KANTAR TNS / postal platform portal - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: KANTAR TNS / postal platform portal

    https://nu-mms.ipc.be/mmu-panel-zone/login/login.htm
    saluti:)

    Commenta


      Re: KANTAR TNS / postal platform portal

      Forse ho confuso il post..perchè non è questo il link..mi ricordo che iniziava con tns..... che macello!
      Grazie comunque :kiss:
      Ultima modifica 20-02-2020, 13:48.

      Commenta


        Re: KANTAR TNS / postal platform portal

        https://tnspostalplatformgms.tnsglob...hboard%2fIndex

        Commenta


          Re: KANTAR TNS / postal platform portal

          Scusate, non mi ricordo, dove si andava per ordinare i premi?

          Commenta


            KANTAR TNS / postal platform portal

            Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
            Scusate, non mi ricordo, dove si andava per ordinare i premi?
            trovi il link nel I post :)

            è questo https://postalpanels.perksplus.com/Login.aspx
            Ultima modifica 27-02-2020, 22:01.

            Commenta


              Re: KANTAR TNS / postal platform portal

              E' da un pò di tempo che non ricevo la e-mail di notifica accredito punti, quando dovrebbe arrivare pressappoco?

              Commenta


                Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
                E' da un pò di tempo che non ricevo la e-mail di notifica accredito punti, quando dovrebbe arrivare pressappoco?
                ...a me gli ultimi punti sono stati accreditati a fine dicembre, credo i prossimi arriveranno a fine marzo...

                Commenta


                  Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                  Un'informazione!
                  Partecipo anche io ad unex ma riguardo al coronavirus c'è da preoccuparsi per il contagio?
                  La società è della Germania, giusto?

                  Commenta


                    Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                    Buongiorno, come vi regolate per la spedizione? Io ancora per questa settimana ho inviato, ma pensavo di scrivere due righe. Non esco per lavoro, e nella mia regione hanno stretto moltissimo per le uscite (per fortuna). Io non ho la cassetta della posta sotto casa, devo fare qualche centinaio di metri.

                    Commenta


                      Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                      Originariamente inviato da j_luna29 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno, come vi regolate per la spedizione? Io ancora per questa settimana ho inviato, ma pensavo di scrivere due righe. Non esco per lavoro, e nella mia regione hanno stretto moltissimo per le uscite (per fortuna). Io non ho la cassetta della posta sotto casa, devo fare qualche centinaio di metri.
                      ...ciao, io speravo dessero delle direttive loro, ma scriverò anch'io se non ho notizie a breve... io ricevo soltanto (e rispedisco i transponder), ma da 10 giorni non mi arriva più nulla (non si vede proprio un postino da queste parti)... almeno sapere se sospendono il tutto o meno...

                      Commenta


                        Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                        oggi hanno fatto una comunicazione poco chiara , comunque li avevo scritti che non sempre potrò spedire puntuale. Se esco per qualcosa di necessario si se no ritarderanno

                        Commenta


                          Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                          Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                          oggi hanno fatto una comunicazione poco chiara , comunque li avevo scritti che non sempre potrò spedire puntuale. Se esco per qualcosa di necessario si se no ritarderanno
                          ...a me è piuttosto chiaro quello che hanno scritto: finché nei nostri relativi paesi è attivo il servizio postale il progetto UNEX continua... traduco al volo i passi salienti dell'email ricevuta oggi:

                          ...per chi spedisce se non vi arrivano i pacchetti settimanali scriveteci per farcelo sapere. Se avete difficoltà a spedire i pacchetti a causa delle restrizioni fatecelo sapere e sospenderemo l'invio dei pacchetti fino a quando non rientrano le limitazioni. Tenete in custodia i pacchi già in vostro possesso e spediteli al termine del periodo di restrizione. Tenete presente che potrebbero essere stati già spediti alcuni pacchi a voi destinati.

                          ...per chi riceve se siete a conoscenza di restrizioni che impediscono la consegna degli oggetti al vostro indirizzo fatecelo sapere. Nei paesi in cui viene richiesto di rispedire i transponder se siete impossibilitati a spedire gli stessi a causa delle limitazioni imposte dall'emergenza COVID-19 custoditeli fino a quando non sarete in grado di spedirli. Se non siete tra coloro che devono rispedire tali transponder o tale pratica vi risulta estranea non tenete conto di questo ultimo punto perché non applicabile.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X