Raccolta per la CARITAS - S.Vito Chietino(CH) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Raccolta per la CARITAS - S.Vito Chietino(CH)

    RACCOGLIAMO BOLLINI DEL CONAD X PRENDERE LIBRI X I BIMBI DELLE FAMIGLIE CHE ASSISTIAMO...GRAZIE

    Ciao a tutti sono Daniela e faccio parte del gruppo CARITAS della parrocchia Immacolata Concezione di S.Vito Chietino (CH). Il gruppo è nato da circa due anni. Al momento stiamo utilizzando alcuni piccoli locali della canonica.

    Quello che mi ha portato ad aprire questo topic (già autorizzato dai capi) è il fatto che continuano ad arrivare richieste sempre maggiori di aiuto da parte di famiglie con bambini e spesso noi ci troviamo sprovvisti del necessario, dato che facciamo parte di una piccola comunità e possiamo contare solo sulle nostre forze.



    Chiedo quindi gentilmente l'aiuto di chi vuole e, soprattutto, può contribuire con delle cose che si trova magari in casa, rimaste inutilizzate...vi faccio un elenco di quello che potrebbe essere MOLTO utile a tale scopo, se vi viene in mente altro chiedete pure:
    • abbigliamento e scarpe bimbo/a nuovi o usati (in buone condizioni cioè non strappati, sporchi o macchiati) (precedenza a quelli della stagione in cui li inviate, proprio per mancanza di spazio)
    • alimenti o campioncini alimentari per l'infanzia (importante che sia tutto sigillato, non scaduto e non deperibile durante la spedizione)
    • alimenti in generale anche per adulti (importante che sia tutto sigillato, non scaduto e non deperibile durante la spedizione)
    • pannolini (anche rimanenze sfuse purchè in ottimo stato)
    • salviettine e prodotti per l'igiene dei bambini (anche campioncini)
    • giochi e libri (anche usati ma non rotti o strappati)
    • materiale per la scuola
    Inoltre ho pensato che potrebbero essere utili (per le cose che compriamo direttamente noi) dei buoni sconto che voi non avete modo di utilizzare e soprattutto per l'infanzia (anche se scaricati da internet, l'importante è che non siano nominativi)...oppure dei punti che lo stesso voi non avete modo di utilizzare o che vi avanzano, così possiamo mandare a prendere dei regali per bambini/ragazzi (in quest'ultimo caso mi impegno personalmente a tenere aggiornato in questo post il saldo punti, a spedire la scheda di raccolta a mie spese e fare foto del premio una volta arrivato per postarla a voi). Se sono punti con cui non arriviamo alla soglia minima mi impegno lo stesso a mie spese a scambiarli sul forum con altri più utili, specificando che servono per questo scopo.

    Spero di riuscire strada facendo a rendervi partecipi delle iniziative che portiamo avanti e dei risultati raggiunti!!! :)

    Ci sono due cose che preferisco specificare a scanso di equivoci: la prima è che ho due bimbe ma non per questo approfitterò delle cose che mi inviate, grazie a Dio non ho bisogno di farlo. La seconda è che purtroppo dovreste provvedere personalmente alle spese di spedizione di quanto volete donare, perchè non mi posso accollare anche questi costi.

    Qualsiasi chiarimento vogliate avere, dovete solo chiedere...

    GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO AIUTO :)

    AGGIORNAMENTO SITUAZIONE AL POST N.35
    Ultima modifica 14-04-2015, 01:13.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 47 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X