AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Originariamente inviato da gioia2182 Visualizza il messaggio
    a voi va il sito? a me da errore pagina non esistente
    Error 404 page not found
    Sigh proprio oggi che ero lanciatissima con il lavoro :(

    Commenta


      Re: AppenOnline

      mi hanno risposto che stanno gia provvedendo!

      Commenta


        Re: AppenOnline

        ora funiona,
        stamane ho ricevuto 25 dollari su paypal

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Ho ricevuto due pagamenti sempre puntuali

          Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
            un paio di giorni fa l'assistenza Payoneer mi ha inviato via mail il link per poter collegare PayPal...e ieri ho ricevuto il pagamento bisettimanale per il lavoro delle Annotazioni...tutto ok...ora attendo il pagamento mensile per il lavoro IG Shopping...sono sempre più contenta per gli ottimi guadagni con Appen! :D
            Fatto anche io, grazie per aver segnalato la procedura. Ho aspettato più di un'ora in chat, dopo 2 giorni ho ricevuto il link per impostare il tutto. Peccato che valga solo con Appen il collegamento con Paypal... ma pazienza, almeno non devo aspettare mesi prima di raggiungere i 50 dollari con Appen e Clixsense

            Commenta


              Re: AppenOnline

              ciao, cerco aiuto, ho ricevuto l'invito al mio primo progetto, ho scaricato l'app per registrare ed ho inserito i dati d'accesso. mi e comparsa la prima schermata ma non ho assolutamente capito cosa devo fare!

              Commenta


                Re: AppenOnline

                io vorrei anche sapere come e quanto pagano

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  up

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
                    io vorrei anche sapere come e quanto pagano
                    Quanto pagano dipende dal progetto e come pagano dipende anche quello, io vengo pagata su paypal attraverso il conto Payoneer che mi hanno fatto aprire loro anni fa. Per progetti brevi invece, fino a qualche tempo fa almeno, pagavano su paypal senza farti aprire nessun conto.
                    Sicuramente ti posso dire che per quanto mi riguarda sono puntualissimi nei pagamenti.

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      io dicevo riguardo all'aultimo progetto: Project 191 - Accented English Speech Collection - Followup

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        salve a tutti vorrei iscrivermi ma il link iniziale di iscrizione mi da un errore potete passarmi anche in pv il link corretto per iscriversi ? grazie :)

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          buona sera, qualcuno ha effettuato il passaggio ad Appen Connect? qualche settimana fa mi è arrivato l'invito su segnalazione da parte del tutor di un progetto passato di trascrizioni e sono passata a questa piattaforma.. ora entrando ci sono un sacco di progetti ma non capisco bene come funziona, se qualcuno mi può dare una mano a capire lo ringrazio dal profondo del cuore :) :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X