Gfk smartscan - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gfk smartscan

    Avete esperienze?

    Ho aperto il post perché non trovo nulla sul forum.

    Mi sono iscritta ma non riesco a farlo funzionare nonostante le mille telefonate e il continuo installa e reinstalla!

    #2
    Re: Gfk smartscan

    questo
    https://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=896811 ??

    Commenta


      #3
      Re: Gfk smartscan

      No, non e lo stesso.
      Lo smartscan e un app che rileva la spesa da cellulare, mentre il my Scan e una "pistola" che ti inviano loro a casa, ma che più o meno ha la.stessa.funzione.

      Per questo ho aperto il post, perché nessuno ne parla, sono iscritta ma ho dei problemi che non riesco a risolvere nemmeno chiamandoli.

      Commenta


        #4
        Re: Gfk smartscan

        Io sono iscritta, che problemi hai?

        Commenta


          #5
          Re: Gfk smartscan

          anche io sono iscritto, lo sto usando da oltre un anno, nessun problema, e l'ho anche installato su 3 cellualari diversi..tutti android....

          Commenta


            #6
            Re: Gfk smartscan

            Il problema e che nell'app che mi hanno fatto scaricare non vedo i punti e i premi nel menù e nemmeno le news, cosa che invece fanno vedere nella guida (sempre menù).
            Mi hanno fatto.disinstallare l'app già 3 volte cancellandomi tutte le spese fatte e registrate.
            Tra l'altro a gfk non risultano nemmeno.
            Quindi ora sono ferma, inutile che registro se non risolvono questa cosa.
            Grazie per l'aiuto

            Commenta


              #7
              Re: Gfk smartscan

              nell'app "Gfk Smartscan" nemmeno io vedo i punti o i premi, in questa app registro solo la spesa e l'invio. Poi nel sito internet vedo l'avanzamento dei punti e i premi diponibili, cosi come li vedo nel tablet che mi hanno inviato per fare i sondaggi....

              Commenta


                #8
                Re: Gfk smartscan

                Originariamente inviato da davidez75 Visualizza il messaggio
                nell'app "Gfk Smartscan" nemmeno io vedo i punti o i premi, in questa app registro solo la spesa e l'invio. Poi nel sito internet vedo l'avanzamento dei punti e i premi diponibili, cosi come li vedo nel tablet che mi hanno inviato per fare i sondaggi....
                Grazie! Ma su Quale sito vedi i punti?
                Hanno tante pagine web.

                Commenta


                  #9
                  Re: Gfk smartscan

                  https://www.panelconsumatorigfk.it/
                  si vede il totale dei punti personale e della famiglia (che nel mio caso è uguale perche' sono single :) ) e si puo' scaricare il catalogo premi.
                  NOn c'e' il dettaglio dei punti ma solo il totale. non sono a conoscenza di qualcosa che dia il dettagglio dei punti maturati.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Gfk smartscan

                    forse ho risolto
                    mi hanno risposto per email dicenomi che finalmente vedono le mie spese!

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X