Lightspeed o bufala??? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lightspeed o bufala???

    Mi è arrivata la seguente email:


    Siamo sicuri che la nostra offerta potrebbe interessarti.

    Il nostro cliente è interessato a conoscere meglio e più a fondo le attività e le esperienze online dei suoi potenziali consumatori. Partecipare a questa indagine è semplice e veloce. Ti basterà scaricare e installare un software tramite l'apposito link che ti forniremo e riempire un piccolo modulo d'iscrizione con poche informazioni personali. Non appena avrete installato la nuova applicazione sarete immediatamente ricompensati e anche laddove deciderete di non proseguire con il sondaggio, potrete tranquillamente tenere ciò che avete guadagnato. Importante però, è che manteniate attivo il software appena scaricato per almeno una settimana. La nostra società si impegna a darvi piena garanzia che tale applicazione non interferirà in alcun modo con la prestazione abituale del vostro PC.

    Se invece deciderete di andare avanti nell'indagine, guadagnerete CINQUE EURO (£5) ogni tre mesi fino a conclusione del sondaggio stesso o fino a quando non deciderete di disinstallare il nostro software.

    PREMI:

    5 EURO (£5) ogni tre mesi, più un buono di 5 Euro come premio aggiuntivo per ringraziarvi di aver scelto di continuare a partecipare.


    Chi ne sa di più? A me non mi convince tanto...

    #2
    Re: Lightspeed o bufala???

    credo che sia la famigerata barra della Nielsen.. Alla larga per quanto mi riguarda..

    Commenta


      #3
      Re: Lightspeed o bufala???

      Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
      credo che sia la famigerata barra della Nielsen.. Alla larga per quanto mi riguarda..
      Ma a me è arrivata da Lightspeed! credo però che ne starò alla larga ugualmente!
      Ultima modifica 16-02-2009, 18:12.

      Commenta


        #4
        Re: Lightspeed o bufala???

        Originariamente inviato da missie Visualizza il messaggio
        Ma a me è arrivata da Lightspeed! credo però che ne starò alla larga ugualmente!
        Sì, loro prendono una somma nel caso tu ti iscriva attraverso il loro link. Molto spesso queste società di sondaggi si incrociano l'un l'altra. Per esempio mi è arrivato da Test and Vote l'invito a iscrivermi a My Survey, ma già ero iscritto e quindi nisba.
        Cmq. della barra della Nielsen si è parlato spesso: c'è chi l'ha installata senza problemi ed è soddisfatto dei suoi 5 euro. Per quanto mi riguarda, non l'ho installata perchè 1,66 euro al mese per installare sul pc un software che mi spia mi sembrano davvero pochi e poi non gradisco l'idea in sè

        Commenta


          #5
          Re: Lightspeed o bufala???

          Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
          Sì, loro prendono una somma nel caso tu ti iscriva attraverso il loro link. Molto spesso queste società di sondaggi si incrociano l'un l'altra. Per esempio mi è arrivato da Test and Vote l'invito a iscrivermi a My Survey, ma già ero iscritto e quindi nisba.
          Cmq. della barra della Nielsen si è parlato spesso: c'è chi l'ha installata senza problemi ed è soddisfatto dei suoi 5 euro. Per quanto mi riguarda, non l'ho installata perchè 1,66 euro al mese per installare sul pc un software che mi spia mi sembrano davvero pochi e poi non gradisco l'idea in sè
          La penso esattamente come te! Sono pochi 5€ ogni 3 mesi!
          grazie per la dritta!:)

          Commenta


            #6
            Re: Lightspeed o bufala???

            arrivata anche a me tempo fa,mai accettato e mai accetterò

            Commenta


              #7
              Re: Lightspeed o bufala???

              5 euro ogni 3 mesi per essere spiati non è il massimo

              Commenta


                #8
                Re: Lightspeed o bufala???

                è arrivata anche a me...e l'ho installata un pò per curiosità e un pò per provare...ma ora leggendo i vostri commenti e riflettendoci su...effettivamente ritengo di aver fatto una cavolata :D Mi veniva un dubbio...ma visto che si tratta di "spiare"...possono vedere anche password oppure conti online mentre io visito il sito???
                Come faccio a cancellarmi e soprattutto ad essere sicura che una volta cancellata non sarò più spiata??? :(

                Commenta


                  #9
                  Re: Lightspeed o bufala???

                  Originariamente inviato da Viviana78 Visualizza il messaggio
                  è arrivata anche a me...e l'ho installata un pò per curiosità e un pò per provare...ma ora leggendo i vostri commenti e riflettendoci su...effettivamente ritengo di aver fatto una cavolata :D Mi veniva un dubbio...ma visto che si tratta di "spiare"...possono vedere anche password oppure conti online mentre io visito il sito???
                  Come faccio a cancellarmi e soprattutto ad essere sicura che una volta cancellata non sarò più spiata??? :(
                  Viviana se lo vuoi disinstallare fai così:
                  start
                  pannello di controllo
                  installazione applicazioni
                  cerchi nella lista di programma il famigerato... dovrebbe chiamarsi "nielsen/netRating" o qualcosa di simile
                  cliccaci sopra e clicca di fianco dove c'è scritto rimuovi
                  ti chiederà la conferma e rispondi ovviamente di si

                  una volta disinstallato dovresti essere apposto :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Lightspeed o bufala???

                    ragazze occhio, io a lightspeed ho partecipato e convertito anche i punti in un buono da 5 euro senza dover installare nulla., invece quella che vi è arrivata, è giunta anche a me da nielesen e consultando mio marito (molto attento a questi giri di parole), ho capito che era una bufala.

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X