Interviste.it - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Interviste.it

    Si, ma mi hanno scartata a una domanda di cui sinceramente non ho molto capito il senso..il bello è che sono una grandissima "cliente" del committente...bah.

    Commenta


      Re: Interviste.it

      arrivata anche a me, appena fatto e mi han preso, mi han fatto anche mettere orari di scelta quando verrò chiamata

      Commenta


        Re: Interviste.it

        arrivato oggi il secondo questionario e scartata... eppure avevo tutti i requisiti.... bah....

        Commenta


          Re: Interviste.it

          ARRIVATA LA SECONDA MAIL E POI CACCIATA:oops:

          Commenta


            Re: Interviste.it

            a me non hanno più chiamata nelle ore che mi avevano fatto mettere e le giornate stabilite da loro boh

            Commenta


              Re: Interviste.it

              Hanno alzato la soglia per riscuotere il premio:
              prima si poteva fare al raggiungimento dei 5 euro ora bisogna raggiungere i 10 euro ed inoltre hanno tolto Click And Buy, si riscuote solo con Pay Pal

              Commenta


                Re: Interviste.it

                scusate ma qualcuno è stato chiamato per l intervista sugli acquisti online? io mai piu nulla nonostante fosse stata selezionata

                Commenta


                  Re: Interviste.it

                  contattata oggi e preso appuntamento per intervista telefonica riguardante sito di acquisti! qualcunaltro l'ha fatto?

                  Commenta


                    Re: Interviste.it

                    Originariamente inviato da isabellula Visualizza il messaggio
                    contattata oggi e preso appuntamento per intervista telefonica riguardante sito di acquisti! qualcunaltro l'ha fatto?
                    idem mi chiameranno la settimana prossima per intervista di 15-20 minuti in cambio di ricarica telefonica

                    Commenta


                      Re: Interviste.it

                      lo consigliate questo panel?

                      Commenta


                        Re: Interviste.it

                        Originariamente inviato da vidia Visualizza il messaggio
                        lo consigliate questo panel?
                        mi aggiungo anche io alla domanda

                        Commenta


                          Re: Interviste.it

                          Originariamente inviato da susanna77 Visualizza il messaggio
                          certo!

                          ti iscrivi al panel, al link:



                          http://www.interviste.it/iscrizione.php

                          Sara la società stessa a contattarti, prima tramite mail, per sottoporti un sondaggio di screening ( questo serve per capire loro se fai parte del target richiesto, sesso, età, lavoro, interessi, etc..)

                          Poi ti contattano via telefono per fare ulteriori domande,( questa fase serve per fare una scrematura ulteriore e vedere se il campione è omogeneo)

                          infine vieni inserire in un campione che collabora con loro per circa 4 settimane, con un impegno minimo, visto che basta compilare un breve sondaggio giornalmente.


                          Naturalmente questa è stata la mia esperienza..
                          io mi son trovata veramente bene
                          se nn volessi lasciare il cell? si potrebbe fare?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X