Euromedia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Euromedia

    Post unico inviti:
    https://www.soldissimi.it/forum/show...ight=euromedia

    Commenta


      Re: Euromedia

      Mi spiegate per favore la procedura per invitare? Volevo invitare una persona, ma non so se ho fatto giusto. Nella pagina apposita c'è lo spazio per inserire la mail dell'amico, e sotto c'è una finestra per scrivere un messaggio... ma che messaggio bisogna scrivere, quello per l'amico o un messaggio per Euromedia? E dopo aver cliccato su "invia", l'invito parte automaticamente? Non è apparsa nessuna conferma e forse ho sbagliato qualcosa, mi aiutate? Grazie!

      Commenta


        Re: Euromedia

        Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
        Mi spiegate per favore la procedura per invitare? Volevo invitare una persona, ma non so se ho fatto giusto. Nella pagina apposita c'è lo spazio per inserire la mail dell'amico, e sotto c'è una finestra per scrivere un messaggio... ma che messaggio bisogna scrivere, quello per l'amico o un messaggio per Euromedia? E dopo aver cliccato su "invia", l'invito parte automaticamente? Non è apparsa nessuna conferma e forse ho sbagliato qualcosa, mi aiutate? Grazie!
        Ciao,
        il messaggio è per l'amico, così sa che sei tu ad invitarlo.
        Se l'amico si iscrive dopo un po' vedrai il suo nome in fondo alla pagina nella "Lista dei tuoi Inviti".

        Commenta


          Re: Euromedia

          Originariamente inviato da Silime Visualizza il messaggio
          Ciao,
          il messaggio è per l'amico, così sa che sei tu ad invitarlo.
          Se l'amico si iscrive dopo un po' vedrai il suo nome in fondo alla pagina nella "Lista dei tuoi Inviti".
          Grazie mille, siccome dopo aver cliccato su "invia" non è apparsa nessuna conferma avevo dei dubbi. Ma la mail all'amico non arriva subito?

          Commenta


            Re: Euromedia

            Ho inviato nuovamente il messaggio e questa volta è apparsa la conferma. Forse prima avevo sbagliato qualcosa. Grazie.
            Ultima modifica 19-02-2019, 06:58.

            Commenta


              Re: Euromedia

              Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
              sondaggio da 70 e richiesta la ricarica telefonica:p


              Ricevuta la ricarica oggi

              Commenta


                Re: Euromedia

                Sondaggio da 70 punti :)

                Commenta


                  Re: Euromedia

                  Raga ma non esce più la pagina omaggi????? Adesso controllo di nuovo
                  Edit: Mi esce Errore 404 - Pagina non trovata

                  Provate a controllare anche voi
                  Ultima modifica 24-02-2019, 10:27.

                  Commenta


                    Re: Euromedia

                    Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
                    Raga ma non esce più la pagina omaggi????? Adesso controllo di nuovo
                    Edit: Mi esce Errore 404 - Pagina non trovata

                    Provate a controllare anche voi
                    Ho provato: una volta fatto il login, cliccando su "omaggi" la pagina si apre regolarmente.

                    Commenta


                      Re: Euromedia

                      Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
                      Ho provato: una volta fatto il login, cliccando su "omaggi" la pagina si apre regolarmente.
                      Grazie!! Dovevo richiedere una ricarica cellulare...ma esce questa cosa...ho inviato due mail, speriamo mi rispondano.

                      Commenta


                        Re: Euromedia

                        Non hanno risposto, ma sono riuscita finalmente a richiedere la ricarica!!!!

                        Edit: Ecco perchè...se vado nella pagina Omaggi esce ancora errore 404....ma, se vado nel menù a destra dove c'è la dashboard e clicco su Omaggi mi esce la pagina per richiedere il premio...strano!
                        Ultima modifica 24-02-2019, 14:55.

                        Commenta


                          Re: Euromedia

                          Originariamente inviato da lolyy Visualizza il messaggio
                          Non hanno risposto, ma sono riuscita finalmente a richiedere la ricarica!!!!

                          Edit: Ecco perchè...se vado nella pagina Omaggi esce ancora errore 404....ma, se vado nel menù a destra dove c'è la dashboard e clicco su Omaggi mi esce la pagina per richiedere il premio...strano!
                          Ma infatti, quando ho detto che ho cliccato su "Omaggi", intendevo nel menu a destra. Ho provato ora a cliccare sulla scritta "Omaggi" in mezzo alla pagina e mi succede come a te.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X