamente ai ns dubbi....... vuol dire che continuano così?il motivo?
                    Roby mi pare sia la ns referente in qnto ci ha presentate, attendevo una sua risposta più esauriente

                    Commenta


                      #22
                      Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                      Originariamente inviato da bibina78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Roby,
                      ho provato a scriverti ma hai gli mo pieni.
                      Sono diverse settimane che non sento nessuno del progetto.
                      In più volevo segnalare il cambiamento del mio numero di cell (faccio i sondaggi telefonici), ma non riesco ad accedere al sito.
                      Come posso fare?
                      Ciao,

                      ho svuotato mp. Mandami i tuoi dati, così comunico le variazioni.

                      Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                      Qsta l'avevo letta anch'io, ma non risponde completamente ai ns dubbi....... vuol dire che continuano così?il motivo?
                      Roby mi pare sia la ns referente in qnto ci ha presentate, attendevo una sua risposta più esauriente
                      Ho sentito oggi le responsabili del progetto, per ora i questionari saranno solo 1 al mese, non so se e quando riprenderanno la cadenza quindicinale.

                      Per quanto riguarda una mia risposta più esauriente che Fabyan si aspettava, siete tante e avete la mia email, alcune anche il mio cellulare. Entro pochissimo su soldissimi quindi se avete bisogno, se avete urgenze, mandatemi una mail, un sms, così li vedo subito.

                      Se non avete più i miei recapiti, la mail è [email protected]. Se avete bisogno anche del cellulare, mandatemi una mail così vi rispondo, lo trovate in firma.

                      Commenta


                        #23
                        Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                        scusate sono nuova :oops: x questo panel, mi è arrivato un sms che mi dice di conservare gli scontrini... ma tutti gli scontrini o solo quelli legati al mio bimbo?

                        Commenta


                          #24
                          Re: mmcawi - Progetto Mater - Marketing Management - mamme bimbi fino a 3 anni

                          Originariamente inviato da sunshine5 Visualizza il messaggio
                          scusate sono nuova :oops: x questo panel, mi è arrivato un sms che mi dice di conservare gli scontrini... ma tutti gli scontrini o solo quelli legati al mio bimbo?
                          Solo quelli inerenti la spesa che fai per il tuo bimbo :). Una volta fatto compilato il questionario, li puoi tranquillamente buttare :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X