Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Toluna - Opinions for all

    pure io sond con foto speriamo bene

    Commenta


      #50
      Re: Toluna - Opinions for all

      Mi hanno risposto anche se non sono d'accordo con loro, perchè con Toluna ho sempre risposto in modo veritiero a tutto e ho prestato molta attenzione ed ho un solo account quindi non condivido quello che mi hanno risposto, ovvero:
      Buongiorno,

      Siamo spiacenti per l'inconveniente insorto, ma il Suo account è stato chiuso a causa della violazione dei Termini e condizioni del nostro sito.
      Quando ha cominciato a completare i sondaggi proposti da Toluna e le nostre società affiliate, Lei ha acconsentito a fornire solo informazioni veritiere, precise, oneste, aggiornate e complete (collettivamente "precise"). Ci siamo riservati il diritto di sospendere o bloccare l'accesso dei membri al sito in situazioni in cui, sulla base delle informazioni memorizzate nel nostro database, abbiamo concluso che i membri non ci hanno fornito informazioni precise nei sondaggi. È possibile rivedere i Termini del nostro sito qui: http://it.toluna.com/Terms

      Il Suo account è stato bloccato per comportamento abusivo e tutti i Suoi guadagni saranno azzerati. Questa decisione è motivata dal fatto che i nostri clienti hanno bisogno di dati veritieri e corretti al fine poter prendere decisioni riguardanti i prodotti, i servizi e le politiche che interessano i consumatori.

      La ringraziamo d'essere stato un nostro iscritto.

      Cordiali saluti,

      Chiara Rossi

      Commenta


        #51
        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da enza22 Visualizza il messaggio
        Mi hanno risposto anche se non sono d'accordo con loro, perchè con Toluna ho sempre risposto in modo veritiero a tutto e ho prestato molta attenzione ed ho un solo account quindi non condivido quello che mi hanno risposto, ovvero:
        Buongiorno,

        Siamo spiacenti per l'inconveniente insorto, ma il Suo account è stato chiuso a causa della violazione dei Termini e condizioni del nostro sito.
        Quando ha cominciato a completare i sondaggi proposti da Toluna e le nostre società affiliate, Lei ha acconsentito a fornire solo informazioni veritiere, precise, oneste, aggiornate e complete (collettivamente "precise"). Ci siamo riservati il diritto di sospendere o bloccare l'accesso dei membri al sito in situazioni in cui, sulla base delle informazioni memorizzate nel nostro database, abbiamo concluso che i membri non ci hanno fornito informazioni precise nei sondaggi. È possibile rivedere i Termini del nostro sito qui: http://it.toluna.com/Terms

        Il Suo account è stato bloccato per comportamento abusivo e tutti i Suoi guadagni saranno azzerati. Questa decisione è motivata dal fatto che i nostri clienti hanno bisogno di dati veritieri e corretti al fine poter prendere decisioni riguardanti i prodotti, i servizi e le politiche che interessano i consumatori.

        La ringraziamo d'essere stato un nostro iscritto.

        Cordiali saluti,

        Chiara Rossi
        Anche a me lo stesso. Eppure mi sono sempre comportata più che bene.

        Commenta


          #52
          Re: Toluna - Opinions for all

          Originariamente inviato da missglobe Visualizza il messaggio
          Concordo con quello che ha detto la soldina prima di me, inoltre il titolare del conto deve essere lo stesso dell'account toluna altrimenti rigettano la richiesta ;)
          assolutamente falso io con tutti i siti di sondaggio metto indirizzo mail di altra persona che nn sono io e mi è sempre arrivato regolarmente il bonifico

          Commenta


            #53
            Re: Toluna - Opinions for all

            è da un pò di giorni che se vado su area sondaggi mi dice sito in manutenzione..allora cerco i sondaggi fra gli sponsorizzati..capita anche a voi?

            Commenta


              #54
              Re: Toluna - Opinions for all

              Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
              è da un pò di giorni che se vado su area sondaggi mi dice sito in manutenzione..allora cerco i sondaggi fra gli sponsorizzati..capita anche a voi?
              no no anzi oggi io ho completato ben 3 sondaggi

              Commenta


                #55
                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                no no anzi oggi io ho completato ben 3 sondaggi
                Grazie, gli ho appena scritto dalla pagina contatti..

                Commenta


                  #56
                  Re: Toluna - Opinions for all

                  ho completato un braunjucer da 2000 punti, ma non c'è in attesa..è giusto?

                  Commenta


                    #57
                    Re: Toluna - Opinions for all

                    anche io. :(
                    Riguardava l'arredamento?
                    Hai il numero ?

                    Per chi dovesse compilare il Brain:
                    Attenzione a non fare gli stamp o simili o si viene cacciati.
                    Ultima modifica 12-05-2013, 15:27.

                    Commenta


                      #58
                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                      ho completato un braunjucer da 2000 punti, ma non c'è in attesa..è giusto?
                      Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
                      anche io. :(
                      Riguardava l'arredamento?
                      Hai il numero ?
                      Appena fatto anche io numero: 1169076-IT-1 e purtroppo nonostante lo abbia terminato non me lo ritrovo, vedo solo il biglietto della lotteria :(
                      secondo me è colpa della braunjucer che non rimanda a toluna alla fine del sondaggio

                      Commenta


                        #59
                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Di solito appena finito il sondaggio si vede il biglietto della lotteria, poi dopo qualche giorno questi diventa "in attesa".

                        Commenta


                          #60
                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
                          anche io. :(
                          Riguardava l'arredamento?
                          Hai il numero ?

                          Per chi dovesse compilare il Brain:
                          Attenzione a non fare gli stamp o simili o si viene cacciati.
                          non ho il numero..si riguardava l'arredamento..cosa vuol dire fare gli stamp?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X