KANTAR TNS / postal platform portal - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: KANTAR TNS / postal platform portal

    Originariamente inviato da pammi Visualizza il messaggio
    Si sono i cartoncini, c'è scritto di rimandarli indietro 4 x volta, ma non so come, tu li butti? È se poi li chiedono?
    ...ciao, un anno fa ero nella tua stessa identica situazione, ero piena di transponder da rispedire e nessuna busta per poterlo fare... poi le cose si sono sistemate e adesso le ricevo "quasi" regolarmente, se le sto finendo scrivo un messaggio direttamente dal sito e me ne mandano un pacco in breve tempo... mi sembra strano non ti abbiano risposto, magari ci mettono qualche giorno, ma a me rispondono sempre... hai scritto dall'area messaggi del sito o hai mandato una email? ...comunque, come ti ha scritto TMAX, se hai solo cartoncini li puoi eliminare, se invece sono i transponder con il chip devi rispedirli... a me dissero anche di conservare per un po' le buste vuote perché potevano servire per dei controlli... questo è il mio intervento dell'anno scorso: http://www.soldissimi.it/forum/showp...postcount=2460 ;)

    Commenta


      Re: KANTAR TNS / postal platform portal

      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
      ...ciao, un anno fa ero nella tua stessa identica situazione, ero piena di transponder da rispedire e nessuna busta per poterlo fare... poi le cose si sono sistemate e adesso le ricevo "quasi" regolarmente, se le sto finendo scrivo un messaggio direttamente dal sito e me ne mandano un pacco in breve tempo... mi sembra strano non ti abbiano risposto, magari ci mettono qualche giorno, ma a me rispondono sempre... hai scritto dall'area messaggi del sito o hai mandato una email? ...comunque, come ti ha scritto TMAX, se hai solo cartoncini li puoi eliminare, se invece sono i transponder con il chip devi rispedirli... a me dissero anche di conservare per un po' le buste vuote perché potevano servire per dei controlli... questo è il mio intervento dell'anno scorso: http://www.soldissimi.it/forum/showp...postcount=2460 ;)

      A me sono arrivati solo i cartoncini con i codici a barre, ma non sono quelli i transponder? Li ho contattati dal form sul loro sito, forse d' meglio se mando una mail

      Commenta


        Re: KANTAR TNS / postal platform portal

        A me ormai arrivano solo cartoncini e non c'è bisogno di rispedirli, si possono buttare.

        Commenta


          Re: KANTAR TNS / postal platform portal

          finalmente mi hanno confermato tutto. ho ricevuto login e password.
          Come faccio a sapere se sono stato scelto per ricevere o spedire?
          Dove vedo i premi? Non ci sono molte info...

          Commenta


            Re: KANTAR TNS / postal platform portal

            posso dire che l'assistenza clienti non funziona per niente?
            ho mandato a gennaio la prima mail dal loro form di contatto per risolvere il dubbio dei cartoncini da rispedire o no e non mi hanno risposto, ho mandato una settimana fa una mail (in inglese) al loro indirizzo chiedendo dei cartoncini e allegando foto per capire se potessi buttarli: hanno letto il messaggio, ma zero risposte!
            mi sembra anche che pecchino di informazioni su quanto e come ti retribuiscono.... per ora non so se mi piace questo sito :(

            Commenta


              Re: KANTAR TNS / postal platform portal

              ecco il mio refer per chi vuole registrarsi :)
              PL55080219

              Commenta


                Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                Sapete se è possibile registrarsi con l'indirizzo di lavoro?
                Pensavo di modificarlo (la zona è esattamente la stessa quindi non sarebbe un problema, abito 5 min a piedi da lavoro). se possible, visto che ci saranno anche pacchetti, e nessuno sarà mai a casa per ritirarli.
                altrimenti, Nel caso inserisco i dati senza ritirare il pacco, va bene lo stesso?
                grazie

                Commenta


                  Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                  ricevute una marea di buste per restituire i trasponder ma non ne avevo bisogno.

                  Commenta


                    Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                    Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                    ricevute una marea di buste per restituire i trasponder ma non ne avevo bisogno.
                    ma tu i cartoncini con i codici a barre li rimandi indietro? nessuno mi risponde e ne ho un pacco!!! hanno dietro una parte metallica, ma non so se siano loro i trasponder o meno:shock:

                    Commenta


                      KANTAR TNS / postal platform portal

                      Originariamente inviato da pammi Visualizza il messaggio
                      ma tu i cartoncini con i codici a barre li rimandi indietro? nessuno mi risponde e ne ho un pacco!!! hanno dietro una parte metallica, ma non so se siano loro i trasponder o meno
                      da tempo ricevo solo i cartoncini
                      li tengo x un mese e poi li butto ...
                      Ultima modifica 26-02-2019, 18:24.

                      Commenta


                        Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                        Ciao! =) è ancora possibile registrarsi? tramite il link messo nel primo post non riesco a far nulla =(

                        Commenta


                          Re: KANTAR TNS / postal platform portal

                          Originariamente inviato da pammi Visualizza il messaggio
                          ma tu i cartoncini con i codici a barre li rimandi indietro? nessuno mi risponde e ne ho un pacco!!! hanno dietro una parte metallica, ma non so se siano loro i trasponder o meno:shock:
                          io non ho cartoncini ma trasponder con la batteria ma le buste che ho finora mi sono sempre bastate .Non spedisco ogniqualvolta arrivo ai 4 trasponder ma ne racimolo almeno 3-4 perché devo andare alla posta e nonostante sono preaffrancate devo fare la fila allo sportello perché non entrano nella buca.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X