TOLUNA..è sicuro come sito?? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TOLUNA..è sicuro come sito??

    Registrandoti a Toluna e all’area di test potresti essere fortunato e ricevere un prodotto da testare direttamente a casa!

    Una volta che l’hai testato sarai invitato a dare la tua opinione sul nostro sito con un sondaggio approfondito.

    Toluna é un modo rapido ed interattivo di migliorare i prodotti di oggi, facendoti sentire direttamente dalle persone che lo hanno creato.

    Inoltre, diventando un membro Toluna potresti essere uno dei 20 fortunati vincitori, condividendo €5000 di premi, semplicemente dando la tua opinione.


    MI è APPENA ARRIVATA QUESTA MAIL!!

    #2
    Re: TOLUNA..è sicuro come sito??

    si abbastanza!!!

    Commenta


      #3
      Re: TOLUNA..è sicuro come sito??

      si è serio, però i pagamenti sono delle miserie....per ricevere 15€ devi arrivare a 60.000 punti, tieni conto che in norma i sondaggi da 20 minuti ti pagano 1800 punti....fatti un pò i calcoli del numero di sondaggi che devi fare e il tempo da usare per arrivare a guadagnare 15€

      sono più remunerati i sondaggi di IPSOS e MYTNS...
      o meglio ancora FORESTA D'OPINIONI

      Commenta


        #4
        Re: TOLUNA..è sicuro come sito??

        io non lo trovo molto serio non mi hanno accreditato 80000 punti e manco rispondono, se riesco ad ottenerli chiedo i buoni e mi cancello

        Commenta


          #5
          Re: TOLUNA..è sicuro come sito??

          Grazie per le info:). A me non ispirava troppo e sono passata di quì a vedere cosa ne pensavano i soldini. Deciso, non mi iscrivo . Grazie

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X