Richiesta scontrini da noreply@segreteriapromozioni.it - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Richiesta scontrini da [email protected]

    Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
    Io non ho partecipato, generalmente non sono interessata a queste manifestazioni, il problema è che alla fine chiedono sempre più documenti perché c' è sempre qualcuno che li fornisce, indubbiamente ognuno con i propri documenti è libero di fare ciò che crede ci mancherebbe però credo che se meno gente partecipasse a queste manifestazioni alla fine le richieste da parte delle agenzie diminuirebbero. Tanto ormai si sa che finisce sempre nello stesso modo, partecipano un sacco di persone, rilevano delle anomalie e poi si parte con la richiesta di documenti.
    Un colpo al cerchio ed un colpo alla botte, purtroppo abbiamo letto di ogni sugli scontrini, e da una parte è giusto che le aziende si tutelino però non è nemmeno giusto a mio avviso che per una minoranza poi ci vada di mezzo tutto il gruppo.
    Sinceramente se devo fornire ad un' azienda privata, documenti ed iban per avere un rimborso, compro il prodotto se mi serve oppure lo compro in offerta o né compro un altro perché alla fine io i soldi in contanti li metto oggi, fornisco loro tutti i documenti che chiedono ( nemmeno chiedessi un mutuo ) e poi attendo mesi per riavere i miei soldi. Ovviamente opinione personale sicuramente altri le trovano molto convenienti queste operazioni.
    cpn documento + codice fiscale possono ad esempio chiedere un prestito a nostro nome, per me troppo rischioso sinceramente fortuna che non avevo ancora partecipato

    Commenta


      #26
      Re: Richiesta scontrini da [email protected]

      a me hanno chiesto solo acqua alle rose, manderò con posta4 da ufficio postale.. ho speso oltre 60€.. e ce ne rimetto 4,40.. speriamo che vada a buon fine

      Commenta


        #27
        Re: Richiesta scontrini da [email protected]

        Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
        a me hanno chiesto solo acqua alle rose, manderò con posta4 da ufficio postale.. ho speso oltre 60€.. e ce ne rimetto 4,40.. speriamo che vada a buon fine
        MA mandi tutte le partecipazioni della famiglia in un'unica busta?

        Commenta


          #28
          Re: Richiesta scontrini da [email protected]

          Originariamente inviato da aleexia Visualizza il messaggio
          MA mandi tutte le partecipazioni della famiglia in un'unica busta?
          no no 4 buste singole

          Commenta


            #29
            Re: Richiesta scontrini da [email protected]

            siccome anche io ho altri 3 concorsi sullo scontrino (non mi andava proprio di fare scontrini separati, già ci guardano malissimo normalmente figuratevi in questo periodo) ho telefonato alla ictlabs per chiedere la cortesia, eventualmente servisse (magari), se ci fosse la possibilità di riavere indietro lo scontrino originale. Mi è stato risposto che non possono perchè lo mettono agli atti. E quindi... rinuncio ai 14,00 euro piuttosto che ad una improbabile vincita (ma come si dice... non si sa mai!)

            Commenta


              #30
              Re: Richiesta scontrini da [email protected]

              era la prima ed anche ULTIMA volta che partecipo a queste iniziative!

              Commenta


                #31
                Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                Forse se in futuro si richiede fattura elettronica per i cashback, non sarà necessario spedire il cartaceo?

                Commenta


                  #32
                  Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                  Ma anche con acquisti amazon richiedono originale?non avrebbe senso

                  QUOTE=mulky;13537264]Forse se in futuro si richiede fattura elettronica per i cashback, non sarà necessario spedire il cartaceo?[/QUOTE]

                  Commenta


                    #33
                    Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                    Originariamente inviato da mulky Visualizza il messaggio
                    Forse se in futuro si richiede fattura elettronica per i cashback, non sarà necessario spedire il cartaceo?
                    Hanno chiesto anche i documenti, non solo lo scontrino.
                    E' un modo legittimo per invalidare il concorso a chi non vuole esibire dati sensibili per un banale concorso.

                    Commenta


                      #34
                      Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                      Originariamente inviato da Miu Visualizza il messaggio
                      Hanno chiesto anche i documenti, non solo lo scontrino.
                      E' un modo legittimo per invalidare il concorso a chi non vuole esibire dati sensibili per un banale concorso.
                      Si può inviare via mail la scansione dei documenti senza spendere inutilmente soldi per la stampa e la spedizione...

                      Commenta


                        #35
                        Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                        Originariamente inviato da mulky Visualizza il messaggio
                        Si può inviare via mail la scansione dei documenti senza spendere inutilmente soldi per la stampa e la spedizione...
                        Io ho telefonato e mi hanno detto di spedire tutto, anche documenti.
                        In ogni modo non è piacevole inviare documenti per un concorso di pochi euro.
                        Si, è vero che nel regolamento è previsto, ma era prevista la richiesta a campioni non a tappeto.

                        Commenta


                          #36
                          Re: Richiesta scontrini da [email protected]

                          Originariamente inviato da mulky Visualizza il messaggio
                          Si può inviare via mail la scansione dei documenti senza spendere inutilmente soldi per la stampa e la spedizione...
                          Io ti do ragione eh, non mi pare giusto e fidati le persone comuni non spediscono, io l'ho detto alle mie amiche di farlo, fortuna che non mi ascoltano mai, sennò sai che figura

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X