concorso findus coop cerco consigli - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] concorso findus coop cerco consigli

    buon pomeriggio ragazzi
    cerco di essere il + breve possibile
    durante il concorso (http://www.soldissimi.it/forum/showt...1136048&page=3 )
    avevo il pc fuori uso e ho parteipato da cell facendo diverse partecipazioni alternandomi sia a nome mio che a nome del marito avendo perso richiedeva di caricare scontrino per le prime volte tutto ok perchè appunto richiedeva solo scontrino ma in seguito richiedeva sia scontrino che documento e qui ho cominciato ad avere problemi da cell mi dava sempre errore.
    il giorno 20 settembre telefonai a mediamilano esponendo il problema anche perchè avendo mischiato gli scontrini nn sapevo + quali fossero quelli giocati da me e dal marito, in comune accordo avrei dovuto inviare mail con i dati sia miei che del marito e loro mi avrebbero fatto sapere le appartenenze
    il 28 nn avendo ricevuto ancora risposta e siccome il sitoil 27 nn funzionava con la scusa sollecitai e nulla.... il 9 ottobre nuovamente sollecitai facendo notare che il concorso era terminato e che per colpa della loro mancata risposta probabilmente nn avrei partecipato all'estrazione perchè appunto per partecipare all'estrazione era importante inseirli

    conclusione non mi hanno risposto per nulla un po incavolata lo sono è ho un mezzo pensiero di inoltrare le mail al ministero voi che dite? che mi consigliate?

    ef ancora nn se ne son visti estratti
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 5 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X