buoni accord - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buoni accord

    Ciao a tutti mi sono arrivati 2 buoni forseta e volevo spenderli sn andata sul sito http://www.compliments.it/negozi_convenzionati.html e l'unico negozio diponibile nella mia città è un supermercato ieri sn andata ma mi hanno detto che da un anno e mezzo non li accettano + ho mandato una email a foresta e dice che loro non possono fare niente poi l'ho mandata alla accord ed anocra non mi rispondono come devo fare? volevo chiedere se qualcuno di salerno o provincia li riesce a spendere se magari mi idce dove li accettano .. la via etc sarebbe davvero gentile grazie..

    #2
    Re: buoni accord

    scambiali con qualche soldino

    Commenta


      #3
      Re: buoni accord

      ma di che città sei?... Qui a Torino c'è solo l'imbarazzo della scelta... nessun problema con Upim o La Rinascente..

      Commenta


        #4
        Re: buoni accord

        Originariamente inviato da maria rosa Visualizza il messaggio
        ma di che città sei?... Qui a Torino c'è solo l'imbarazzo della scelta... nessun problema con Upim o La Rinascente..
        Originariamente inviato da serenitif Visualizza il messaggio
        ...
        volevo chiedere se qualcuno di salerno o provincia li riesce a spendere se magari mi idce dove li accettano ..
        Credo di Salerno o provincia. ;)

        Commenta


          #5
          Re: buoni accord

          ma di che città sei?... Qui a Torino c'è solo l'imbarazzo della scelta... nessun problema con Upim o La Rinascente..

          Originale inviato da serenitif Mostra messaggio

          ...
          volevo chiedere se qualcuno di salerno o provincia li riesce a spendere se magari mi idce dove li accettano ..

          Credo di Salerno o provincia.
          infatti...

          Commenta


            #6
            Re: buoni accord

            Originariamente inviato da serenitif Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti mi sono arrivati 2 buoni forseta e volevo spenderli sn andata sul sito http://www.compliments.it/negozi_convenzionati.html e l'unico negozio diponibile nella mia città è un supermercato ieri sn andata ma mi hanno detto che da un anno e mezzo non li accettano + ho mandato una email a foresta e dice che loro non possono fare niente poi l'ho mandata alla accord ed anocra non mi rispondono come devo fare? volevo chiedere se qualcuno di salerno o provincia li riesce a spendere se magari mi idce dove li accettano .. la via etc sarebbe davvero gentile grazie..
            qui su soldissimi li accettano praticamente tutti per l'acquisto dgli oggetti dei vari mercatini, oppure che li cerca in cambio di ricariche telefoniche.


            purtroppo io non sono di Salerno pertanto non posso darti altri consigli su dove spendere questi buoni.

            Commenta


              #7
              Re: buoni accord

              ne approfitto per chiedere una info anch'io sui buoni accord... qualcuna di voi che sa dove accettano sicuramente i buoni nel basso veneto o prov. di ferrara?

              Commenta


                #8
                Re: buoni accord

                al prenatal li prendono!

                Commenta


                  #9
                  Re: buoni accord

                  A Salerno puoi spenderli alla Upim e da Bata in Corso Vittorio Emanuele.
                  Ultima modifica 13-02-2009, 16:32.

                  Commenta


                    #10
                    Re: buoni accord

                    Originariamente inviato da piccapeste Visualizza il messaggio
                    al prenatal li prendono!
                    di dove?
                    qui da me non appare nella lista:(

                    Commenta


                      #11
                      Re: buoni accord

                      Io li spendo anche con Bofrost e loro li prendono in tutt'Italia!

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X