LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    Ora i sondaggi si aprono
    Ultima modifica 07-02-2019, 09:02.

    Commenta


      #26
      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Ma adesso i sondaggi sono quelli di CINT? Ho cliccato su un paio di sondaggi e passano attraverso il circuito CINT. Ma chi ci capisce.
      A questo punto meglio fare gli stessi sondaggi tramite un panel CINT che paga molto meglio. Tanto se lo fai da una parte poi non puoi farlo dall'altra perché ti riconosce per via dei cookies.
      Queste fusioni di panel sono una rovina per noi panelisti che perdiamo molte possibilità.
      Ultima modifica 07-02-2019, 11:03.

      Commenta


        #27
        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        Poi ai sondaggi che prima pagavano 50 punti ora vengono assegnati 40 punti. Sempre peggio.

        Commenta


          #28
          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
          Ma adesso i sondaggi sono quelli di CINT? Ho cliccato su un paio di sondaggi e passano attraverso il circuito CINT. Ma chi ci capisce.
          A questo meglio fare gli stessi sondaggi tramite un panel CINT che paga molto meglio. Tanto se lo fai da una parte poi non puoi farlo dall'altra perché ti riconosce per via dei cookies.
          Queste fusioni di panel sono una rovina per noi panelisti che perdiamo molte possibilità.
          Si, ho notato anch'io che adesso passano attraverso CINT. Effettivamente, potrebbe essere un problema in quanto riconosce che il sondaggio è stato già fatto. Inoltre, non ho ricevuto la mail in cui è stato comunicato riguardo la fusione tra GTM e Mysurvey.

          Commenta


            #29
            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            Comunque il sito è impallato come sempre. I sondaggi hanno problemi. Ne sto facendo uno con un video, ma non si carica e si è bloccato. Insomma, è cambiata la faccia, ma la sostanza resta la stessa.

            Ho appena cliccato su un altro sondaggio e:
            404 - File or directory not found.
            The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
            Ultima modifica 07-02-2019, 11:27.

            Commenta


              #30
              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
              Comunque il sito è impallato come sempre. I sondaggi hanno problemi. Ne sto facendo uno con un video, ma non si carica e si è bloccato. Insomma, è cambiata la faccia, ma la sostanza resta la stessa.

              Ho appena cliccato su un altro sondaggio e:
              404 - File or directory not found.
              The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
              E' vero, il sito è molto lento a caricare le pagine e un sondaggio si è bloccato alla fine.

              Commenta


                #31
                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                Ho fatto il passaggio da MySurvey a LifePoints, ho 4 inviti per sondaggi, ma non è possibile accedere ad essi, esce una pagina con.
                504 Gateway Time-out

                Commenta


                  #32
                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  Praticamente impossibile fare niente. Attesa esagerata solo per effettuare il login, sondaggi che ci clicchi sopra e ci mettono secoli a caricare e quando anche ci riesci vanno in pallone. 504 Gateway Time-out esce spessissimo.
                  Ma due soldi per comprare qualche server più efficiente non li potevano spendere?
                  Il panel peggiore del web si conferma tale. Ma se ne rendono conto oppure no?
                  E io che ci avevo sperato.. bah!
                  Ultima modifica 07-02-2019, 15:09.

                  Commenta


                    #33
                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    Io mi ero rassegnata al fatto che MySurvey fosse completamente inutile e inaffidabile, ormai non lo usavo quasi più infatti, ma GTM non mi ha mai dato grossi problemi...questa è una bella fregatura!

                    Commenta


                      #34
                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      anch'io non riesco ad aprire il sondaggio :oops:

                      Commenta


                        #35
                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        Io ho fatto un sondaggio sui 4 disponibili. Terminato ma niente punti accreditati.
                        Credo siano in fase di rodaggio, gli do il beneficio del dubbio.

                        Commenta


                          #36
                          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                          Ma perché i sondaggi passano attraverso Cint? Anche quelli che poi arrivano alle vecchie piattaforme My Survey e GTM

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X