Skin ucicard 2019-2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Skin ucicard 2019-2021

    Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio
    A me continua a dire "sigillo non trovato" solo nella prima casella
    caricati adesso i sigilli di mercoledì

    Commenta


      Re: Skin ucicard 2019-2021

      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
      Perché a quanto pare si riescono a caricare dopo il 4° giorno....
      Infatti, sono appena riuscito a caricare i sigilli di domenica 26. Ieri non me li accettava

      Commenta


        Re: Skin ucicard 2019-2021

        Ho il sigillo del film di ieri sera, ma sul sito non compare piu il calendario su accredito punti...anche a voi?

        Commenta


          Re: Skin ucicard 2019-2021

          Originariamente inviato da mi.tik Visualizza il messaggio
          Ho il sigillo del film di ieri sera, ma sul sito non compare piu il calendario su accredito punti...anche a voi?
          Anche a me non esce

          Commenta


            Re: Skin ucicard 2019-2021

            qualcuno ha risolto in qualche modo? Devo buttare il sigillo?

            Commenta


              Re: Skin ucicard 2019-2021

              è sparita la funzione
              ci sarà sicuramente un problema tecnico che risolveranno

              Commenta


                Re: Skin ucicard 2019-2021

                Originariamente inviato da mi.tik Visualizza il messaggio
                qualcuno ha risolto in qualche modo? Devo buttare il sigillo?
                Puoi caricare (purtroppo solo fino a 2 sigilli, anche se hai una family) senza loggarti.

                Commenta


                  Re: Skin ucicard 2019-2021

                  Originariamente inviato da rastaman Visualizza il messaggio
                  Puoi caricare (purtroppo solo fino a 2 sigilli, anche se hai una family) senza loggarti.

                  A me nemmeno senza login compare la possibilità....

                  Commenta


                    Re: Skin ucicard 2019-2021

                    Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                    A me nemmeno senza login compare la possibilità....
                    Effettivamente non avevo guardato bene: si può fare la segnalazione, ma il calendario non compare più, quindi il caricamento non è più autonomo e bisogna sperare che la segnalazione venga autorizzata e i punti caricati da chi la riceve.
                    A meno di un bug o di lavori sul sito, temo abbiano ora posto in essere la (per noi) bruttissima novità del regolamento: "Tutti i possessori di tessera SKIN ucicard, acquistando online tramite il sito www.ucicinemas.it o tramite l'app "UCI" oppure presentando la tessera SKIN ucicard presso la biglietteria o il bar dei cinema UCI aderenti all'iniziativa, al momento dell'acquisto di biglietti di ingresso alla programmazione cinema o contestualmente all'acquisto di prodotti bar, conseguiranno dei punti nella misura dell'importo dei biglietti/prodotti bar acquistati, così come di seguito precisato. In nessun caso verranno accreditati punti in un momento successivo a quello di acquisto dei biglietti di ingresso o di prodotti presso i bar.".
                    Ultima modifica 06-02-2020, 09:21.

                    Commenta


                      Re: Skin ucicard 2019-2021

                      Originariamente inviato da rastaman Visualizza il messaggio
                      Effettivamente non avevo guardato bene: si può fare la segnalazione, ma il calendario non compare più, quindi il caricamento non è più autonomo e bisogna sperare che la segnalazione venga autorizzata e i punti caricati da chi la riceve.
                      A meno di un bug o di lavori sul sito, temo abbiano ora posto in essere la (per noi) bruttissima novità del regolamento: "Tutti i possessori di tessera SKIN ucicard, acquistando online tramite il sito www.ucicinemas.it o tramite l'app "UCI" oppure presentando la tessera SKIN ucicard presso la biglietteria o il bar dei cinema UCI aderenti all'iniziativa, al momento dell'acquisto di biglietti di ingresso alla programmazione cinema o contestualmente all'acquisto di prodotti bar, conseguiranno dei punti nella misura dell'importo dei biglietti/prodotti bar acquistati, così come di seguito precisato. In nessun caso verranno accreditati punti in un momento successivo a quello di acquisto dei biglietti di ingresso o di prodotti presso i bar.".
                      Io penso che sia un bug perché se premi invio su qualsiasi domanda anche se metto altro non ti fa inviare il messaggio, ho contattato l'uci su Facebook vi farò sapere

                      Commenta


                        Re: Skin ucicard 2019-2021

                        Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
                        Io penso che sia un bug perché se premi invio su qualsiasi domanda anche se metto altro non ti fa inviare il messaggio, ho contattato l'uci su Facebook vi farò sapere

                        Purtroppo l'UCI su fb non si occupa del "programma" skin....:(

                        Commenta


                          Re: Skin ucicard 2019-2021

                          se avete aggiornamenti scrivete qua...grazie mille

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X