checkbonus - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Mystery Shopping] checkbonus

    buongiorno a tutti, volevo sapere se sono l'unica che non riesce a riscattare i premi da questo checkbonus grazie

    #2
    Re: checkbonus

    che problemi hai?

    Commenta


      #3
      Re: checkbonus

      clicco per riscattare i premi e mi dà error sia dal tablet che dal cellulare

      Commenta


        #4
        Re: checkbonus

        Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
        clicco per riscattare i premi e mi dà error sia dal tablet che dal cellulare
        strano...forse e' perche' devi aggiornare l'app
        se nn risolvi e sei su face contattali li' che rispondono in poco tempo

        Commenta


          #5
          Re: checkbonus

          ok grazie

          Commenta


            #6
            Re: checkbonus

            CheckBonus è un'app che ti premia quando entri nei negozi, anche senza comprare, quando scopri nuovi prodotti e quando mandi la foto dei tuoi scontrini.
            Scarica CheckBonus da questo link https://taps.io/checkbonus-scarica e se vuoi inserisci il mio codice invito rz8fvm al momento della registrazione. ;)

            Commenta


              #7
              Re: checkbonus

              In realtà nn è un mistery shopping, perché non si deve x forza fare acquisti, basta entrare da Feltrinelli , Tiger , stefanel ,bottega verde .... per ricevere punti senza far nulla ! A volte basta passarci davanti con lo smartphone e TAC... si caricano in automatico !

              https://taps.io/checkbonus-scarica
              E se vuoi inserisci il mio codice invito rz8fvm
              Ultima modifica 12-09-2019, 18:20.

              Commenta


                #8
                Buongiorno, scusate se riprendo un vecchio post ma cercando di trovare la risposta al mio problema ho pensato di porre qui la mia domanda.
                Sono 2 giorni che l'app non funziona più: non trova i negozi, non carica i prodotti e nemmeno i premi. Riesco ad aprire solo la pagina del profilo ma se provo a contattarli mi rimanda ad una pagina internet che non esiste.
                Sapete se era in previsione una chiusura?
                Non lo utilizzo molto ma ho provato anche a reinstallare l'app ma nulla.
                Succede anche a voi?
                Grazie.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da circech Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, scusate se riprendo un vecchio post ma cercando di trovare la risposta al mio problema ho pensato di porre qui la mia domanda.
                  Sono 2 giorni che l'app non funziona più: non trova i negozi, non carica i prodotti e nemmeno i premi. Riesco ad aprire solo la pagina del profilo ma se provo a contattarli mi rimanda ad una pagina internet che non esiste.
                  Sapete se era in previsione una chiusura?
                  Non lo utilizzo molto ma ho provato anche a reinstallare l'app ma nulla.
                  Succede anche a voi?
                  Grazie.
                  Ho letto in rete che hanno chiuso definitivamente senza alcun preavviso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio

                    Ho letto in rete che hanno chiuso definitivamente senza alcun preavviso.
                    Ah... immaginavo ma non volevo crederci. Proprio ora che ero riuscita a raggiungere la soglia per riscattare un premio!!!
                    Grazie per la info

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da circech Visualizza il messaggio

                      Ah... immaginavo ma non volevo crederci. Proprio ora che ero riuscita a raggiungere la soglia per riscattare un premio!!!
                      Grazie per la info
                      Di nulla!
                      Mi spiace, sono stati disonesti.

                      Commenta


                        #12
                        anche io avevo i punti per riscuotere un buono da 5 €

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X