PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

    Arriva per posta normale? e quando avevi fatto il questionario? grazie per le risposte

    Commenta


      Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

      Sono stata chiamata oggi per fare una videocall tra qualche giorno. Durerà mezz'ora, compenso 10€ Amazon. Cercherò di togliermi il pigiama in tempo ;)

      Commenta


        Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

        arrivati buoni amazon 10 euro con test di alcuni giorni fa Gentile Panelista, ti ringraziamo per aver partecipato ai "TEST CHANGES" di qualche giorno fa. Ecco qui il tuo premio!

        Commenta


          Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

          Ho raggiunto i 50 punti da circa una settimana, ma non ho ricevuto il buono amazon

          Commenta


            Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

            Originariamente inviato da FILOFI20 Visualizza il messaggio
            arrivati buoni amazon 10 euro con test di alcuni giorni fa Gentile Panelista, ti ringraziamo per aver partecipato ai "TEST CHANGES" di qualche giorno fa. Ecco qui il tuo premio!
            A me hanno dato dieci punti

            Commenta


              Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

              Come si ci iscrive?

              Commenta


                Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                a qualcuno di voi è arrivato il buono da 5 euro danone per il sondaggio di gennaio?

                Commenta


                  Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                  Originariamente inviato da sakura90 Visualizza il messaggio
                  a qualcuno di voi è arrivato il buono da 5 euro danone per il sondaggio di gennaio?
                  sì, da parecchio

                  Commenta


                    Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                    io aspettavo 3 buoni ,ho comunicato da tempo e ogni volta non arrivava.Ora mi hanno mandato i 3 buoni per raccomandata .Molto corretti e precisi!

                    Commenta


                      Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                      A me ne hanno mandati due per raccomandata perché è da settembre che li aspettavo infatti pensavo mi arrivasse anche quello di gennaio insieme e invece niente

                      Commenta


                        Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                        Originariamente inviato da sakura90 Visualizza il messaggio
                        A me ne hanno mandati due per raccomandata perché è da settembre che li aspettavo infatti pensavo mi arrivasse anche quello di gennaio insieme e invece niente
                        Ti invio un invito per unirti ad AttaPoll. Guadagna soldi completando sondaggi. Scarica l'app qui: https://attapoll.app/join/reaoi

                        Commenta


                          Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                          State ricevendo sondaggi da questo panel?per il concorso che al raggiungimento dei 50 punti ti danno 10 euro amazon? il sito non solo è quasi sparito ma ormai invia solo sondaggi da 1 punto, furbata

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X