IMR Club Millebytes - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IMR Club Millebytes

    non so se ne siete al corrente.
    ma ci sta un gioco sul stito in home page.
    si chiama acchiappa ossi sono 10 livelli e si guadagnano 700bytes , che servono per la classifica delpremio sicuro.
    da ieri che gioco e da 20.000 sono passata a 50.000. ;)
    ovviamente piùgiochi piùguadagni;)
    Ultima modifica 23-08-2007, 15:42.

    Commenta


      Re: IMR Club Millebytes

      praticamente devo superare 6000 persone :shock:

      Commenta


        Re: IMR Club Millebytes

        Originariamente inviato da vittoria44 Visualizza il messaggio
        non so se ne siete al corrente.
        ma ci sta un gioco sul stito in home page.
        si chiama acchiappa ossi sono 10 livelli e si guadagnano 700bytes , che servono per la classifica delpremio sicuro.
        da ieri che gioco e da 20.000 sono passata a 50.000. ;)
        ovviamente piùgiochi piùguadagni;)
        Grazie Vittoria, non lo sapevo, ci ho giocato anch'io. Ma qualcuno riesce a vedere sul sito quando sarà la data della prossima assegnazione dei premi ai primi 100 in classifica?
        Il regolamentio dice:
        "Ogni tre mesi ai primi 100 della classifica sarà assegnato un premio sicuro, secondo la tabella seguente. La data della prossima assegnazione sarà di volta in volta pubblicizzata sul sito web del Club."
        Ma non riesco a vederla pubblicizzata sul sito web del Club da nessuna parte. Qualcuno l'ha vista? Grazie! Ciao!

        Commenta


          Re: IMR Club Millebytes

          Originariamente inviato da dalibor62 Visualizza il messaggio
          Grazie Vittoria, non lo sapevo, ci ho giocato anch'io. Ma qualcuno riesce a vedere sul sito quando sarà la data della prossima assegnazione dei premi ai primi 100 in classifica?
          Il regolamentio dice:
          "Ogni tre mesi ai primi 100 della classifica sarà assegnato un premio sicuro, secondo la tabella seguente. La data della prossima assegnazione sarà di volta in volta pubblicizzata sul sito web del Club."
          Ma non riesco a vederla pubblicizzata sul sito web del Club da nessuna parte. Qualcuno l'ha vista? Grazie! Ciao!
          5 settembre. :)

          Commenta


            Re: IMR Club Millebytes

            Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
            5 settembre. :)
            grazie Ciaste :)

            Commenta


              Re: IMR Club Millebytes

              Raga, fate attenzione quando compilate i sondaggi, mi ha chiamato il mio raga e mi ha deto che è la seconda volta che compila un sondaggio e non gli aggiornano il credito....lui manderà una mail..... l'altra volta non gli hanno risposto... vediamo....

              Commenta


                Re: IMR Club Millebytes

                Originariamente inviato da sunshine5 Visualizza il messaggio
                Raga, fate attenzione quando compilate i sondaggi, mi ha chiamato il mio raga e mi ha deto che è la seconda volta che compila un sondaggio e non gli aggiornano il credito....lui manderà una mail..... l'altra volta non gli hanno risposto... vediamo....

                idem. anche a me è successo.
                non hanno ancora risposto all'email di reclamo.
                forse attendono che tutti lo compilano e dopo accreditano?

                Commenta


                  Re: IMR Club Millebytes

                  Originariamente inviato da sisley2 Visualizza il messaggio
                  idem. anche a me è successo.
                  non hanno ancora risposto all'email di reclamo.
                  forse attendono che tutti lo compilano e dopo accreditano?
                  non credo proprio solitamente li accreditano subito, a me piace sempre meno sono arrivata a 9 euro, da un pò di volte mi capita pure di arrivare al 50% addirittura all'80% e poi mi dice che non sono idonea

                  Commenta


                    Re: IMR Club Millebytes

                    Originariamente inviato da sunshine5 Visualizza il messaggio
                    Raga, fate attenzione quando compilate i sondaggi, mi ha chiamato il mio raga e mi ha deto che è la seconda volta che compila un sondaggio e non gli aggiornano il credito....lui manderà una mail..... l'altra volta non gli hanno risposto... vediamo....
                    al problema ha mandato una mail con scritto
                    Salve,
                    sono xxx
                    Sono iscritto al vostro panel, vi comunico che è già la seconda volta che termino un vostro sondaggio e il credito non mi viene aggiornato, vi chiedo di controllare la situazione.

                    Nel caso in cui la mia mail verrà ignorata nuovamente, mi cancellerò dal vostro sito, non ha senso partecipare ai sondaggi solo per farvi un favore,mi sembra che sia più una truffa.....

                    Certo di un vostro riscontro vi porgo distinti saluti

                    meglio tardi che mai gli hanno risposto dopo una settimana

                    Le abbiamo aggiunto il credito da lei correttamente guadagnato, ci scusiamo per l'inconveniente

                    Saluti
                    in effetti il credito ora è aggiornato

                    Commenta


                      Re: IMR Club Millebytes

                      Finito il secondo concorso, sono arrivato 51esimo mancando di un soffio il premio di seconda categoria. :(

                      Comunque aspetto l'omaggio sperando che non sia una fregatura ma non illudendomi troppo...

                      Chi aveva vinto nel primo concorso, ha ricevuto il premio?

                      Commenta


                        Re: IMR Club Millebytes

                        Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                        Finito il secondo concorso, sono arrivato 51esimo mancando di un soffio il premio di seconda categoria. :(

                        Comunque aspetto l'omaggio sperando che non sia una fregatura ma non illudendomi troppo...

                        Chi aveva vinto nel primo concorso, ha ricevuto il premio?
                        nulla!

                        Commenta


                          Re: IMR Club Millebytes

                          altro penoso sito sulla scia di nextplora.....
                          cancellato

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X