Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

    qualcuno ha ricevuto questa mail? perchè non so cosa devo fare

    #2
    Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

    No, ma sembra interessante, se metti il testo in inglese..

    Commenta


      #3
      Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

      ricevuta anche io, Lionbridge ha progetti simili a quelli di Appen, per la maggior parte sono di valutazione delle ricerche online (attinenza ricerca- risultato), se vai indietro tra i post trovi tutta la discussione, io preferisco Appen perché è meno anglofono, però credo non sia male neppure questo ed è più facile entrare, con Appen sono mooolto selettivi e prima di entrare in un progetto passano mesi o anni pure..

      Commenta


        #4
        Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
        ricevuta anche io, Lionbridge ha progetti simili a quelli di Appen, per la maggior parte sono di valutazione delle ricerche online (attinenza ricerca- risultato), se vai indietro tra i post trovi tutta la discussione, io preferisco Appen perché è meno anglofono, però credo non sia male neppure questo ed è più facile entrare, con Appen sono mooolto selettivi e prima di entrare in un progetto passano mesi o anni pure..
        Ma poi come funziona? Parlano di un impegno di 10-20 ore settimanali, ma non capisco che intendono, se si riferiscono a ogni eventuale progetto o se si tratta di qualcosa di più continuativo. :oops:

        Commenta


          #5
          Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

          Originariamente inviato da criruf Visualizza il messaggio
          Ma poi come funziona? Parlano di un impegno di 10-20 ore settimanali, ma non capisco che intendono, se si riferiscono a ogni eventuale progetto o se si tratta di qualcosa di più continuativo. :oops:
          è come Appen, ti chiedono la disponibilità per sapere quante ore in linea di massima puoi dedicare ai loro progetti e te li mandano (c'è sempre una qualifica prima) in base a quello che hai scelto, poi se passi i test e ti prendono per il progetto in corso il lavoro te lo organizzi tu, se vuoi lavorare 15 ore un giorno e 0 per la restante settimana a loro non interessa, l'importante è che il lavoro venga fatto.. i progetti in genere sono di 1 massimo 2 mesi quelli più lunghi, ma tante volte (anzi, nel mio caso la maggior parte) ci sono anche lavoretti mini (tipo registrare 30 frasi col telefono o fare 10 foto o video, tutto in tema riconoscimento vocale, visivo....).

          ecco, la certezza di una continuità non c'è mai, a volte non si fanno sentire per mesi, a volte anche per un anno..

          Commenta


            #6
            Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

            Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
            è come Appen, ti chiedono la disponibilità per sapere quante ore in linea di massima puoi dedicare ai loro progetti e te li mandano (c'è sempre una qualifica prima) in base a quello che hai scelto, poi se passi i test e ti prendono per il progetto in corso il lavoro te lo organizzi tu, se vuoi lavorare 15 ore un giorno e 0 per la restante settimana a loro non interessa, l'importante è che il lavoro venga fatto.. i progetti in genere sono di 1 massimo 2 mesi quelli più lunghi, ma tante volte (anzi, nel mio caso la maggior parte) ci sono anche lavoretti mini (tipo registrare 30 frasi col telefono o fare 10 foto o video, tutto in tema riconoscimento vocale, visivo....).

            ecco, la certezza di una continuità non c'è mai, a volte non si fanno sentire per mesi, a volte anche per un anno..
            Grazie per la risposta, è come speravo che fosse. :)

            Commenta


              #7
              Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

              Ho ricevuto anche io la loro email, ma alla mia domanda quanto pagano visto che si tratta di un progetto quasi part time non si sono voluti pronunciare. Qualche idea?

              Commenta


                #8
                Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

                Sappiate che ci sono 160-180 pagine di regole da studiare, ovviamente tutte in inglese, anche abbastanza tecnico, e il test è complicatissimo

                Commenta


                  #9
                  Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

                  L’ho ricevuta anche io. Il test per la qualifica in che consiste ? È difficile?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

                    Anche io. Ho rinunciato subito. Troppo complicato per me, e poi ho anche qualche altra azienda.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

                      Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
                      Anche io. Ho rinunciato subito. Troppo complicato per me, e poi ho anche qualche altra azienda.
                      quale?

                      Commenta


                        #12
                        Re: Lionbridge Opportunity - Map Quality Analyst (Italy)

                        Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
                        quale?
                        Map Quality Analyst (Italy)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X