The Insiders - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho voluto inviare la candidatura per il tv lg pose, presa ,ricevuto il codice per ricevere il tv al 50 % (almeno cosi credevo!) ,ma, a parte che il prezzo del tv rispetto a ieri è aumentato di piu di 100 euro,non mi è staro applicato lo sconto del 50,ma meno,da 1763 mi sono stati tolti 608 euro,qualcuno ha aderito per questa campagna?

    Commenta


      https://www.theinsidersnet.com/it-it/campaigns/info/63031/bosesmartsoundbar6002212.htm


      vuoi immergerti completamente in una nuova esperienza sonora?



      Allora preparati a partecipare alla campagna Smart Soundbar 600 con Bose e The Insiders: per te la possibilità di essere fra i primi a testare la straordinaria tecnologia all’avanguardia di questa soundbar.



      Ecco come fare per assicurarti un posto:
      • Visita l’Infopage per avere tutte le informazioni necessarie
      • Candidati tramite il sondaggio inziale
      • Se interessatə, riceverai una mail di preselezione e potrai ottenere il prodotto da te scelto all'esclusivo prezzo scontato di 255€.
      • Ti spediamo la soundbar a casa, la testi e ci lasci la tua recensione. Easy!



      CANDIDATI QUI



      Invita un amico a partecipare all'esperienza sonora per eccellenza con Bose e The Insiders inoltrando questa e-mail.



      Buona fortuna,

      Il team Insiders

      Commenta


        Ricevuta campagna x testare cell honor, però non riesco a capire a quanto dovrei acquistarlo, ultimate le loro campagne sono poco chiare!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
          Ricevuta campagna x testare cell honor, però non riesco a capire a quanto dovrei acquistarlo, ultimate le loro campagne sono poco chiare!!!
          In effetti c’è solo scritto che rimborsano il 50%.
          Dal sito ufficiale delle Honor, il modello da testare costa 300, quindi alla fine lo pagheresti 150€ (sempre se il prezzo è quello!!)

          Commenta


            Posso aderire e poi decidere in seguito se partecipare o no?

            Commenta


              Ultimamente hanno fatto campagne per tv LG i cui prezzi erano davvero esorbitanti!!! Anche qui il prezzo da pagare non era chiaro, parlava di rimborso fino al 50%

              Commenta


                https://www.theinsidersnet.com/it-it...onor902308.htm



                Attenzione, Insider! Siete pronti per uno smartphone (8GB+256GB) 5G con fotocamera ultra-HD da 200MP e display con protezione occhi?

                HONOR 90 è dotato di un nuovissimo sistema con fotocamera tripla da 200 MP e una fotocamera selfie da 50 MP per acquisire foto e video fantastici.

                Con la tecnologia di ricarica HONOR SuperCharge da 66W, l'eccellente durata della batteria e display ad attenuazione senza rischi (PWM 3840 Hz&Display DXOMARK Gold), HONOR 90 stabilisce nuovi standard nella sua categoria.

                Come membro della nostra community, hai l'esclusiva opportunità di condividere il tuo prezioso feedback online e ricevere un'offerta ad uno speciale prezzo Insiders!

                Non perderti questa campagna, i posti sono limitati!



                Cosa ricevi da noi


                Partecipando a questa campagna, riceverai lo smartphone HONOR 90 ad un esclusivo prezzo Insider. Potrai scegliere il colore che più preferisci, Emerald Green o Midnight Black.

                Commenta


                  https://www.theinsidersnet.com/it-it...2nggen2309.htm
                  sconto 50 %
                  Ultima modifica 29-09-2023, 18:50.

                  Commenta


                    Ricevuta campagna per purificatore Dyson, non ho capito ne quanto costa ne a quanto ammonta lo sconto, se partecipo è poi vengo scelta, se il prezzo è troppo alto posso abbandonare la campagna?

                    Commenta


                      https://www.theinsidersnet.com/it-it...olgen12401.htm
                      .

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X