Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Toluna - Opinions for all

    Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
    i buoni li trovi sotto tu/i tuoi voucher...ma è strano che non riesci a visualizzare la pagina tu/premi..io ci entro senza problemi.
    Grazie, io andavo da su in alto a tu / premi invece adesso ho provato andando su in alto in tu / account e poi a lato sulla sinistra i tuoi vouchers ed ho visualizzato il mio voucher ancora in fase di processazione...

    Commenta


      #14
      Re: Toluna - Opinions for all

      Ciao soldine, ho richiesto ieri il bonifico bancario da 25 euro e mi hanno scalato subito i punti, mi è arrivata una mail con scritto che riceverao il voucher fra breve, e di controllare il suo stato nella sezione Voucher, dove risulta in processazione poi più nulla, non mi hanno nemmeno chiesto le coordinate bancarie.:(:shock:
      E' successo anche a voi?
      Devo aspettare o preoccuparmi??

      Commenta


        #15
        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da chiarudy Visualizza il messaggio
        Ciao soldine, ho richiesto ieri il bonifico bancario da 25 euro e mi hanno scalato subito i punti, mi è arrivata una mail con scritto che riceverao il voucher fra breve, e di controllare il suo stato nella sezione Voucher, dove risulta in processazione poi più nulla, non mi hanno nemmeno chiesto le coordinate bancarie.:(:shock:
        E' successo anche a voi?
        Devo aspettare o preoccuparmi??
        io da toluna quando ancora dava punti per voti e opinioni ho sempre richiesto il bonifico bancario...le coordinate le devi mettere nel tuo account, loro le prendono da li (hai compilato tutti i campi e soprattutto dove trovi scritto coordinate bancarie?). Comunque prima delle modifiche non mandavano nessuna mail ma dopo "qualche mese" mi trovavo il loro bonifico sul mio conto...mai avuto problemi...in ogni caso se l'hai richiesto ieri dovrai aspettare almeno un mesetto se non piu`.

        Commenta


          #16
          Re: Toluna - Opinions for all

          Originariamente inviato da chiarudy Visualizza il messaggio
          Ciao soldine, ho richiesto ieri il bonifico bancario da 25 euro e mi hanno scalato subito i punti, mi è arrivata una mail con scritto che riceverao il voucher fra breve, e di controllare il suo stato nella sezione Voucher, dove risulta in processazione poi più nulla, non mi hanno nemmeno chiesto le coordinate bancarie.:(:shock:
          E' successo anche a voi?
          Devo aspettare o preoccuparmi??
          Concordo con quello che ha detto la soldina prima di me, inoltre il titolare del conto deve essere lo stesso dell'account toluna altrimenti rigettano la richiesta ;)

          Commenta


            #17
            Re: Toluna - Opinions for all

            Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
            io da toluna quando ancora dava punti per voti e opinioni ho sempre richiesto il bonifico bancario...le coordinate le devi mettere nel tuo account, loro le prendono da li (hai compilato tutti i campi e soprattutto dove trovi scritto coordinate bancarie?). Comunque prima delle modifiche non mandavano nessuna mail ma dopo "qualche mese" mi trovavo il loro bonifico sul mio conto...mai avuto problemi...in ogni caso se l'hai richiesto ieri dovrai aspettare almeno un mesetto se non piu`.
            Originariamente inviato da missglobe Visualizza il messaggio
            Concordo con quello che ha detto la soldina prima di me, inoltre il titolare del conto deve essere lo stesso dell'account toluna altrimenti rigettano la richiesta ;)
            Grazie mille ragazze, no, sicuramente non ho messo le coordinate nell'account, pensavo le chiedessero una volta richiesto il bonifico!:oops:
            Rimedio subito aggiornando il profilo e aspetto fiduciosa!:D
            Ancora grazie!

            Commenta


              #18
              Re: Toluna - Opinions for all

              Quarto sondaggio GLOBALSTYLE da 3000 punti durata 10 minuti ancora non risulta ma è normale;)

              Commenta


                #19
                Re: Toluna - Opinions for all

                SCUSATE dove trovo lo username o numero di identificazione per fare sondaggio 1207353??

                Commenta


                  #20
                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                  SCUSATE dove trovo lo username o numero di identificazione per fare sondaggio 1207353??
                  scusa ma non ho capito...i sondaggi di toluna o ti arrivano via mail (quindi clicchi direttamente il link) oppure li trovi sul sito "dopo" aver fatto il login. Hai provato a inserire il tuo username toluniano?

                  Commenta


                    #21
                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
                    scusa ma non ho capito...i sondaggi di toluna o ti arrivano via mail (quindi clicchi direttamente il link) oppure li trovi sul sito "dopo" aver fatto il login. Hai provato a inserire il tuo username toluniano?
                    certo ma nn va bene per entrare nel sondaggio, tu come lo hai fatto??hai ricevuto l'invito come me??

                    Commenta


                      #22
                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                      certo ma nn va bene per entrare nel sondaggio, tu come lo hai fatto??hai ricevuto l'invito come me??
                      io non ho mai avuto problemi ad entrare nei sondaggi solo cliccando sopra, mai chiesto altro. Ho poi controllato ma per quel numero preciso di sondaggio a me non è stato mai mandato l'invito e non mi risulta tra i sondaggi che posso fare...non so che dirti, prova a scrivere all'assistenza spiegando la cosa.

                      Commenta


                        #23
                        Re: Toluna - Opinions for all

                        mah...io sono iscritta a To-Luna da un sacco di tempo ma non mi è mai arrivato neanche 1 sondaggio....è strano però, a qualcuno è capitato?
                        Secondo voi devo scrivere?

                        Commenta


                          #24
                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da Sueellen Visualizza il messaggio
                          mah...io sono iscritta a To-Luna da un sacco di tempo ma non mi è mai arrivato neanche 1 sondaggio....è strano però, a qualcuno è capitato?
                          Secondo voi devo scrivere?
                          Nel tuo profilo hai compilato tutto quanto compreso i sondaggi tematici e anche in Impostazioni/notifiche via mail controlla di aver spuntato la voce "Sono invitato a partecipare ad un sondaggio"?..in caso affermativo allora ti conviene scrivere per sapere se ci sono problemi con il tuo account, in caso negativo rimedia e aspetta un pochino.

                          se vai qui: http://it.toluna.com/SurveyCenter/surveys ti compaiono i sondaggi (quando ci sono?)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X