Panel sondaggi MIO PARERE - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Panel sondaggi MIO PARERE

    scartata dal primo sondaggio appena cliccato sul link iniziamo bene

    Commenta


      #26
      Re: Panel sondaggi MIO PARERE

      Ho completato anch'io il primo e lungo (più di 35 minuti) sondaggio di questo panel.
      Valore 2,80 €.
      Alla fine del questionario mi è stato chiesto se mi fossi registrata a PayPal con la stessa mail con cui mi sono registrata al panel oppure no. Ho risposto di sì.
      Speriamo che l'accredito avvenga dal momento che l'ultima schermata è stata 'Le auguriamo buona fortuna per il sorteggio' (o qualcosa di simile, ma la parola 'sorteggio' me la ricordo bene) :shock:

      Commenta


        #27
        Re: Panel sondaggi MIO PARERE

        Anche per me sondaggio da 2,80 euro. Sono rimasta un pò perplessa sulla frase finale del sorteggio

        Commenta


          #28
          Re: Panel sondaggi MIO PARERE

          Sono andata a rileggermi le FAQ e al punto 1 della sezione Compenso ho trovato questo:

          1. Come vengo ricompensato?

          Riceverà il compenso tramite bonifico sul Suo conto PayPal. Con noi infatti non deve accumulare punti né raggiungere quote minime. Riceverà il denaro dopo che avremo chiuso il progetto a cui Lei ha preso parte con successo.
          Preghiamo gli impazienti di avere pazienza: effettuiamo i bonifici solo dopo la chiusura del progetto. Possono servire quindi da alcuni giorni a 3 settimane per ricevere il compenso.
          Quindi penso che dobbiamo essere fiduciosi e aspettare

          Commenta


            #29
            Re: Panel sondaggi MIO PARERE

            sono stata scartata dopo una decina di domande e alla fine mi ha detto di scrivere il mio nome e cognome per partecipare ad un sorteggio con i palio una tv da 30 euro e una macchina fotografica da 200 euro

            Commenta


              #30
              Re: Panel sondaggi MIO PARERE

              io a fine sondaggio ho inserito la mail con cui sono iscritta a paypal(diversa dalla mail di iscrizione al panel..) speriamo vada bene ugualmente..

              Commenta


                #31
                Re: Panel sondaggi MIO PARERE

                Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
                sono stata scartata dopo una decina di domande e alla fine mi ha detto di scrivere il mio nome e cognome per partecipare ad un sorteggio con i palio una tv da 30 euro e una macchina fotografica da 200 euro
                Beh, dai, meglio di niente;)

                Mi fa solo strano una tv da 30 €

                Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
                io a fine sondaggio ho inserito la mail con cui sono iscritta a paypal(diversa dalla mail di iscrizione al panel..) speriamo vada bene ugualmente..
                Sicuramente va bene;)

                Commenta


                  #32
                  Re: Panel sondaggi MIO PARERE

                  ricevuto anch'io e completato aspettiamo l'accredito:) speriamo che funzioni diventerebbe il mio panel preferito

                  Commenta


                    #33
                    Re: Panel sondaggi MIO PARERE

                    io attendo fiduciosa...;)

                    Commenta


                      #34
                      Re: Panel sondaggi MIO PARERE

                      Originariamente inviato da titti33 Visualizza il messaggio
                      ricevuto anch'io e completato aspettiamo l'accredito:) speriamo che funzioni diventerebbe il mio panel preferito
                      :)

                      Commenta


                        #35
                        Re: Panel sondaggi MIO PARERE

                        ricevuto accredito su paypal di 2,80 x sondaggio fatto una decina di giorni fa :)

                        Commenta


                          #36
                          Re: Panel sondaggi MIO PARERE

                          Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                          ricevuto accredito su paypal di 2,80 x sondaggio fatto una decina di giorni fa :)
                          ricevuto anch'io 2,80 x il sondaggio
                          Ultima modifica 15-05-2012, 17:50.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X