MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

    Originariamente inviato da elle paris Visualizza il messaggio
    beati voi che riscattate i buoni , io sn stata truffata , il buono non mi è stato piu dato , bella fregatura
    il buono è perso ma posso sbloccarti e passare sull'app italiana

    Commenta


      #50
      Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

      Originariamente inviato da emx Visualizza il messaggio
      se siete stati bloccati da mobile è possibile passare su doxa contattatemi in privato..
      ti contatto subito :)

      Commenta


        #51
        Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

        non ho capito perchè bisogna contattarti in privato ... non puoi spiegare qui a tutti, in chiaro? grazie.
        sono interessata

        il mio Huawei P9 Lite non è compatibile, il sistema lo dice subito, sia dal link della mail che cercando l'app nello store

        Commenta


          #52
          Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

          Originariamente inviato da sciacatta Visualizza il messaggio
          Anche a me hanno bloccato l'account dopo 4 giorni dalla richiesta premio... Non vi iscrivete!!!
          se sei interessata puoi passare su quello italiano non blocca contattami in privato per le modalità :-)

          Commenta


            #53
            Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

            Originariamente inviato da paolaroby Visualizza il messaggio
            non ho capito perchè bisogna contattarti in privato ... non puoi spiegare qui a tutti, in chiaro? grazie.
            sono interessata

            il mio Huawei P9 Lite non è compatibile, il sistema lo dice subito, sia dal link della mail che cercando l'app nello store
            si il tuo cell non va bene mi spiace, pubblicamente non posso farlo non so perchè sono stata spesso segnalata senza un motivo valido per cui preferisco parlarne nei profili personali o in privato, inoltre per i bloccati c'è una procedura da fare e seguire i nuovi iscritti per non ricadere su quello americano, dopo aver spiegato le motivazioni, in ultimo, non volermene posso anche decidere come voglio o no? :-) ciao

            Commenta


              #54
              Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

              Buongiorno a tutti, premetto che utilizzo l'app da un po' e ho già riscosso vari buoni. Stamattina provo ad accedere al mio accont e mi dice bloccato. Ma perché?? Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie mille

              Commenta


                #55
                Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                perchè sono poco seri !

                Commenta


                  #56
                  Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                  Originariamente inviato da follie Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, premetto che utilizzo l'app da un po' e ho già riscosso vari buoni. Stamattina provo ad accedere al mio accont e mi dice bloccato. Ma perché?? Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie mille
                  PURTROPPO STANNO BLOCCANDO tantissimi, comunque come ho gia scritto esiste la similare italiana che non blocca, questo mese per tutti su iphone solo maschietti per gli android, i bloccati devono essere cancellati non basta eliminare solo l'app

                  Commenta


                    #57
                    Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                    emx che nome ha quello italiano? :)

                    Commenta


                      #58
                      Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                      ricevuto correttamente il buono Amazon da 15 dopo pochi giorni dalla richiesta:p

                      Commenta


                        #59
                        Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                        Ragazzi non sono bloccata ma da qualche giorno quando apro la app esce la scritta there sas a problem with your request. Ma solo a me? Grazie

                        Commenta


                          #60
                          Re: MobileXpression: iscriviti e ricevi un buono Amazon di 5€

                          Originariamente inviato da ritag23 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi non sono bloccata ma da qualche giorno quando apro la app esce la scritta there sas a problem with your request. Ma solo a me? Grazie
                          idem io ho piu di 90 crediti dentro speriamo di non perderli

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X