Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni via soldissimi chiuse

    anche io ho richiesto un pagamento giorno 15, ma ancora nulla , comunque gli ho scritto

    Commenta


      Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

      Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
      scusate ma visto che stanno cancellando SOLO tutti i vecchi panelisti che prendevano i 5 euro è evidente che lo fanno per non pagare più... non possiamo fare nulla?
      non lo trovo corretto...
      Come ho già detto in passato, nn e' vero. Io prendo ancora 5e e da Giugno ho avuto 7sondaggi retribuiti ed uno di profilazione e' arrivato 2 sere fa

      Commenta


        Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni VIA SOLDISSIMI riaperte per un breve periodo

        Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
        Come ho già detto in passato, nn e' vero. Io prendo ancora 5e e da Giugno ho avuto 7sondaggi retribuiti ed uno di profilazione e' arrivato 2 sere fa
        Anche a me sta succedendo come a Ilaria, mai ricevuto tanti sondaggi, pur essendo una vecchia panelista.

        Commenta


          Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni via soldissimi chiuse

          Sicuramente il non dover più spedire lettere, prendere buoni singolarmente, gli ha fatto risparmiare soldi e tempo per gestire i pagamenti.

          Commenta


            Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni via soldissimi chiuse

            Io ero una vecchia panelista. E sono stata cancellata ma me lo dovevo aspettare.
            Le mail le ricevevo nella vecchi cassetta postale che era affogata dallo spam e non riuscivo a starci dietro!

            Pazienza! Ora attendo che ritorni il link per iscrivermi di nuovo ;)

            Commenta


              Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni via soldissimi chiuse

              io ero tra i vecchi iscritti che prendeva buoni da 5, cancellata un mesetto fa, mi sono riscritta pochi giorni fa e mi hanno preso, manddato sondaggio e pagato con paypal 3€, quindi mi sembra che abbiano sfoltito per pagare di meno, altrimenti non avrebbe senso riprendermi

              Commenta


                Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni via soldissimi chiuse

                scusate una domanda.... Io sono una vecchia panelista anche se di sondaggi ne ricevo pochi..... Da poco si è iscritta anche mia sorella, ma lei non ha un conto PayPal. Potrei far accreditare i suoi punti sul mio conto o dite di no??

                Commenta


                  Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni via soldissimi chiuse

                  richiesto pagamento di 15 euro su paypal

                  Commenta


                    Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni via soldissimi chiuse

                    oggi arrivata mail per un sondaggio relativo alla prova prodotto, peccato che a me il prodotto non è proprio arrivato , per cui ho scritto alla Bonelli che mia ha gentilmente risposto che non possono reinviarlo e quindi di non tener conto di altre mail relative al suddetto sondaggio
                    peccato era un secolo che non ricevevo prodotti da testare

                    Commenta


                      Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni via soldissimi chiuse

                      Originariamente inviato da Arpa Visualizza il messaggio
                      scusate una domanda.... Io sono una vecchia panelista anche se di sondaggi ne ricevo pochi..... Da poco si è iscritta anche mia sorella, ma lei non ha un conto PayPal. Potrei far accreditare i suoi punti sul mio conto o dite di no??
                      Ad ogni conto paypal puoi abbinare diverse mail. Fai aggiungere la mail di tua sorella al conto.

                      Commenta


                        Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni via soldissimi chiuse

                        Siamo spiacenti, ma abbiamo avuto un problema con il sistema elettronico.

                        Il problema è stato risolto e riceverà il premio entro 2 giorni lavorativi a partire da oggi.

                        Ci scusiamo per l’inconveniente.

                        Cordiali saluti

                        questa la risposta di Foresta di Opinioni al ritardo per l'accredito su Paypal, non ci resta che aspettare

                        Commenta


                          Re: Foresta d'Opinioni - iscrizioni via soldissimi chiuse

                          Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                          anche io ho richiesto un pagamento giorno 15, ma ancora nulla , comunque gli ho scritto
                          arrivato finalmente l'accredito!! :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X