PARMALAT "Il club buon per me" - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: PARMALAT "Il club buon per me"

    Siete riuscite a scaricare l'app per Android? Come si chiama esattamente? E poi mi daranno 40 punti?!? Altra cosa come si fa a creare il ricettario per avere altri punti, si crea sul sito o sull'app? Scusate ma non ci capisco nulla con questa raccolta!

    Commenta


      #50
      Re: PARMALAT "Il club buon per me"

      Ho scaricato l'app ma non mi hanno dato i punti, chi devo contattare per protestare?

      Commenta


        #51
        Re: PARMALAT "Il club buon per me"

        Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
        Accreditati anche a me i punti per il Sondaggio, li avevo contattati anche per sapere dell'App visto che la si può scaricare ma non avevo avuto l'accredito dei 40 punti... Mi hanno risposto che verranno accreditati più avanti... vedremo!
        Ciao, ti hanno accreditato i punti per aver scaricato l'app? Se si chi hai contattato per protestare? Grazie

        Commenta


          #52
          Re: PARMALAT "Il club buon per me"

          Neanche a me caricati i 40 punti per l'app. Li ho contattati dal sito più di 1 mese fa, hanno telefonato subito dicendo che avrebbero sistemato...ancora nulla.

          Commenta


            #53
            Re: PARMALAT "Il club buon per me"

            Grazie mille Luca76dm!Vabbe' quindi difficilmente ci arriveranno i 40 punti per l'app, ma i 15 punti per "crea il ricettario "come si fanno? Non riesco proprio a capire, ma soprattutto una volta creato ti danno i punti? No perché altrimenti lascio stare!

            Commenta


              #54
              Re: PARMALAT "Il club buon per me"

              ma qualcuno ha raggiunto anche solo la prima soglia? io ho fatto tutte le azioni compresa l'app (che non da punti..) e sono a 140 punti.. la raccolta finisce fra un mese, giusto?
              decisamente non un gran successo

              Commenta


                #55
                Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
                Grazie mille Luca76dm!Vabbe' quindi difficilmente ci arriveranno i 40 punti per l'app, ma i 15 punti per "crea il ricettario "come si fanno? Non riesco proprio a capire, ma soprattutto una volta creato ti danno i punti? No perché altrimenti lascio stare!
                Quello dei 15 punti per il ricettario è un mistero anche per me

                Commenta


                  #56
                  Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                  Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                  ma qualcuno ha raggiunto anche solo la prima soglia? io ho fatto tutte le azioni compresa l'app (che non da punti..) e sono a 140 punti.. la raccolta finisce fra un mese, giusto?
                  decisamente non un gran successo
                  Io sono a quota 100...non so proprio come dovremmo prendere i premi delle soglie più alte... mi ero lamentato per il fatto di aver partecipato più volte al concorso "7 colazioni" ma mi è stato risposto che il bonus vale una volta sola....furbetti!

                  Commenta


                    #57
                    Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                    Io sono a quota 200 punti ...Tra promo e sondaggi..q

                    Commenta


                      #58
                      Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                      Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                      ma qualcuno ha raggiunto anche solo la prima soglia? io ho fatto tutte le azioni compresa l'app (che non da punti..) e sono a 140 punti.. la raccolta finisce fra un mese, giusto?
                      decisamente non un gran successo
                      io sono a 185 punti fatti con i sondaggi e facendo quasi tutte le promo , guarda vai su " attività che premiano" poi " attività on line" e ci sono tutte le varie promozioni però devi acquistare i prodotti tranne l'attività concorso " i passi che contano", questo lo hai fatto? ti danno venti punti solo facendo un quiz ;) se non lo hai fatto fallo subito ;)

                      Commenta


                        #59
                        Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                        poi ho avuto altri punti facendo il concorso santal per il materassino mi pare e poi se cerci su google "premiati con parmalat" ti uscirà una pagina con un bicchiere tu fai "richiedi subito il premio" accedi con le credenziali di buon per me e richiedi un buono cinema gratis e soprattutto ti daranno altri punti almeno con me è stato così, per il resto solo non ci resta che aspettare sondaggi e comprare prodotti

                        Commenta


                          #60
                          Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                          Io sono a 180 e non c'è verso di aumentare, non stanno mettendo niente e i punti per l'app ne hanno accreditati 20 invece di 40 e non rispondono nemmeno alle mail

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X