Clinique!!!!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Clinique!!!!!

    La pochette di gennaio terminata

    Commenta


      #14
      Re: Clinique!!!!!

      Arrivate oggi con corriere..manca un campioncino ma va benissimo cosi,felicissima

      Commenta


        #15
        Re: Clinique!!!!!

        Ce’ mascara,eyeliner, crema notte prevenzione prime rughe,sapone viso, 2 rossetti,mousse detergente viso, crema viso 72h che e’ uguale a quella da me acquistata a 5,85€. E due pochette
        Ultima modifica 11-02-2020, 18:35.

        Commenta


          #16
          Re: Clinique!!!!!

          Originariamente inviato da jokerina Visualizza il messaggio
          Ce’ mascara,eyeliner, crema notte prevenzione prime rughe,sapone viso, 2 rossetti,mousse detergente viso, crema viso 72h che e’ uguale a quella da me acquistata a 5,85€. E due pochette
          che colore sono i rossetti?

          Commenta


            #17
            Re: Clinique!!!!!

            01 nude pop
            14 plum pop

            Commenta


              #18
              Re: Clinique!!!!!

              Ciao, puoi inserire sito e passaggi effettuati io provo da ieri e non riesco ahimè
              Grazie ��

              Commenta


                #19
                Re: Clinique!!!!!

                Ho fatto anche io l'ordine della crema da €9 che scontata viene € 5,85. Nella scelta dei campioni propone la pochette di febbraio, oltre quella fa scegliere un'altro campione. Vediamo cosa arriva....

                Commenta


                  #20
                  Re: Clinique!!!!!

                  Originariamente inviato da nico74 Visualizza il messaggio
                  Ho fatto anche io l'ordine della crema da €9 che scontata viene € 5,85. Nella scelta dei campioni propone la pochette di febbraio, oltre quella fa scegliere un'altro campione. Vediamo cosa arriva....
                  Ciao, non hai avuto problemi sul sito?Te lo chiedo perché io dopo che ho effettuato il pagamento mi ha detto operazione annullata....però i soldi dalla carta di credito me li ha presi....e non mi è arrivata nessuna conferma d’ordine....ho provato a chiamare i diversi numeri verdi dell’assistenza clienti ma non ne funziona nessuno....ho mandato una mail e a questo punto spero che rispondano.....

                  Commenta


                    #21
                    Re: Clinique!!!!!

                    Ce l'ho fatta ho acquistato Moisturr Surge da 15ml e campioni pochette e Clarifying Lotion Twice A Day Exfoliator 3 Mini totale 5,85€. Grazie

                    Commenta


                      #22
                      Re: Clinique!!!!!

                      Originariamente inviato da nunia Visualizza il messaggio
                      Ce l'ho fatta ho acquistato Moisturr Surge da 15ml e campioni pochette e Clarifying Lotion Twice A Day Exfoliator 3 Mini totale 5,85€. Grazie

                      quando l'hai fatto? Oggi?

                      Commenta


                        #23
                        Re: Clinique!!!!!

                        Originariamente inviato da sabry fon Visualizza il messaggio
                        quando l'hai fatto? Oggi?
                        Sì...ci ho messo un po', ho seguito le indicazioni sul forum

                        Cerca il prodotto che ti interessa io moisture surge e scelto la taglia da 15ml 9€, aggiungi nel carrello e dove dice codice offerta inserisci cybermonday19 non incollare a me non lo dava e applica...sarà reso effettivo dopo l'accesso...fai il login e controlla che sia 5,85, dopodiché clicchi su controlla il carrello e ci saranno i campioni da scegliere e poi continua il checkout per il pagamento, controlla bene che sia 5,85€ e i campioni omaggio.
                        Ultima modifica 13-02-2020, 13:57. Motivo: Corretto 5,85 anziché 5,95

                        Commenta


                          #24
                          Re: Clinique!!!!!

                          Grazie, ma non era questo che volevo sapere.....ti è arrivata una conferma d’ordine dopo che hai effettuato il pagamento??a me hanno tolto i soldi dalla carta di credito 5,85 euro,ma non so se è andato a buon fine visto che non ho ricevuto nessuna conferma....è questo quello che chiedo, non il prezzo della crema e non i vari passaggi....grazie!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X