MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5

    Ricevuta campagna, ricevi un buono Amazon da 5€ in una settimana:

    Iscriviti tramite il forum

    Dopo essere diventato un membro attivo di MobileXpression per almeno una settimana, riceverà un buono regalo Amazon del valore di 5 €! *Essere un membro attivo comporta che il software MobileXpression debba restare sul suo dispositivo, che deve a sua volta consentire a Internet e ai dati dell'app di comunicare con MobileXpression.

    Ricevi 15 euro in buoni regalo da spendere per i tuoi acquisti on line, dopo i primi tre mesi di partecipazione all’indagine.
    Per ogni mese successivo di attività riceverai un buono di 3 euro mensile.
    Ultima modifica 26-09-2023, 23:51.

    #2
    Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

    Da considerare che possono sbatterti fuori dal progetto come e quando vogliono.

    Io ero con loro da molti mesi ma dopo la richiesta dell'ultimo buono Amazon (già riscossi con loro diversi) non si sa perchè mi hanno escluso dal progetto e mai mi ricompenseranno col buono per quelle settimane che mi hanno monitorata

    Commenta


      #3
      Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

      Idem stessa cosa.. scorretti!!!

      Commenta


        #4
        Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

        ma dopo la prima settimana a 5 euro quuale la ricompensa

        Commenta


          #5
          Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

          Originariamente inviato da grease Visualizza il messaggio
          Da considerare che possono sbatterti fuori dal progetto come e quando vogliono.

          Io ero con loro da molti mesi ma dopo la richiesta dell'ultimo buono Amazon (già riscossi con loro diversi) non si sa perchè mi hanno escluso dal progetto e mai mi ricompenseranno col buono per quelle settimane che mi hanno monitorata

          Risolto, avevo scritto email di protesta in quanto volevo essere pagata del mio lavoro. Loro non mi hanno avvertito prima che dopo mesi di collaborazione non gli andavo più bene ma me lo hanno comunicato solo dopo qualche giorno dalla richiesta del mio ultimo buono. Loro scorrettamente mi hanno continuato a monitorare quindi ho chiesto "gentilmente" che volevo essere retribuita e poi potevano anche farmi fuori dal progetto semmai.
          Poco fa arrivata email di risposta in cui mi hanno detto (con un italiano da traduttore di google) che mi hanno cancellato per inattività :shock: ma quando maiiiiii!!!!!! Comunque mi hanno riattivato per mandarmi il buono, se continuo poi a collaborare ancora non l'ho capito però ho immediatamente caricato il buono sul mio account Amazon.


          Originariamente inviato da mattcacc88 Visualizza il messaggio
          ma dopo la prima settimana a 5 euro quuale la ricompensa
          Ogni settimana 2 punti
          10 punti riscuoti un buono da 5€
          15 punti riscuoti un buono da 10€

          Va da se che meglio riscattare a 15 punti ;)

          Commenta


            #6
            Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

            Il buono Amazon che si richiede arriva x mail o x posta e dopo quanto dalla richiesta? Grazie

            Commenta


              #7
              Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

              Originariamente inviato da sciacatta Visualizza il messaggio
              Il buono Amazon che si richiede arriva x mail o x posta e dopo quanto dalla richiesta? Grazie
              arriva per mail dopo 2-3 giorni ;)

              Commenta


                #8
                Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                ma esattamente cosa bisogna fare?

                Commenta


                  #9
                  Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                  Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                  arriva per mail dopo 2-3 giorni ;)
                  Io l'ho richiesto lunedì quando ho raggiunto soglia di 16 punti e non ho ricevuto nulla ancora via mail... Gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta

                  Commenta


                    #10
                    Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                    Originariamente inviato da Clode91 Visualizza il messaggio
                    Io l'ho richiesto lunedì quando ho raggiunto soglia di 16 punti e non ho ricevuto nulla ancora via mail... Gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta
                    Sono ancora in tempo. Ti arriverà entro stasera.
                    2-3 giorni dopo il giorno di richiesta, calcolano.
                    Comunque controlla che non ti dica che l'account è bloccato (nella barra indirizzi del browser che si apre non deve finire con Frozen)
                    Se non c'è quella scritta stai tranquilla/o che arriverà, altrimenti no.

                    Commenta


                      #11
                      Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                      Originariamente inviato da Andrei1994 Visualizza il messaggio
                      Sono ancora in tempo. Ti arriverà entro stasera.
                      2-3 giorni dopo il giorno di richiesta, calcolano.
                      Comunque controlla che non ti dica che l'account è bloccato (nella barra indirizzi del browser che si apre non deve finire con Frozen)
                      Se non c'è quella scritta stai tranquilla/o che arriverà, altrimenti no.
                      Nell'account dici? Io dall'app entro tranquillamente e mi dice saldo 1 punto, quindi dovrebbe essere attivo, posso provare ad entrare comunque dal sito

                      Commenta


                        #12
                        Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                        Originariamente inviato da Clode91 Visualizza il messaggio
                        Nell'account dici? Io dall'app entro tranquillamente e mi dice saldo 1 punto, quindi dovrebbe essere attivo, posso provare ad entrare comunque dal sito
                        Sì nell'account. Sotto i punti ti compaiono ancora i vari premi che si possono richiedere? Tipo amazon, douglas etc.? Se compaiono ancora allora è tutto apposto e arriverà anche il buono.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X