Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
    La prossima settimana lanceremo un nuovo Spotlight comunitario settimanale, dove ci proponiamo di condurvi più vicini ai vostri colleghi della comunità Toluna. Per far questo metteremo in evidenza i contenuti che pubblicherete su Toluna. Avete capito bene: i vostri voti rapidi, le opinioni, le sfide e i top-flop verranno messi in prima linea in ogni post settimanale.

    Il team Toluna perlustrerà il sito, i messaggi e le opinioni per trovare quale fra questi cattura di più l’attenzione. Condivideremo tali informazioni con la community, in modo tale che tutti potranno conoscere il vincitore. Naturalmente, verrà dato un credito speciale al membro che fornirà il contenuto per la “vetrina Utente”, insieme ad un bonus di 5.000 punti applicato all’account Toluna dell’utente!

    Giusto per essere sicuri di non perdere il vostro post interessante, vorremmo invitarvi a inviarci i vostri messaggi in modo tale da poterli considerare per il nostro settimanale Spotlight comunitario. Per essere presi in considerazione, è sufficiente rispondere al nostro post qui con il vostro link. Se selezionati, verrete contattati tramite email, e pubblicheremo un messaggio sulla vostra bacheca così che tutti i vostri seguaci e amici sapranno che siete un utente in evidenza su Toluna.

    Non vediamo l’ora di vedere tutti i vostri nuovi argomenti interessanti e creativi, e non vediamo l’ora di condividerli con tutti i Toluniani!

    A presto,

    Il Team Toluna
    bah...

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Originariamente inviato da cricri64 Visualizza il messaggio
      La prossima settimana lanceremo un nuovo Spotlight comunitario settimanale, dove ci proponiamo di condurvi più vicini ai vostri colleghi della comunità Toluna. Per far questo metteremo in evidenza i contenuti che pubblicherete su Toluna. Avete capito bene: i vostri voti rapidi, le opinioni, le sfide e i top-flop verranno messi in prima linea in ogni post settimanale.

      Il team Toluna perlustrerà il sito, i messaggi e le opinioni per trovare quale fra questi cattura di più l’attenzione. Condivideremo tali informazioni con la community, in modo tale che tutti potranno conoscere il vincitore. Naturalmente, verrà dato un credito speciale al membro che fornirà il contenuto per la “vetrina Utente”, insieme ad un bonus di 5.000 punti applicato all’account Toluna dell’utente!

      Giusto per essere sicuri di non perdere il vostro post interessante, vorremmo invitarvi a inviarci i vostri messaggi in modo tale da poterli considerare per il nostro settimanale Spotlight comunitario. Per essere presi in considerazione, è sufficiente rispondere al nostro post qui con il vostro link. Se selezionati, verrete contattati tramite email, e pubblicheremo un messaggio sulla vostra bacheca così che tutti i vostri seguaci e amici sapranno che siete un utente in evidenza su Toluna.

      Non vediamo l’ora di vedere tutti i vostri nuovi argomenti interessanti e creativi, e non vediamo l’ora di condividerli con tutti i Toluniani!

      A presto,

      Il Team Toluna


      non ci ho capito niente :oops:

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
        non ci ho capito niente :oops:
        Meno male, pensavo di essere l'unica :oops:

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
          non ci ho capito niente :oops:
          nemmeno io :oops::oops:
          spero soltanto nn sia na' fregatura come la lotteria: sempre e solo premiati utenti praticamente inesistenti

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            la mettiamo sul ridere??? ;)

            ucci... ucci... sento odor di ????







            si accettano risposte

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Ieri ho chiesto il pagamento paypal e oggi l'ho già ricevuto! Bene, molto meglio così che con il bonifico

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
                Ieri ho chiesto il pagamento paypal e oggi l'ho già ricevuto! Bene, molto meglio così che con il bonifico
                anche io ieri, vediamo quando mi arriva!

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Arrivato bonifico richiesto il 4 Luglio.
                  Veloci
                  :D

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Arrivato ticket Edenred da 40,00 € richiesto il 5 giugno:)

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Hanno tolto paypal? :shock: Non lo trovo più....l'altra settimana ho richiesto il pagamento e adesso non c'è più tra le opzioni:(

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Ma sono diventati corretti e onesti nell'attribuzione dei punti dei sondaggi fatti o bisogna sempre star loro dietro come segugi?

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da luce11 Visualizza il messaggio
                          Hanno tolto paypal? :shock: Non lo trovo più....l'altra settimana ho richiesto il pagamento e adesso non c'è più tra le opzioni:(
                          fino a domenica che ho controllato io c'era ancora...ora non lo trovo piu` neanche io..vado a vedere nel blog se hanno scritto qualcosa in proposito

                          edit. ho appena scritto un commento all'articolo...vediamo che ci dicono

                          Originariamente inviato da babaiola Visualizza il messaggio
                          Ma sono diventati corretti e onesti nell'attribuzione dei punti dei sondaggi fatti o bisogna sempre star loro dietro come segugi?
                          io non ho mai avuto problemi ma certo è che i punti dei sondaggi li accreditano solo dopo la fine del sondaggio e spesso ci passa un mese
                          Ultima modifica 17-07-2013, 14:57.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X