proposta per stardust visto Corona Virus - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: proposta per stardust visto Corona Virus

    Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
    I cinema riapriranno il 15 Giugno
    caspita che cambiamento :shock: speriamo bene :oops:

    Commenta


      #38
      Re: proposta per stardust visto Corona Virus

      Risposta su fb da Tutto pannocarta x i biglietti vinti con il concorso pronti a tutto: Buongiorno
      la validità massima dei buoni sarà fino al 30/9/20.
      Il che si traduce come segue:
      31/8/20 - data ultima per inserimento dei codici a sistema
      30 giorni per utilizzo dei buoni a partire dalla data di inserimento del codice a sistema – quindi la data di ultima validità dei buoni è il 30/9/20, per gli utenti che avranno inserito il codice a sistema in data 31/8/20

      Per qualsiasi ulteriore informazione è sempre attivo il servizio clienti di QMI [email protected]

      Commenta


        #39
        Re: proposta per stardust visto Corona Virus

        Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
        Risposta su fb da Tutto pannocarta x i biglietti vinti con il concorso pronti a tutto: Buongiorno
        la validità massima dei buoni sarà fino al 30/9/20.
        Il che si traduce come segue:
        31/8/20 - data ultima per inserimento dei codici a sistema
        30 giorni per utilizzo dei buoni a partire dalla data di inserimento del codice a sistema – quindi la data di ultima validità dei buoni è il 30/9/20, per gli utenti che avranno inserito il codice a sistema in data 31/8/20

        Per qualsiasi ulteriore informazione è sempre attivo il servizio clienti di QMI [email protected]
        Varrà anche per quelli Tenderly?

        Commenta


          #40
          Re: proposta per stardust visto Corona Virus

          Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
          Varrà anche per quelli Tenderly?
          Mi hanno risposto di sì, anche per questi stessa cosa di quelli Tutto

          Commenta


            #41
            Re: proposta per stardust visto Corona Virus

            I codici ricevuti da agos collab con questionario riconoscimento vocale (link discussione) senza proroga o sostituzione andrebbero inseriti entro il 10/06/20 ed usati entro in 10/07/20.

            Ho scritto per avere info.. qualcuno ha già chiesto ed avuto risposta?

            Commenta


              #42
              Re: proposta per stardust visto Corona Virus

              Quelli dell'uovo di Pasqua Pernigotti quando scadranno lo sapete?

              Commenta


                #43
                Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
                I codici ricevuti da agos collab con questionario riconoscimento vocale (link discussione) senza proroga o sostituzione andrebbero inseriti entro il 10/06/20 ed usati entro in 10/07/20.

                Ho scritto per avere info.. qualcuno ha già chiesto ed avuto risposta?
                Arrivata risposta stardust:

                "in merito alla sua richiesta la informiamo che la riapertura dei cinema è prevista per il 15 giugno 2020.
                I codici con scadenza 30 giugno potranno pertanto essere utilizzati regolarmente, al contrario la invitiamo a contattarci in prossimità della relativa scadenza nel caso in cui le attività non riprendano con regolarità, rispondendo alla presente mail.
                Qualora avesse necessità di aggiungere altro la invitiamo a rispondere direttamente a questo messaggio"

                Immagino quindi sia necessario inserire i codici sul sito ed eventualmente ricontattarli in caso non sarà possibile utilizzarli.

                Commenta


                  #44
                  Re: proposta per stardust visto Corona Virus
                  Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
                  I codici ricevuti da agos collab con questionario riconoscimento vocale (link discussione) senza proroga o sostituzione andrebbero inseriti entro il 10/06/20 ed usati entro in 10/07/20.

                  Ho scritto per avere info.. qualcuno ha già chiesto ed avuto risposta?
                  Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
                  Arrivata risposta stardust:

                  "in merito alla sua richiesta la informiamo che la riapertura dei cinema è prevista per il 15 giugno 2020.
                  I codici con scadenza 30 giugno potranno pertanto essere utilizzati regolarmente, al contrario la invitiamo a contattarci in prossimità della relativa scadenza nel caso in cui le attività non riprendano con regolarità, rispondendo alla presente mail.
                  Qualora avesse necessità di aggiungere altro la invitiamo a rispondere direttamente a questo messaggio"

                  Immagino quindi sia necessario inserire i codici sul sito ed eventualmente ricontattarli in caso non sarà possibile utilizzarli.
                  Rispondo in chiaro ad un mp ricevuto a tal proposito
                  Originariamente inviato da ***
                  Quindi I codi I agos scadono il 30 giugno
                  Non mi risulta visto che ne ho usati altri prima dell'emargenza e che sul sito per questi codici compare ancora la dicitura "Agos Coppia buoni cinema - Promozione scade il 10 Lug 2020" coerente con un'ultima data di inserimento di 30 giorni prima ossia 10/06/2020.

                  Proverò cmq a rispondere e a far notare che, se inseriti entro il 10/06, questi codici sarebbero comunque inutilizzabili prima dell'apertura delle sale e quindi per almeno 5 giorni.
                  Ultima modifica 05-06-2020, 15:23.

                  Commenta


                    #45
                    Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                    L Uci ha riaperto pochi cinema la maggior parte dei cinema piccoli credo riaprira' a luglio, i film in programmazione sono vecchi hanno resuscitato Joker 1917( titoli che in quarantena tutti hanno visto sulle piattaforme di streaming).
                    La maggior parte dei titoli slittera' a settembre o nel 2021, dico io caro Stardust che fai tanti problemi ma una proroga universale dei codici che sono scaduti o stanno per scadere non la puoi fare, ti levi dalle scatole tutte le persone che assillano con casi singoli bah ci si complica sempre le cose.Cosi non si aiuta il cinema

                    Commenta


                      #46
                      Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                      Originariamente inviato da dadot Visualizza il messaggio
                      L Uci ha riaperto pochi cinema la maggior parte dei cinema piccoli credo riaprira' a luglio, i film in programmazione sono vecchi hanno resuscitato Joker 1917( titoli che in quarantena tutti hanno visto sulle piattaforme di streaming).
                      La maggior parte dei titoli slittera' a settembre o nel 2021, dico io caro Stardust che fai tanti problemi ma una proroga universale dei codici che sono scaduti o stanno per scadere non la puoi fare, ti levi dalle scatole tutte le persone che assillano con casi singoli bah ci si complica sempre le cose.Cosi non si aiuta il cinema
                      li ho contattati anch'io per due buoni in scadenza al 30/6, vediamo cosa rispondono

                      Commenta


                        #47
                        Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                        Originariamente inviato da dadot Visualizza il messaggio
                        L Uci ha riaperto pochi cinema la maggior parte dei cinema piccoli credo riaprira' a luglio, i film in programmazione sono vecchi hanno resuscitato Joker 1917( titoli che in quarantena tutti hanno visto sulle piattaforme di streaming).
                        La maggior parte dei titoli slittera' a settembre o nel 2021, dico io caro Stardust che fai tanti problemi ma una proroga universale dei codici che sono scaduti o stanno per scadere non la puoi fare, ti levi dalle scatole tutte le persone che assillano con casi singoli bah ci si complica sempre le cose.Cosi non si aiuta il cinema



                        Paradossale.


                        Si vuole aiutare il cinema utilizzando i buoni e quindi andandoci gratis?
                        Bah!






                        PS: i cinema Uci saranno in totale esattamente 4.

                        Commenta


                          #48
                          Re: proposta per stardust visto Corona Virus

                          Non hanno i soldi dai buoni gratis

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X