informazione alertpay - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    informazione alertpay

    Salve a tutti alcune volte per partecipare ad un sondaggio o altri siti serve un account alertpay come pay pal..volevo chiedere chi possiede alertpay? vorrei domandare solo come si viene pagati se non si ha un conto bancario e volevo sapere dei siti dove spendere con alertpay grazie

    #2
    informazione alertpay

    Ciao a tutti ho messo una discussione in sondaggi perchè più o meno rigurada li.. ma nessuno mi risponde.. chi può aiutarmi? ecco il link

    http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=435850

    grazie

    Commenta


      #3
      Re: informazione alertpay

      I panel a cui sono iscritta io ricompensano con buoni universali Accor, mentre le società di mystery shopping con bonifico.
      Mi space ma per alertpay non so dirti nulla in quanto non lo conosco come metodo... hai fatto una ricerca nel forum?

      Commenta


        #4
        Re: informazione alertpay

        si ma nn riesco a trovare nulla

        Commenta


          #5
          Re: informazione alertpay

          Ea nuova alternativa a post pay.
          Da qualche tempo paypal sta bloccando i conti a molti webmaster, e sono sempre di più quelli che hanno deciso di pagare e venire pagati solo tramite alertpay.



          ALERTPAY offre tre tipi di conto .

          Personal :

          trattiene 1$ per transazione, con un limite di 400$ di accredito mensile e 2000$ annuale. Non è possibile accettare pagamenti con carte di credito. Però ha l'interessante opzione di poter inserire due indirizzi email, uno per ricevere o pagare pubblicamente, e l'altro per il login, che rimane così più riservato.

          Premium :

          c'è una tassa del 2,5%+0,25$ su ogni transazione (su 1$, ad esempio, trattiene 0,275$). Non c'è alcun limite di accredito. E' adatto a chi fa business online, o comunque lo usa frequentemente.
          Si possono registrare più indirizzi email come conto, senza limite.
          Probabilmente il più adatto a sostituire paypal e per gli utenti di ptc, ptr ecc...

          Secured :

          tassa del 3,9%+0,59$ per transazione

          Se ti collegh a telelavorando.it....avrai magari ulteriori info. Spero di esserti stata utile!

          Commenta


            #6
            Re: informazione alertpay

            si grazie! utilissima

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X