rimborso 15 euro manetti e roberts - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

    Se hai bisogno ancora x il videobox o altro sono disponibile, in questi gg ero fuori casa

    Commenta


      #26
      Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

      Io comunque il 20/11 ho mandato la segnalazione n.W00100358 all'autorità garante della concorrenza e del mercato, se volete farlo anche voi più siamo e meglio è. Comunque fatemi sapere quando ci sarà la trasmissione

      Commenta


        #27
        Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

        Ho rimandato ieri sera l'ennesima email a cui ho aggiunto [email protected]. naturalmente mi ha risposto prontamente SOLO il mise.
        "Gentile consumatrice, l'iniziativa a cui Lei ha partecipato non rientra tra le manifestazioni a premio perché, a fronte di un acquisto, viene restituito parte di quanto pagato. Pertanto si tratta di un cash-back per il quale potrà adire le vie legali o rivolgersi all'autorità garante concorrenza e mercato se ravvisa profili di pubblicità ingannevole."

        Commenta


          #28
          Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

          Originariamente inviato da monica1971 Visualizza il messaggio
          Ho rimandato ieri sera l'ennesima email a cui ho aggiunto [email protected]. naturalmente mi ha risposto prontamente SOLO il mise.
          "Gentile consumatrice, l'iniziativa a cui Lei ha partecipato non rientra tra le manifestazioni a premio perché, a fronte di un acquisto, viene restituito parte di quanto pagato. Pertanto si tratta di un cash-back per il quale potrà adire le vie legali o rivolgersi all'autorità garante concorrenza e mercato se ravvisa profili di pubblicità ingannevole."

          ricevuta anch'io,

          dopo qualche giorno sono stata contattata dalla diemme e mi hanno chiesto il codice di partecipazione, perchè senza non mi avrebbero potuto rimborsare,ma guarda un po' senza codice non riuscivano a trovarmi

          Il codice si trova nell'email di convalida del premio,comunque alla fine ho avuto il rimborso.

          Commenta


            #29
            Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

            Dopo mia sollecitazione questa è la loro risposta ....due partecipazioni e due risposte identiche maaa
            Gentile Cliente,

            Purtroppo la sua busta non risulta pervenuta e/o gestita.

            Ha modo di tracciare la corrispondenza tramite poste italiane?

            Avremo così modo di verificare lo stato della sua busta.

            Restiamo a sua completa disposizione.

            Cordialmente,

            Commenta


              #30
              Re: rimborso 15 euro manetti e roberts

              Originariamente inviato da mami.58 Visualizza il messaggio
              Dopo mia sollecitazione questa è la loro risposta ....due partecipazioni e due risposte identiche maaa
              Gentile Cliente,

              Purtroppo la sua busta non risulta pervenuta e/o gestita.

              Ha modo di tracciare la corrispondenza tramite poste italiane?

              Avremo così modo di verificare lo stato della sua busta.

              Restiamo a sua completa disposizione.

              Cordialmente,
              stessa risposta anche io…..no comment!!!! ora ho risposto che segnalerò al ministero ma ormai li do per persi

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X